Without
di Fandoms_Are_Life

06/06/20, ore 09:45

Ciao Jacki. In questo scritto in prima persona dal punto di vista di Light i personaggi sono trattati con delicatezza e si può percepire il tuo amore per loro e per questa coppia in particolare. Ripercorrere il passato di Misa é stato doloroso, ma alla fine può unirsi al ragazzo che ama con tutta se stessa e che forse, almeno per questa volta, ricambia con sincerità. Scrittura scorrevole che mi ha fatto immaginare quanto stesse accadendo. Un saluto. :)

15/05/18, ore 22:00

Torno dopo anni nel fandom di Death Note. Non amo molto questo pairing,ma ho semplicemente amato questa fanfiction;credo che tu abbia reso molto bene i due personaggi e i ricordi di Misa mi hanno fatta rabbrividire. Ho adorato il fatto che di fronte all'opportunità di usarla, Light fa un passo indietro perché inorridito dal racconto della stessa Misa e dal dolore che traspare dai suoi occhi. Per poi realizzare che forse,per una notte, può tornare ad essere Light e mostrare,a modo suo,di esserle grato. Davvero,bella storia. MadNinive.

14/06/17, ore 00:56

Ciao! Allora, penso che questa OS sia davvero bella. Non sono un'amante della coppia LightxMisa, ma in questo breve racconto li ho adorati. Light, per la prima volta, si dimentica di tutto e tutti (dei progetti per un mondo migliore, per essere un dio, etc) per essere semplicemente il ragazzino che cede alla passione e alla tentazione. Mi è piaciuto anche il fatto di essere semplice e chiara, senza l'aggiunta di personaggi secondari per il fine di questo racconto e quant'altro. Inoltre era davvero ben scritta, senza errori grammaticali e di punteggiatura. Intrigante e scorrevole, davvero complimenti!

13/06/17, ore 16:09

Storia coinvolgente, davvero bella. Hai centrato appieno anche la mia idea: ovvero che se Light non avesse ricevuto il Death Note, sarebbe stato diverso e avrebbe ricambiato l'amore di Misa. Ottima anche la forma, nessun errore di grammatica. Davvero eccellente.
Julie
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 04:13 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 04:20 pm)