Specchio di un cuore in pezzi
di Soraya Ghilen

31/03/20, ore 01:37

Stiles quando si ci mette è più testardo di un mulo. Da un lato lo capisco, è rimasto deluso e straziato dall’abbandono di Derek ed è anche questo il motivo per cui è tornato Void secondo me. Perché l’umano ha provato un dolore così grande e straziante che void ha trovato un appiglio per nutrirsi del suo dolore e del suo caos . Derek l’ha convito a farsi aiutare , ne usciranno insieme, come sempre 💜💜.
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio

22/12/19, ore 15:13

Oddio che capitolo tragicomico ahahahha non vedo l'ora di sapere davvero cosa succederà sono troppo curiosa 💕

22/12/19, ore 09:28

Ciao, io ci sono!! dato che la storia mi piace molto e sono curiosa di sapere come continua! Brava! Ciao ciao

20/12/19, ore 19:17

Ciao!! Anche io ci sono, sono davvero curiosa di leggere il seguito!

20/12/19, ore 14:35

La magia del Natale... Le luci colorate...
Il pandoro... I regali...

Un tuo aggiornamento...

Mi sento felice come un bambino finito nella fabbrica di giocattoli di babbo natale...

😊😊😊

Io ci sono e spero di leggere presto un nuovo capitolo.

24/03/19, ore 14:46

Ciao, scusa il disturbo ma questa storia è veramente carina; vorrei sapere se hai intenzione di continuarla❤️

17/01/18, ore 15:56

Ciao.
Credo che in questo caso Stiles sia leggermente in vantaggio rispetto al nato lupo.
Questa volta e l' umano che comanda.
Che la sua decisione possa essere sbagliata o giusta, poi e un altra questione.
Ma dato che Derek e con un Styles dormiente crero che alla fine abbia fatto ragionare l' umano.

15/01/18, ore 01:07

Ehi bentrovata, e così Stiles ha deciso ancora di sacrificarsi per non mettere in pericolo Derek, ma che testone che è.

Ora Derek secondo me si è trasformato in lupo perché è furioso con Stiles, ma perché prendersela con il povero Scott e la sua casa😂😂😂

Ma una volta fatte le iniezioni Stiles tornerà libero oppure dovranno farle a vita?

Bello comunque complimenti, spero aggiornerai presto.

Lark.

14/01/18, ore 20:00

Oddio che sta combinando Derek?! Poverino però capisco perché faccia così dopotutto lo scemo di Stiles non lo considera minimamente 😭😡

19/10/17, ore 02:07

Povero Stiles , deve essere stato un inferno con quel cazzo di void in testa !! Per 5 anni e non potendo fare nulla a parte farsi di quel siero per farlo smettere , quando aveva bisogno di Derek e lui non c’era! Ma adesso Derek non si tirerà indietro, per proteggere stiles sarebbe disposto a qualunque cosa , anche perché se così non fosse stiles morirebbe andando avanti così ... aspetto il prossimo capitolo❤️❤️

27/09/17, ore 22:42

Ciao.
Ecco perché Cora ha rifiutato.
Non e facile avere a che fare con una creatura del genere sopratutto nella propria testa.

26/09/17, ore 16:09

Ci sono.... l'estate è passata per fortuna, te invece?
Passando al capitolo... finalmente si scopre tutto e devo dire povero Stiles cinque anni d'inverno ha dovuto passare... ora le cose miglioreranno o peggioreranno? Staremo a vedere... al prossimo capitolo Lark

25/09/17, ore 15:45

Oh Gesù povero Stiles e ora povero Derek😱😭😭 mio dio e ora cosa succederà!?, 😱😱

23/07/17, ore 00:03

Anche lo sceriffo sa.
Tutti sanno e Cora ha intuito qualcosa di più, solo Derek non riesce a vedere fino in fondo e a quanto pare Stiles ha deciso di dirgli tutto caspita sarà un colpo per il lupo.

22/07/17, ore 02:13

Ehi bentrovata... sono felice tu abbia aggiornato e la storia si fa sempre più emozionante, non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo per scoprire cosa.dirà Stiles a Derek ( perché ha chiamato Derek giusto?)... alla prossima che sia al più presto Lark