MezzaVampira
di lalla124

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/11/11, ore 20:19

questa storia è fantastica la sto leggedo tutta d un fiato XD

22/10/11, ore 23:35

Appena finito di leggere Red Eyes, ho fatto un giro nel tuo contatto e ho trovato questa storia. Fino ad ora ho letto fino a qui, ma credo proprio continuerò, perché mi stuzzica molto la storia....
Mi farò risentire, quando avrò letto almeno qualche altro capitolo! Spero, comunque, continuerai ad aggiornare, in modo tale che appena finisco di leggere questi capitoli, possa continuare a seguire la FF!
Ciao e un bacio

Maria

09/08/11, ore 15:37

Ciao!! prima di tutto voleo farti i complimenti per il nuovo capitolo, è stata davvero divertente, e sei però anche riuscita a rendere bene i sentimenti di Abi quando parla con i suoi genitori e quasi piange, Mi è dispiaciuto davvero leggere, alla fine del capitolo, che hai intenzione, forse, di non finire questa storia. Capisco quello che provi, e capisco quanto ti pesi andare avanti. Trovo anche che lasciare a qualcun'altro in compito di finire la TUA ff non sia una soluzione, in quanto, chiunque sia, non avrà mai il tuo stile e non sarà capace di rendere i tuio personaggi "vivi" e "reali" come riesci a fare tu. Penso però che sia giusto che qualcuno ti dia una mano abuttare giù una stesura generale del capitolo, lasciando poi a te il compito di "personalizzarlo" e scrivere la stesura definitiva. Se hai bisogno di aiuto per questo, o anche per un semplice sostegno morale, posso solo offrirti il mio modesto aiuto. Con affetto, GiuliaMary

25/07/11, ore 23:59

Adoro questa storia XD erano mesi che non la leggevo e ne sentivo un po' la mancanza.... bene! Abi che cammina con i tacchi è uno spasso ahahahhah :D ed Alice che sbuffa e strilla come un'isterica!!!! Invece attenzionando Seth mi è sembravo interessato ad Abigail.... anche perchè, mi chiedevo... arrivando Nessie Jacob non avrà l'imprinting e Abigail rimarrà come una fessa??? .-. *pensa che la coppia SethxAbi è fighissima *_* * sono curiosa di scoprire di cosa parlavano Sophie e Abi.... ha a che fare coi Volturi????? Aggiorna presto!!! :D

19/07/11, ore 16:34

Ciao Lalla. Proprio stamattina pensavo a quanto mi avrebbe fatto piacere vedere un tuo aggiornamento e poi, dopo essere arrivata alla fine di questo splendido capitolo, vengo a sapere di questa brutta, brutta notizia.
Sai bene, credo, che ho amato fin dall'inizio questa fanfiction, mi sono affezionata ad Abi, a Will e a Sophie e sapere che con molta probabilità non potrò leggere come andrà a finire mi riempie di tristezza. Ma non mi metto qui a polemizzare o altro, capisco che se non si riesce più a scrivere con passione e intensità c'è poco da fare e per questo non mi permetto di dirti nulla se non che mi dispiace molto, soprattutto per te che so tenevi tantissimo a questa storia. Spero che ci sia qualcuno che ti aiuti a concluderla!, mi offrirei volentieri io, ma non so quanto te ne faresti dell'aiuto di una che non ha mai pubblicato nulla.
Il capitolo si commenta da solo. Sai che amo alla follia il rapporto che c'è tra Abi e Will e ammetto che mi sono emozionata leggendo di quel momento così intimo e speciale tra i due.
Spero con tutto il cuore di risentirti presto, ti saluto e ti mando un forte abbraccio.
Baci!

19/07/11, ore 15:26

Ciao Lalla!
Ho scoperto la tua fan fiction qualche mese fa e l'ho letta tutta d'un fiato!
Complimenti la lettura è stata molto scorrevole. Scrivi divinamente.
Mi dispiace che tu non riesca più a scrivere. Anche perchè come hai detto tu, la storia stava entrando nel più bello.
Se vuoi io ci sono a darti una mano. Non sarò alla tua altezza, ma non faccio nemmeno schifo. Io dico sempre che me la cavo.
Se vuoi io ci sono.
Fammi sapere ^^

05/04/11, ore 18:32

Ciao!! Sono felice che tu sia riuscita a recensire prima dell'estate :D. Il capitolo è una perfetta introduzione a ciò che succederà dopo. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui abi insegna la braek a Seth, anche perchè lui mi piace davvero come personaggio. Tra l'altro io ce la vedo bella a fare una domanda come quella che fa allinizio sulla verginatà. Ti faccio anche i complimenti per come sei riuscita ad inserire Abigail, un personaggio completo e complesso, nella storia senza alterarla più di tanto, specialmente ora che le cose si fanno più complicate e nel rapporto con Jacob. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.  Ciaoooo
                                                                          Giula Mary

11/03/11, ore 21:57

ciao t volevo fare i complimenti x questa storia...leggendo questo capitolo mi è venuta una domanda...se il racconto va avanti cm i libri dovrebbe nascere nessie e jake ha l'imprinting con lei.quindi nn ci sarà la coppia abi-jake.questo mi disp molto xk mi piacciono molto insieme...cmq nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap spero k posti presto :)

06/03/11, ore 14:04

Ciao! Scusa per il ritardo con cui ho recensito! Purtroppo questa recensione non sarà lunga perchè posso stare su internet solo per 5 minuti.. Che dire.. Bellissimo capitolo! L'allontanamento tra Bella e Abi mi piace, è molto realistico. Alla fin fine anche nei libri B si allontana dalle amiche per Edward.. E poi diciamocelo, non è il massimo della vita quella lì! xD Poi.. Seth che fa break dance? Non ci avrei mi pensato! Idea stupenda, poi lui mi piace tanto *-*
Ma non è che tra Seth e Abi succederà qualcosa? Sapendo che Jake è fuori dalla piazza, lasciami una speranza! E.. non ricordo se te l'ho già chiesto, ma Abi diventerà una vampira, vero? Quindi niente licantropi come compagni o una nuova unione tra le due razze? Bene, questa recensione ha meno senso delle altre ma non ho il tempo per rileggere il tutto xD La prossima sarà decisamente migliore, perdonami! Bacii^^

26/02/11, ore 12:42

Non riuscivo a credere ai miei occhi!! *.* Mai e poi mai avrei immaginato di trovare un tuo aggiornamento, la sorpresa ti è riuscita eccome =)

Capitolo divertentissimo ( ci credo che lo è molto di più a scriverlo ;) ) in cui ho riso tanto anche se all’inizio Abi sembrava in preda ad una crisi isterica.. quel tontolone di Jacob non ne combina una giusta! Chissà cosa farà al matrimonio e se la “pausa di riflessione” ha dato i suoi frutti..
Riflettendoci, hai fatto bene a non approfondire il chiarimento tra Abigail e Bella, non ci siamo persi niente anche se io, a differenza di quello che hai scritto tu, penso che Bella abbia provato qualcosa di più di semplice affetto fraterno..ma ho sempre pensato anche che lei fosse una grande egoista e opportunista quindi che si sposi il suo bel vampiro u.u
Scusami, mi sono lasciata andare XD Tornando alla protagonista, che è più importante: Abi è un fenomeno!! Al povero William non rimaneva altro che scappare il più in fretta possibile da quella conversazione imbarazzante più per lui che per lei^^ Ma in fondo le sue sono domande più che lecite, anche io avrei fatto lo stesso (magari evitando di chiedere a mio padre XD).
La cosa che però mi ha lasciata sorpresa, e in senso positivo, è stato Seth! Adoro quel lupacchiotto e sono sicura che farà sudare parecchio la nostra Abigail^^ Certo è che non avrei mai pensato che i licantropi si dessero alla break dance, però la cosa mi piace molto.

La scorsa recensione avevo scritto che Edward cominciava a piacermi: mi rimangio tutto -.-‘’
Qui si è dimostrato il solito opportunista che pensa sempre e solo alla sua Bella ( visto?! Sono fatti l’uno per l’altra XD).
Per quanto riguarda i preparativi del matrimonio non mi spreco, penso che bastino e avanzino quelle quattro vampire pazze e appoggio pienamente Abigail: “Tenersi lontani dalla Casa degli Orrori!”.
Grazie per l’applauso sono contenta di aver fatto centro, questo tema è quello che più mi ha interessato e sono curiosissima ma so che non mi dirai niente di niente :( Aspetterò la fine per scoprirlo!
Immaginavo anche che non avresti aperto bocca per il resto ma sai, era l’ultimo capitolo e mi ero lasciata trascinare =D
Anche a me Breaking Dawn non è particolarmente piaciuto per cui se devi apportare qualche modifica di sicuro non sarò io ad impedirtelo anzi, sono sicura che lo renderai molto ma molto più bello!!
Ti aspetto con ansia e ti mando un bacio enorme =)

P.S.: Ti assicuro che un’altra sorpresa come questa non mi farebbe schifo, per cui… ;)
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 12:45 pm)

24/02/11, ore 23:11

santo cielo...bella l'ho trovata sempre troppo musona ma devo dire che la tua bella è anche peggio!(non ti offendere)lei è proprio irritante spero che durante la storia possa migliorare un pò...lo cosa che mi incuriosisce è il ritorno di jacob...invece ho trovato molto strano il comportamento di seth non è che ha avuto l'imprinting?

24/02/11, ore 18:54

*___________* Welcome back!!! mmm ma guarda puoi anche non mantenere le tue promesse :PP puoi anche riaggiornare domani! come sempre i tuoi capitoli sono stupendissimi!la parte in cui abi strappa i volantini è Wooooow! ahahahah oddio il discorso che Abi e il padre fanno è fantastico!hahahah mi immagino come si sia sentito imbarazzato!!! omg! povera abi costretta a sopportare quel quartetto malefico ç_ç mmmm siii daiii facciamo le magliette!!! aspetto con ansia il prossimo, ritornerà jakeeeeeeeeee e spero proprio che abbia aftto la scelta giusta!!!un bacione grande grande grande =) =)

17/02/11, ore 21:33

Penso che questa storia legga la saga che tutti amiamo con occhi diversi, ma non stravolgendola anzi arricchendola ancora di più. E' lineare, scorre molto facilmente ed è piacevole come lettura. Sono innamorata di questa storia anzi,ne sono assuefatta. E' la mia preferita.

27/12/10, ore 15:40

Hery ciao, sono ancora io pronta a romperti le palle per un po'...
cazzeggiando su facebook (e si, in questo mondo anche io, Abigail,  sono su facebook...) ho letto che c' è un fiore che simboleggia il fidanzamento e donandola a qualcuno si invita a sciogliere un dubbio...
è perfetta da regalare a jacobbbbbbbb!!!!

26/12/10, ore 20:03

ciao sn io veronika97 ho cambiato account vd che hai aggiornato non vd l ora di leggere sn sicura k non ne restero delusa...XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]