La danza delle stelle
di millinamilletta

14/11/17, ore 15:51

Ti dico solamente che ho sclerato tutto il tempo!! **
Mi è piaciuto veramente tanto il modo in cui l'hai strutturata, lo scritto è scorrevole e comprensibile. Mi è anche piaciuta la tua originalità nel voler ambientare i personaggi all'interno di questa tribù!
Non appena avrò tempo, leggerò anche l'altra ff che stai scrivendo, noto con piacere che hai un debole per l'antichità greca. Non vedo l'ora :)
Baci e a presto,
Heizell.

07/07/17, ore 12:45

Eccomi per la Recensione premio del Gioco del Martedì di ( amici di efp di fb )

Eccomi scusa per il ritardo ma ho avuto un pò di prolbemi ma sono qui ^_^ ( parto con il dirti che sono una fan del ErzaGerard ma sto scrivendo anche io un paio di Fairy Teil con varie coppie sopratutto NaLu e ErzGer quindi mi piace anche leggerle )Poi è Rossa come piacciono a me quindi la trovo interessante eheh ;)
Un Au molto diversa da quelle che leggo di solito sono Tribù la Fairy Tail caspita :) e Natsu è diventato uno di loro a tutti gli effetti grazie alle sue doti di cacciatore e adesso la preda sarà un bella ragazza eheh ^_^ Il destino ha voluto che si incontrassero con un semplice sguardo e piccoli gesti, la loro attrazione è davvero incredibile ed ora O.O
La scena del loro avvicinamento carnoso è stata bellissima niente di troppo volgare o troppo frettolosa l'amore che hai espresso con questo tuo modo di scrivere si vede che li ami tanto.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima lo spero presto ^_^

Kiss da eco89

02/07/17, ore 19:09

Ciao! Mi è piaciuta molto questa storia così dolce e passionale, in cui hai reso benissimo anche i caratteri dei personaggi. Bella anche l'idea del piccolo villaggio con un Natsu cacciatore affidato da Igneel a Makarov in punto di morte e una Lucy tratta in salvo poco tempo prima. Fosse anche solo per questo tocco di originalità, la fic meriterebbe già parecchi punti di merito, ma non è solo per questo che è finita subito tra le preferite. A parte pochi errori qua e là, è scritta anche molto bene, l'unico problema è l'impaginazione. Messa così, dopo un po' si fa davvero fatica a leggere, ma se sistemi l'html e la riguardi magari un attimo correggendo maiuscole mancanti e qualche altra cosina (rompo parecchio, lo so, sorry) diventerà perfetta. Considerando che era la tua prima scena rossa mi aspettavo che fosse corta e impacciata ma sei stata bravissima. Continua così, perché hai davvero talento. Di pezzi magici nella tua storia ce ne sono stati così tanti che non saprei dire quale sia stato il mio preferito. Che dire, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e complimenti ancora per tutto. Alla prossima!
Ellygattina

27/06/17, ore 00:40

Brava sei stata davvero molto eccezionale questa storia conteneva romanticismo ed erotismo in maniera giusta ed equilibrata e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

13/05/17, ore 11:24

Ciao :) wow davvero è la tua prima rossa? Complimenti! Mi piacciono molto le tue descrizioni, sono molto accurate e non trovo niente di forzato...l'incontro tra Natsu e Lucy è qualcosa che fa venire i brividi, molto bello e magico. La parte rossa pensavo sarebbe stata più corta e un po' impacciata visto che era la tua prima volta e invece no :D , è scritta benissimo anche quella. L'unica critica che ti faccio è sull'impaginazione, è praticamente tutto attaccato e scritto uguale che se la storia non è il massimo, ma non è il tuo caso ;) , ti da il colpo di grazia e non la finisci...almeno questa è la mia esperienza, se trovo tutto piccolo e attaccato mi stufo e non leggo se la storia non merita...detto questo brava e scrivi ancora visto che ti vengono proprio bene le rosse XD

12/05/17, ore 22:29

Complimenti mi è piaciuta moltissimo!!! Te la sei cavata alla grande come tua prima fanfic così spinta💪. La mia parte preferita è stata quella del loro incontro, quando Natsu vede per la prima volta Lucy.... Wow magari anche nel vero Fairy Tail succedesse questo... ah che pazienza. Comunque questa storia non ha nessun difetto e spero di leggere altre storie stupende come questa!
Bacioni cara😘

12/05/17, ore 20:45

Mamma mia... solo MAMMA MIA! Fantastica! Che questa OS sarebbe stata assolutamente promettente già lo sapevo avendone letto qualche paragrafo, ma leggerla tutta insieme è mooolto meglio 😹
Complimenti per la tua capacità lessicale e per le descrizioni così deliziosamente dettagliate senza scadere nel esagerato e noioso! La parte con Makarov è di una dolcezza infinita e l'emozione non è venuta meno nel leggere ancora del suo profondo amore per i suoi figli. La descrizione psicologica di Natsu è stata perfetta! Assolutamente IC e assolutamente ben pensata e narrata! Così come lo è stato l'incontro con Lucy! Quanto ho amato la tua descrizione della danza 🙀🙀🙀 stupenda!! Pareva quasi potessi sentire il cocciare dei bracciali di legno e i botti dei tamburi!
E adesso arriviamo alla parte hot 😏😏 Altè sei stata stupenda!!! Hai stravolto ogni mia aspettativa! Mi aspettavo qualcosa di più corto e meno audace come prima rossa ma me l'hai proprio fatta vedere! Hai creato una magia continua nella scena d'amore, una specie di filo che per tutta la scena non si è mai spezzato! Cara hai davanti una lunga carriera di rosse mozzafiato! E non vedo l'ora di poterne leggere altre nella tua Long!! 😻😻
Ancora tantissimi complimenti!
Un bacio grande
Nina

12/05/17, ore 19:58

Un piccolo capolavoro .
Non saprei definire meglio questa storia .
Descrizioni attente ricche di termini ricercati ,caratterizzazione psicologica perfettamente ic ,la scena rossa dolce e passionale un 10 / 10 pieno .
Mi hai.conquistata per il contesto au Ci si diverso dal solito ma perfettamente adatto ai nalu OTP suprema
Il momento iniziale makarov natsu mi ha commosso ancora di più considerati i recenti capitoli
Ottimo lavoro casa e adesso che ti sei sbloccata pretendo tante altre nalu rosse
Ci sei decisamente portata ❤❤❤
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

12/05/17, ore 19:55

IO IO IO IO GIURO SONO IN ESTASI. Grazie infinite del pensiero sorellinaaaaaaa! Storia bellissima,tanta attesa è stata meritata. Storia bellissima,scene che boh a poco so io che mi succedeva ahahahahhahahaha. Grande sempre e comunque. ❤️❤️❤️ Un mega abbraccio e ancora grazie per gli auguri!❤️❤️❤️❤️❤️