Solo mio!
di Eternity_Hook

14/05/17, ore 10:06

Ciao, contenta di ritrovarti. Eh la possessività degli Uchiha è nota e direi che Sasuke ha trovato un ottimo modo, che di sicuro fa piacere anche a Naruto ed è più sano piuttosto che andare in giro ad ammazzare chiunque, per sfogare la sua rabbia. XD
Ti segnalo due frasi nel testo: “da loro- lo sbottó seccato, accingendosi a passare alla seconda mano” e “Ma sono gli altri che vogliono te , e io non glielo”.
Alla prossima, kiss

14/05/17, ore 02:21

*^* beh, non c'è dubbio: vedere Sasuke geloso di Naruto e che gli sfoga adesso la sua rabbia con pratiche sessuale bondage, è sempre fantastico per me!
Ho amato la prima parte in cui l'Uchiha non può proprio sopportare tutta questa Naruto-mania e vuole solo allontanarlo dal mondo per averlo tutto per sé XD poi ovviamente quando lo lega e lo "punisce" è la mia parte preferita XD insomma, un'OS breve, semplice e soprattutto piacevole! Mi è piaciuta! Hai uno stile pulito e interessante! Ho visto che hai pubblicato un'altra os sulla sasunaru, quindi sappi che sto per gettarmi anche su quella XD due in un giorno solo <3 già mi piace la tua attività! Colgo l'occasione per invitarti in un gruppo Facebook dedicato alle ff sasunaru! Si chiama "SASUNARU FanFiction Italia" lo trovi qui: https://www.facebook.com/groups/1712840615712529/?fref=ts ha fondamentalmente due funzioni: per gli autori quella di pubblicizzare le proprie ff, mentre per i lettori quella di scoprirne di nuove ;)
SS (SuperSara)