Surprise
di OlicityAllTheWay

13/05/17, ore 09:04

Brava, e soprattutto speriamo tu ci abbia visto giusto😉

11/05/17, ore 23:58

Speriamo che vada così la 5x22!!
Bella one-shot mi piace 😊👍🏼
Brava

11/05/17, ore 21:01

Aaaaaaaaaaa.... Voglio decisamente una scena così nella 5x22!!!! La esigo!!!! 😁 molto bella... Brava 😘

11/05/17, ore 20:43

Ah, era questa la cosetta che dicevi? Molto bella tesorina :-) No, davvero, che Guggo non ci perculi come il suo solito perché davvero vado in Canada a spellarlo vivo Grazie mille per questa chicca E davvero, che tutti i santi ti sentano... Bravissima Besitos

11/05/17, ore 20:07

Ecco,quello di cui io sono sicura,anzi sicurissima,è che resterò incollata allo schermo del telefono, se continui ad aggiornare con tale frequenza! XD
Recentemente ho abbracciato,o se non altro ci sto provando,la filosofia del "troppo è poco",però sis,almeno il tempo di scrivertele le recensioni per ogni capitolo!
Manco il tempo di gioire per la liquidazione di Camilla,l'australiana finta francese, che mi ritrovo a leggere questo? <3
Lungi da me,voler bloccare l'ispirazione di un'autrice,ma se me le anticipassi tali succose,novità,perlomeno evito di alienarmi nel bel mezzo di un'uscita,con la gente intorno a me che si/mi chiede come mai non mi secchi poi tanto stare in fila! XD

Concludo con una preghiera: "che gli spiriti antenati della Dc ti ascoltino,affinché la 5x22 termini proprio come l'hai descritta tu!"

Alla prossima ;)