Splintered Ice
di PrincessintheNorth

10/07/17, ore 15:03

Ciao!!!!
Sia fatta scorrere la birra (e il caffè perché ne avrà bisogno 😂) a fiumi per le strade della città finalmente è nato BABY MURTAGH!!! Evviva!!!!
Ho comunque una mezza idea di andare ad ammazzare Taron perché comunque gli ha fatto perdere il parto r questo non doveva succedere.
Comunque...Quanto è cucciolo Morzan mentre parla di Murtagh ❤❤
E finalmente si è deciso a proporre il nome.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con quella piccola peste di baby Murtagh che gironzola per la casa.
Ci sentiamo alla prossima parte!!!😀
Ps:voglio anche io baby Murtagh 😍❤

09/07/17, ore 23:06

Siiiiiiii!!!! Il piccolo Murtagh è arrivato!!!!! Grazie mille per la traduzione,attendo con ansia l'ultimo capitolo😘

07/07/17, ore 15:24

Morzan è tanto dolce 😍. Si,lo so che lo dico ogni volta ma lo devo fare e non vedo l'ora di vederlo con baby Murtagh.
Ovviamente le cose non potevamo rimanere tranquille ma Galbatorix ha dovuto chiamarlo e affidargli un compito che tra l'altro è pure noioso e che non ci sarebbe stato neanche stato bisogno di svolgere se gli avesse affidato il comando delle truppe per difendere le città. Ma naturalmente non l'ha fatto perché in quel momento era in modalità psicologo e aveva ritenuto che Morzan non fosse mentalmente stabile in quel momento e ora le cose stanno così.
Se gli fa perdere il parto è la volta buona che gli mando Ramsay per una visita.
ALa prossimo cap!!!😀
Ps:Baby Murtagh is coming!!

05/07/17, ore 15:13

Non preoccuparti se non mi rispondi perché rischi di spoilerare tutto, lo capisco. E grazie per avermi ricordato il capitolo in cui era menzionata quella cosa. L'unica spiegazione che riesco a darmi per non averlo notato subito è che probabilmente l'ho letto un pó di fretta e questo proprio non va bene.
Passando al capitolo sembra che Galbatorix sia passato dalla passione per la psicologia a quello per la filosofia ma almeno non ha fatto storie per la morte di quell'imbecille s*****o, bastardo e *mettere tutti i peggiori aggettivi che ti vengono in mente*. Sicuro è che se lo avesse fatto gli avrei fatto fare una brutta fine.
Se Morzan a problemi a dormire può anche venire a dormire da me e ci penso io a farlo dormire tranquillo e a fargli fare tanti bei sogni.
Mi è piaciuta la parte in cui pensare a come sarebbe se non ci fosse più Aderes, si capisce quanto gli sia legato nonostante il carattere del drago, non sempre dei migliori.
E per finire,qualcuno deve spiegare a Morzan che se ha dei nomi da suggerire può farlo tranquillamente perché Selena non lo mangia.
Al prossimo cap!!!😀
Ps:Baby Murtagh is coming!

02/07/17, ore 13:01

Ciao!!!!!
Finalmente posso dirlo, baby Murtagh is coming!!!!!
Morzan alle prese con una donna incinta è davvero divertente e il fatto che è felice di non essere una donna non sorprende nessuno. In fondo è un pensiero che fanno tutti gli uomini.
Ma anche se c'è baby Murtagh in arrivo sono a lutto. Perché quell'idiota ha dovuto uccidere quel povero piccolo lupacchiotto?? Come si è permesso??
E cos'è questa storia che ha quasi violentato Selena?? Me la sono persa oppure non l'aveva menzionato? No, perché se me la sono Sto davvero male e in tal caso puoi gentilmente ricordarmi in quale cap è successo così lo insulto un altro pò?
E alla fine ha fatto tanto lo s*****o è poi si è messo a frignare come un bimbo quando Morzan stava per ucciderlo. Spero che Morzan gli abbia riservato un trattamento che a confronto Ramsay Bolton è solo un dilettante.
Dispiace anche a me per il drago ma si è scelto un Cavaliere veramente bastardo per non dire cose peggiori.
E in più doveva morire perché mi ha rovinato la notizia dell'arrivo di baby Murtagh e questo non si fa.
Spero che nel prossimo capitolo possano godersi un pó di più la gravidanza e sarà meglio che Galbatorix non faccia storie per la morte di quell'imbecille perché è la volta buona che lo faccio fuori.
Al prossimo cap (e scusa per lo sclero, ma è stato più forte di me)!!!!😀
Baby Murtagh is coming!!!! (Perché non lo avevo già scritto abbastanza😉)

29/06/17, ore 14:07

Ciao!!!
E scusa il ritardo.
Come sarebbe a dire che Selena ha avuto un aborto spontaneo!?!?!?! 😱😢.
Non è giusto!!
Ma quello che ha detto Morzan è stato davvero dolce 😍 e sbaglio o ha avuto anche qualche piccolo senza di colpa per quelli che ha ucciso?
E il fatto che abbia dato buca a Galbatorix è una notizia stupenda. Così impara a rispettare il suo Cavaliere migliore un pó di più.
Spero che Selena si riprenda in fretta perché voglio comunque baby Murtagh.

26/06/17, ore 20:32

Si!!! Il caffè!!!! 😂😂😂😂
Non sono sicura che esista in quell'universo, ma fa troppo ridere 😂😂.
Almeno è servito a qualcosa e hanno vinto la battaglia. Purtroppo si è fatto la bua ma almeno può rinfacciare a Galbatorix che è stato lui a farlo vincere a dispetto di tutto quello che ha detto contro di lui.
Adesso però si sbrigasse a tornare da Selena perché voglio baby Murtagh!

22/06/17, ore 16:12

Alzi la mano chi è sorpreso che Morzan abbia risolto la situazione. Io no. Ho sempre saputo che poteva farcela e Galbatorix adesso deve smettere di dire che abbia problemi.
Fossi nel re del Surda ci penserei minimo due volte prima di far arrabbiare Morzan.
Prenotate un seduta da Ramsay all'imbecille che ha osato tirare frecce uncinate ad Aderes. E a proposito a quanto pare ha la stessa passione di Drogon per le pecore😂😂.

21/06/17, ore 14:20

Quanto è dolce Morzan 😍 pronto ad uccidere quel coso brutto anche se a Galbatorix potrebbe non piacere, anzi, non piace e basta.
E qualcosa mi dice che Galbatorix ha già in mente di fare diventare Selena la Mano Nera. E sono altrettanto sicura che a Morzan la cosa non piacerà visto come ha reagito quando ha scoperto cosa faceva Selena in realtà.
In tutto questo però, a desso lui deve partire e anche stavolta baby Murtagh is coming un'altra volta 😂.

19/06/17, ore 19:32

Morzan, tesoro, hai bisogno di una camomilla tripla, sei troppo nervoso. Anche se per un motivo logico, perché purtroppo per lui quell'altro ha vinto la battaglia. E anche se ha commesso un errore Galbatorix ha lasciato il comando a lui. Gli andrà meglio la prossima volta, ne son sicura, sempre che il re la smetta con questa passione per la psicologia 😂.
Nel frattempo, dopo la camomilla, Morzan potrebbe distrarsi con altre attività più piacevoli per far arrivare baby Murtagh.
Ci sarà un giorno in cui la smetterò di nominare baby Murtagh, promesso, e cioè quando nascerà. Per il momento mi dovrai sopportare ancora.
Al prossimo cap! 😀

16/06/17, ore 13:59

Ma che carino il piccolo lupacchiotto 😍. Ne voglio uno anche io.
Morzan che diventa geloso di un lupo mi mancava. No, sul serio, come puoi essere geloso di un piccolo adorabile lupacchiotto solo perché si mette comodo su tua moglie? 😂
Fra un pò comincerà a ringhiargli contro appena si avvicina 😂.
Aderes deve darsi una calmata e smetterla di vantarsi troppo altrimenti Morzan farà a lui quello che non può fare al lupo.
Poi qualcuno dovrà spiegarmi quali sono questi problemi mentali di qui va blaterando Galbatorix. Che poi, da quanto tempo fa anche lo psicologo?
Spero proprio che perdano la città così Morzan potrà rinfacciarglielo, anche se non in modo troppo diretto, non vorrei che gli facesse chissà cosa.

13/06/17, ore 09:01

Sta diventando sempre più interessante!Non vedo l'ora di scoprire il regalo di Morzan.Spero che aggiorni presto😙
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 09:04 am)

12/06/17, ore 19:47

Il capitolo è corto quindi sarà corta la recensione. Morzan che si dimentica del compleanno di Selena? No, non va per niente bene. Meno male che c'è Aderes. Almeno però si è scusato. Magari adesso se lo scrive così la prossima volta se lo ricorda.
E per quanto riguarda il regalo io avrei un'idea. Invece di un cane o un gatto potrebbe regalarle un bel bimbo tanto dolce e coccoloso che di sicuro le farebbe tanta compagnia.
Ovviamente il mio è solo un suggerimento, non glielo Sto praticamente ordinando perché voglio un baby Murtagh che lo faccia impazzire un pó, proprio no.😇

07/06/17, ore 14:23

Ciao! Che dire, Morzan è tanto adorabile in questo capitolo e bene o male le considerazioni che ho fatto su di lui nello scorso capitolo non sono cambiate quindi evito di ripeterle.
Aggiungerò solo che sono pienamente d'accordo con Aderes sul fatto che Morzan sia pessimista. Ok,quello che ha fatto non è bello, ma dovrebbe sapere che Selena lo avrebbe perdonato, almeno per stavolta.
Adoro sempre più anche Aderes, che oltre ad essere il capitano della ship, sembra che sia diventato anche il padre di Morzan in certe situazioni. E la cosa mi ha divertito, soprattutto quando il Cavaliere ha dovuto ammettere che quello che dice il suo drago è giusto quasi sempre.
Questa volta di sicuro, visto che Selena non ci ha messo neanche un secondi a perdonarlo e la felicità e incredulità di Morzan sono rese benissimo in quelle poche righe. ❤❤

05/06/17, ore 19:53

Povero Aderes, ha litigato con la fidanzata...O quasi fidanzata. Mi dispiace che sia giù di morale, mi offro volontaria per tirarlo su se vuole 😂.
Mica scemo Morzan a passare un'intera giornata a letto con Selena. Che sia la volta buona per l'arrivo di baby Murtagh?? Non lo so,ma in questo momento vorrei tanto essere Selena per avere Morzan tutto per me nel letto mente fuori c'è la neve a farmi le coccole e...
Ok,la smetto o rischio di scrivere un OS non richiesta AU + nuovo personaggio 😂 😂.
Ma ovviamente doveva succedere qualcosa di brutto e lui le ha fatto male. Però ho apprezzato il fatto che se ne sia pentito, dimostra quanto tenga a lei e che in lui non c'è solo del marcio.
Spero che Selena non si arrabbi troppo e lo perdoni non dico immediatamente, ma neanche troppo tardi.