Non Voltarmi le Spalle
di Devileyes

27/06/17, ore 11:59

ECCEZIONALE! fantastica come sempre le tue storie migliorano ogni volta in tutti punti di vista brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

12/05/17, ore 16:02

OHHH CHECCARINIIII *-*
Troppo dolciiiiiii!!!
AAAAAA
Ok basta.
...
Troppo pucciosiiiiiiiii!!!!!
Mi sono commossa, sul serio. Questo è proprio il sequel che volevo!
Che amori hahahha, sopratutto Gajeel!! Si sapeva che Laxus non se ne sarebbe andato dai!
Lo sai che adoro il modo in cui riesci a farli restare personaggi senza sbandare troppo nell' OOC!
Questa penso sia una delle storie più fluff che tu abbia mai scritto Dev!! E una delle più belle!!
Mi dispiace, mi sembra sempre di non rendere quello che provo quando scrivo recensioni, però sappi che per me sei sempre la migliore u.u
Alla prossima one-shot!!
Un bacionee
Ire <3

PS: Hai sentito che mancano solo due volumi alla fine di Fairy Tail??? Come faremo senza i nostri personaggi preferiti??? ç_ç

11/05/17, ore 23:20

Scusa se sono sparita.
Finalmenteeeeee!!!!!
Povero Gajeel ignorato da Luxus fino alla fine anche se lo ha fatto per lasciare a lui la decisione definitiva.
Che dolci che sono Luxus è stato veramente molto delicato questa volta, mi sono sciolta a leggere questa storia <3

11/05/17, ore 19:54

Waaaaaaaah <3
Dev cara questo sequel mi è piaciuto un sacco. La storia si è sviluppata ulteriormente. Dialoghi dolci e sentimentali (ovviamente rimanendo nei tuoi standard perciò niente carie ai denti). E quando si sfottono <3 per non parlare di tutta la parte dell'approccio in stanza questi due fanno sempre scintille.
Baby hai fatto un lavoro così bello che mi sono balenate spontaneamente delle curiosità. Da con chi è stato laxus, a come finisce la parte di spionaggio. Come reagisce ivan e il torneo della magia .... oh e non dimentichiamo l'anno in cui ft non esiste lì ognuno va per la sua strada. Insomma questo per dire che mentre leggevo il mio cervello correva avanti. Una nuova storia piena di potenziale <3
Vada come vada grazie mille per questo sequel e per tutti i film mentali che mi farò prossimamente!!!
Alla prossima imperdibile settimana
Baci baci

11/05/17, ore 19:39

Ciao bella mia !
Non vedevo l'ora di leggere il seguito e le mie aspettative a riguardo sono state al di là di ciò pensavo.
Che tu fossi bravissima già lo sapevo ma in questa os ho percepito tantissime emozioni tutte insieme, da lasciarmi stravolta!
Mi sono un po immedesimata in gajeel quando pensava col cervello e di dire no a Laxus ma inconsciamente il suo corpo reagiva da solo 😂😂
Questa os è immune mix geniale di erotismo, passione, tristezza ma anche ironia, è questo che mi piace di te, ogni volta riesci a mescolare un bel po di generi tra loro creando qual cosa di meraviglioso.
Ti faccio anche i complimenti per la tua presenza costante su efp, sei strabiliante!
Tanti baci !

11/05/17, ore 15:11

Sono senza parole.
Ho atteso con impazienza che arrivasse il seguito di "Non sei come me", e tuttavia ti confesso che ero combattuta, perché pur sapendo che si sarebbe trattato di una bellissima fanfiction mi spaventava la possibilità che potesse non rivelarsi all'altezza delle mie aspettative, e il timore della delusione se ne stava nascosto in un angolino del mio cervelletto bacato, a farmi "ciao ciao" con la manina. A peggiorare le cose ho notato l'aggiornamento stamattina prima di andare al lavoro: credo siano state le quattro ore più lunghe della mia esistenza, l'impazienza e la curiosità mi hanno divorata al punto che quando sono arrivata a casa mi sono rinchiusa in bagno per poter leggere "Non voltarmi le spalle" senza rischiare che qualcuno venisse a disturbarmi.
Risultato? Speechless!
Se "Non sei come me" era un capolavoro, "Non voltarmi le spalle" va oltre. Ho avuto il batticuore dalla prima all'ultima parola, sono rimasta col fiato sospeso, mi si sono annodate le viscere non so quante volte, ho gioito, sofferto, sperato e anche un tantino bestemmiato perché quei due dannati testoni orgogliosi (peraltro straordinariamente IC come sempre) me l'hanno fatto sudare il dannato happy ending.
Il livello di introspezione che ho trovato qui supera di gran lunga anche l'amatissima "Fairy Jail", hai reso Laxus-chan e Gajeelino così reali che quasi mi sarei aspettata di vedermeli comparire davanti. Sei riuscita a portarmi nelle loro teste e nei loro cuori, mi hai fatto provare le loro stesse emozioni e...beh, onestamente sto davvero faticando a scriverti questa recensione, perché ho ancora un nodo caldo che stringe al centro del petto e vorrei tanto dirti tantissime cose, ma non riesco a riordinare coerentemente i pensieri. So solo che mi sono sciolta davanti a questo Laxus così maturo ed innamorato e a questo Gajeel finalmente disposto a mettersi seriamente in gioco.
E poi...kami-sama, quanto ho amato la parte "fisica"! Al di là del fatto che anche qui come in "Non sei come me" le scene hot erano piene di romanticismo, oltre che di erotismo, non li ho mai visti scambiarsi così tanti baci appassionati, e usarsi tante premure. Mi sono liquefatta davanti al loro prendersi per mano ed intrecciare le dita, davanti alla preoccupazione di Laxus per il corpo ferito del compagno, davanti a tutti quei piccoli gesti e quelle carezze che solo chi si ama può scambiarsi. Ecco, mi hai fatto respirare l'Amore a pieni polmoni!
Sono arrabbiata con me stessa perché vorrei davvero rendere il giusto merito a questa storia ma mi sembra di non riuscirci, posso solo dirti è assolutamente valsa la pena di attendere questi tre mesi per leggere "Non voltarmi le spalle"; è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e personalmente la ritengo anche la tua migliore in assoluto fino ad ora, perché sei riuscita a creare una storia completa ed equilibrata, unendo perfettamente tutti gli elementi che ti caratterizzano come autrice e facendo anche un ulteriore passo in avanti!
Un grazie speciale per aver esaudito con questa fic il desiderio di noi lettrici, e un grazie ulteriore per tutte le emozioni e i Laxeel feels che mi hai fatto provare!
Sei una delle mie autrici preferite, credo di avertelo ripetuto fino alla nausea, ma credo anche che non mi stancherò di ripeterlo ad oltranza! ^^
Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro, e nel frattempo... Gajeel x Laxus forever! <3
Un bacione!

Angel Selphie

11/05/17, ore 15:10

O. M. G.
*fangirl attack incoming*
*sviene prima*
È la storia più romantica e kawaii che io abbia mai letto. (☆∀☆)
Piango lacrime di felicità per l'emozione〒▽〒, al gusto di zucchero filato per l'alto tasso di romanticherie (#^.^#).
Gajeel non puoi mentire al cospetto dell'ammoorre (◐ω◑ )!!!
Puoi prepararti anche per vent'anni il discorso per rifiutare Laxus, non riuscirai comunque a mentire a te stesso brutta testa di ferro arrugginita (T ^ T).
I fatti spiegano meglio di mille parole, e... penso che alla luce dei fatti accaduti non ci siano più dubbi ,no? Già.
A quanto pare Testa di ferro ha il sonno agitato eh? Dopo aver letto questa fic pure immaginarmi Gajeel che scalcia mentre dorme contro Laxus mette tenerezza. (=´∀`)
Laxus è stato molto premuroso nei confronti di Gajeel, gli ha perfino concesso per un minuto di dominarlo. ^_^¦¦¦
Poi gli ha subito fatto capire chi comanda, ovvio, >o< ma non mi sembrava così infelice Gajeel all'idea di essere dominato dal SUO Laxus.
Quando vogliono sanno essere molto molto romantici sti due ottusi orgogliosi. •﹏•
Il finale più dolce e romantico mai letto, con Gajeel che piange all'idea che Laxus l'abbia di nuovo abbandonato, scoprendo poi che era solo andato a prendere la colazione, con tanto di Laxus che gli asciuga le lacrime. Mi immagino la scena della brioches e non posso fare altro che... sbavare arcobaleni di zucchero mentre uno stormo di delfini sorridenti volano attorno alla mia testa (*゚∀゚*) .
Sono eccessiva ? PER NIENTE!!!! >_<¦¦¦
Ovviamente la tua bravura nello scrivere ha reso questa fic indimenticabile, e la tua fantasia governa perfettamente il tuo talento ( non azzardarti a insinuare che questi complimenti non te li meriti perché ti picchi...COFF...EHM...)
Io ho concluso il mio scler... renensione.
Ciaaaooo da __Ophelia__
P. S. LA GALE È UNA MENZOGNA
P. P. S. Dopo ciò comincio a costruire la seconda statua in tuo onore ; )
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 03:20 pm)

11/05/17, ore 11:27

Ciao Devileyes :) ...non ho parole per dire quanto sia meravigliosa questa storia! Non avrei mai pensato che dessi un seguito a "non sei come me" ma wow che bella sorpresa. Sei bravissima a scrivere e rendi coinvolgente la storia, ma oltre ad essere brava quando oltre l'erotismo (descritto sempre a meraviglia ;D) tra questi due ci metti quel pizzico di sentimento per me è insuperabile, mi sciolgo *.* ...mi stavo per mettere a piangere anch'io pensando che Luxus avesse abbandonato di nuovo Gajeel , direi che questo dice quanto sei riuscita a coinvolgermi XD . Tanti complimenti e non smettere mai di scrivere...alla prossima!

11/05/17, ore 08:28

Buongiorno cara 😘😘 che bello iniziare la giornata leggendo una delle tue storie sui miei due piccioncini preferiti 💜 grazie ancora per i capolavori che ci regali, il giovedì non sarebbe più il mio giorno preferito della settimana senza di te ahah bravissima come sempre, storia spettacolare e non vedo l'ora di leggerne ancora e ancora...un bacione e ancora complimenti 💋💋
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 08:29 am)