Tre appuntamenti per farla ri-innamorare
di smarsties

13/05/20, ore 23:06

Ed eccomi anche quii
Come ti avevo accennato purtroppo ho smesso di leggere su questo sito dopo la tua storia inversa, che grande errore! Guarda un po’ cosa mi sono persa... disonore su di me. La storia è fantastica, la adoro davvero, avevamo bisogno di sapere di più su questi due. Trent mi è sempre piaciuto come personaggio, il classico bravo ragazzo forse troppo ingenuo ma che farebbe di tutto per la propria fidanzata. Ti dirò quando ho letto la parte dove Trent si avvicinava per baciarla ho pensato “oh ha disegnato un Trent più spinto”. Ma non sfoci assolutamente nell’ooc con nessuno dei due, è un cambiamento che ci sta e che diverte, adoro l’idea dei tre appuntamenti disastrosi, o meglio dei due visto che con l’ultimo è andata moooltooo bene. Storia scorrevole divertente e dolcissima, complimenti.
Spero di rileggerti presto!
-Ross❤️

02/11/17, ore 11:59

Tranquilla, non sei caduta nell'OOC. Tutt'altro. Gwen che si comporta in questo modo è praticamente uguale all'originale. E la lunghezza non mi ha annoiato.

Allora, direi che anche in questo caso hai centrato il bersaglio. Adoro i missing moments, sia del canon che delle fanfiction. In questo caso, abbiamo avuto una spiegazione di come abbia fatto Trent a riprendersi Gwen. Una spiegazione molto ragionevole, oltre che realista. Qualche appuntamento, l'intenzione iniziale di rimanere solo amici, e poi...SBREM! Il bacio finale, con la pioggia che cade tutt'intorno. Ma che teneri. Mi è venuto il diabete per tutta questa dolcezza.

Che altro posso dire? Grazie per aver creato questa bellissima serie.

26/07/17, ore 01:51

Mi sono riconnessa qualche giorno fa per noia e visitando il tuo profilo ho visto che hai pubblicato due nuove storie, una giusto ieri.
Ma non ti ho salutato, rimedio:
Ehilà da quanto tempo non ti vedo su questo sito! Come va? Perchè questo fandom è morto? Le ultime serie di Total Drama hanno fatto così cagare?
Io sinceramente mi ci trovo ancora abbastanza bene, più che altro mi annoio molto facilmente se non si tratta di te o di altri autori che riescono a coinvolgermi, ultimamente è difficile attirare la mia attenzione ho la testa da tutta altra parte.
Comunque mi ricordo che eri già brava anni fa, adesso sei veramente un portento lasciatelo dire, storia tenerissima, livelli di zuccheri altissimi nel mio sangue dopo oggi. Buongiorno diabete!
Li trovo molto belli e sinceramente nonostante mi piacciano da sempre Courtney e Duncan, loro due sono degli ottimi rivali e sotto parecchi punti di vista la loro storia d' amore viene trattata in maniera molto più romantica rispetto a questi ultimi. Ma a me piace la roba controversa e la grossa carica di rancore e odio che solo quei babbei hanno, non ci posso fare niente.
O dai ci sentiamo, come ti avrò fatto intuire recensirò altro di tuo nei prossimi giorni! Spero che scriverai ancora, non per forza su TD, leggerò qualunque cosa farai di nuovo ovviamente.
Ciao ciao!
E salutami anche tua sorella!

20/05/17, ore 11:53

Howdy!
Quando vedo una Gwent urlo sempre di gioia, poi se è scritta bene come questa...
Nell'ultima parte ho avuta una fitta al cuore per il fluffismo
Grazie per avermi migliorato la giornata...         BA-BYE

15/05/17, ore 00:45

Ehilà!
Sono una nuovissima iscritta, questa è la prima fanfiction che leggo nella mia vita perciò non posso essere molto critica però posso dire è piaciuta molto.
È.romantica e divertente.
Ora andrò a leggere anche le opere principali da cui è tratta questa ff.
Quindi ci si rivede.

Elison♡
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 12:45 am)

14/05/17, ore 17:55

​Non ho mai recensito nessuna tua fanfiction e probabilmente non mi hai mai visto prima ma ho letto la storia inversa e il sequel (inoltre mi sono resa conto di aver letto altre tue due storie... il gioco dell'acchiaparella e wizar 101 che è stata praticamente la prima fanfiction che ho letto o_o che razza di combinazione XD)
​Comunque è sempre un piacere leggere storie che vengono facili da scrivere ai loro autori, sul serio :) inoltre questa e una delle poche coppie canoniche(perchè in inglese pare brutto?) che mi piacciono.
​Scrivi bene, non c'è dubbio e nonostante Courtney mi faccia la stessa simpatia dello spigolo di un mobile su cui sbatti il quinto dito del piede (a me piace camminare scalza ._.) mi ha fatto un po' ridere la sua parentesi, sempre gentile e delicata la pulzella XD ma in fin dei conti credo che piaccia per questo.

14/05/17, ore 14:27

Non so se ti ricordi di me... ho recensito quasi tutti i capitoli de La Storia Inversa.
Come il solito è meraviglioso in più hai parlato del mio OTP perciò ancora meglio!
Ottimo lavoro, dico sul serio!
-Ale