Toy Boy
di _MartyK_

25/07/17, ore 01:03

Ciao _MartyK_!!!
Per prima cosa volevo dirti che mi ha emoziata/sorpresa essere stata nominata.. ma ti ringrazio molto ^.^
HOPIANTOCOMEUNAFONTANA lo ammetto mi ero affezionata tantissimo a questa storia bellissima!! nn ci credo che sia finita... nahhh
ma è finita bene quindi sn contenta veramente davvero scritta benissimo (scrivi divinamente), divertente (ho riso tantissimo mi sn sganasciata in certi punti lol)
dolce (mai sdolcinata ma quella dolcezza che ti rende soft aww), bellissima si bisogna che lo dica una delle più belle che abbia letto L'HOAMATA..
passando ai personaggi Tae Mitico, Jungkook oddio mi ci vogliono dei capitoli x descrivere qunto ho adorato qule marmocchio simpaticissimo, furbo, dolce, geniale etc.. di soli sei anni.. ce lo vedo troppo il nostro kookie in quel piccolo coniglietto cute...
che dire di Youra fantastica, e forte è riuscita ad anadare avanti nonostante la morte di jimin(poverino T.T)
e poi riguardo ftutti gli altri personaggi posso solo dire che mi sn piaciuti molto dal genietto di joonie alla psicologa..
Baekhyun e chanyeol AHAHAH riso troppo quando li hai nominati..
e niente ora chiudo altrimenti questa recensione diventa un rotolo infinito ma ho voluto recuperare x tutti i capitoli in cui nn l'ho fatto
prometto che dalla prossima storia recensirò!! hai spoilerato che sarà angst (va benissimo mi piacciono ahah) solo chiedo pietà dei nostri poveri cuori nn andarci giù forte Pleasee lol
ti saluto ripetendo solo he sei molto brava davvero e che aspetto la nuova storia con ansia...
e intanto toy boy oltre che essere nella mia testa la metterò tra le mie preferite!!
ci sentiamo!!
ciao ciao

23/07/17, ore 23:53

Io lo sapevo porca la miseriaccia, mi hai fatto piangere di nuovo :'(
......................
Allora dicevo, mi sono quasi ripresa. Il capitolo è bellissimo, stupendo, splendido, dolce e commovente. È una di quelle storie di cui non mi dimenticherò mai, soprattutto per baby JungKook, l'essere più dolcioso di questo mondo.

Oltre che a piangere o anche riso, e parecchio. Tae che si sveglia di soprassalto in panico ahahah.
Il piano organizzato dai due è riuscito proprio alla perfezione, il poverino ci è rimasto cosi male che nessuno si ricordava del suo compleanno. I dialoghi sono stati troppo divertenti.

"Mi chiedo cosa ci sia di divertente nel guardare i poppanti che si tirano litri e litri di latte e nello stare appresso a Namjoon e ai suoi discorsi da bambino maturo e responsabile" dopo questa frase addio proprio, non puoi immaginare quanto ho riso.

Concludo altrimenti faccio un papiro. Sono felice che si sia concluso tutto per il piccolo Kook, ora può vivere più serenamente.

E Chanyeol e zio Baekhyun? Mi sono immaginata la scena ahahah. Anche il finale è stato sorprendente mi è piaciuto. Il capitolo sempre ben scritto. Ti aspetto con la tua prossima storia, ormai è già scontato che la leggerò non posso vivere senza le tue storie.

Mi mancherà tantissimo non poter recensire più questa storia e non poter più sclerare per baby Jungkook :-(
Dovevo concludere da prima, ora finisco davvero. Alla prossima e baci baci :-* :-*

17/07/17, ore 19:54

Che carinooooooooooooo 😍😍😍 è stato un capitolo tanto, ma tanto dolcioso ricco di zucchero.😂

Il sogno del mio piccolo si è realizzato 😢 (si asciuga la lacrimuccia).
Ma quanto mi hanno fatto morire Namjoon e JungKook, 😂😂😂 sono morta dal ridere 😂 a Namjoon non gliene fregava niente del concerto e JungKook insisteva. 😂

Poi, sai che odio la testardaggine di JungKook, ha assillato Youra fino alla fine 😂 e bravo Kook ci sei riuscito, così si fa. 😉💪

Sono curiosa di leggere il seguito, chi lo sa cosa riserverà l'altro capitolo 😏😏😏😏. Bel capitolo continua presto e alla prossima 😘 ❤ ❤

08/07/17, ore 20:48

Oddioo, sto letteralmente piangendo per la miseria. All'inizio sembrava tutto così tranquillo e perfetto arriviamo alla fine e Bam! Non trattengo più le lacrime.

Passiamo ai momenti di gioia, mi farai venire davvero un infarto riguardo Kook, anche questa volta mi hai distrutto l'anima con kookie cocciuto e dolcioso allo stesso tempo 😍😍😍😍😍😍

Per i prossimi capitoli, visto che saranno incentrati su kook mi rinchiuderrano in qualche clinica perché sarò uscita già fuori di me 😂
Forse già ora sono fuori di me, è bastato questo capitolo e quelli precedenti.😂😂

Tae, anche lui mi ha distrutto con la sua dolcezza innata. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo 😍😍😍 ora, tu sai cosa sto aspettando,😏😏 kook kook e solo kook.😂😂 La pazzia ha preso possesso 😂 ok, me ne vado prima di dire altre scemenze.😂 Alla prossima baci 💖 ❤

06/07/17, ore 16:37

Sono in super ritardo ma sono arrivata, finalmente. Ok pensavo seriamente al peggio per Tae in centrale 😂
Lui che fa un disegno di lei che carino 😍 glielo farà vedere?

Hanno fatto pace 👏👏 era ora 😂 insomma almeno in questo modo il piccolo kook è felice,😍
amore è troppo dolce, me lo immagino piccolo piccolo a osservare la scena 😍😍😍. Accidenti lo sai che lo amo alla follia, muoio quando immagino scene simili anche quando dice

- Veramente non so niente- s'intromise il corvino tirando un sonoro sbadiglio e mostrando gli incisivi da coniglietto.😍❤

- Yah! Mi rovini la reputazione anche con il bambino!-

Ah Tae come se all'inizio ti sopportava 😂😂
Bel capitolo come sempre, 😍mi spiace che la storia sta per finire 😢
Non vedo l'ora di leggere i capitoli dedicati a kook 😍😍 aggiorna presto e allaprossima 😘 ❤ 💙

27/06/17, ore 15:04

Salveee 😘
Carino Tae a proteggerla dai suoi amici 😍

- Ti prego, amami - okok sto bene dopo questa cosa no che non sto bene 😂 mi piace troppo quando spuntano queste frasi così di colpo. Ora, cara Youra visto che ti sei lasciata con Taehyung puoi prenderti cura del piccolo Kook come si deve. Mi dispiace un po' per quei due, ma a parer mio torneranno insieme.

Cioè ora che persino il piccolo si sta affezzionando a quel pazzoide vuole mollarlo così?

I discorsi tra kook e Namjoon su G-Dragon 😂 letteralmente morta dalle risate -Beh andrò sempre ai concerti-
JungKook farà fallire sua mamma a forza di andare a tutti i concerti.😂

Allora torniamo all'argomento kook 😂 ma dico è possibile che in ogni capitolo mi fai sclerare di brutto per lui, per ogni minima frase che dice lo trovo sempre così piccolo, adorabile e dolcioso 😍😍😍

Ok a JungKook piace Tae e gli chiede persino di mettersi insieme alla mamma, senza sapere che già sono stati insieme e ti hanno nascosto tutto piccolo.

- Vorrei che tu fossi il mio papà- lo vedi? Qualsiasi cosa dice è dolce 😍😍😍e la sottoscritta da di matto per la sua infinita dolcezza.

Sto arrivando alla conclusione di questa recensione 😂 detto ciò, dico che sicuramente quei due torneranno insieme perché già il piccolo ci ha messo lo zampino quindi...si è sicuro. E proprio come vuole kook, torneranno tutti insieme al lago felici.😂
Ti saluto, continua presto e alla prossima 😘 ❤ 💙

21/06/17, ore 19:52

Annyeong 😊 Certo che Taehyung è davvero pervertito e malizioso, 😂😂😂 proprio alla grande. Che pazzoide 😂

Era pronto addirittura per un secondo round 😂
Tornando seri, ora persino i suoi alunni sanno la sua relazione con un ragazzo più piccolo, adesso partono i ricatti da parte degli alunni 😂😂😂
Sono curiosa di vedere che succederà, la voce si spargerà in tutta la scuola? Visto che già ci sono le prime occhiate.

Io voglio adottare il piccolo kook 😂😂 visto che Youra non ci pensa più lo prendo io 😂 si può consolare solo con la playstation😢 piccolo ❤

Ok Taehyung è pazzo veramente😂 prima dice di volerle presentare i suoi amici, ufficializzare la cosa ecc.. e poi se ne sta con loro e non la calcola minimamente? Mah 😂 mi stai seriamente incuriosendo adesso di vedere come andrà a finire.

Hai concluso una fanfiction drammatica e angst? 😱 ok mi trovo in difficoltà, 😂 però mi incuriosisce leggerla, spero solo di non versare troppe lacrime.
A breve pubblicherò opposti, il capitolo è quasi pronto. Alla prossima, baci 😘 ❤ ❤

13/06/17, ore 20:56

Lo so sono in ritardo, 😢 scusami ormai faccio sempre clamorosi ritardi.

Perchè guardi mia mamma in quel modo? È troppo dolce quando fa il geloso 😍😍😍 tu mi farai morire con queste scene in cui è presente jungkook ❤
E quando gli dice di voler fare l'idol,❤ amore sarai perfetto 😂 già da piccolo con le idee chiare e con un modello di riferimento.
Youra che nemmeno lo ascolta, ma io dico con questo splendido figlio che ti ritrovi, geloso,intelligente, magnifico ecc. non gli dai nemmeno retta e poi assecondi Taehyung, e Kook no? Mi aspetto dal piccolo una bella predica alla mammina 😂😂

Lo so, so che lo farà perché lo sta trascurando fin troppo.

Ok, è entrato in scena Taehyung che vuole comandare la situazione 🙈🙈
Vuole addirittura rendere la cosa ufficiale? Ma...a Kook non ci pensate? 😂
Baby jungkook si ribella e la sottoscritta si unisce a lui 😂

Ok Tae stai correndo decisamente tanto. Sono proprio curiosa di vedere le presentazioni in discoteca con gli amici di Tae.😂 Alla prossima baci 💖 ❤

05/06/17, ore 16:25

Ok ok è successo, per come si erano messe le cose era molto probabile che ci usciva una cosa così.😏

Innanzitutto, perdona il mio clamoroso ritardo. Punto secondo, mi hai letteralmente ucciso con queste descrizioni ben dettagliate 😏😏😏

-Sono stato bravo?- bofonchiò.
Cioè io non ho parole ti giuro 😂😂😂 frasi perfette 😏😏

L'amica impicciona risulta quasi irritante ahaha. Baby jungkook ormai lo sai che lo amo alla follia, fa finta di non riconoscere Tae,😂 persino le sue frasi mi fanno morire 😂
Il piccolo baby innamorato di G-Dragon, amore a prima vista 😂

Non vedo l'ora di vedere JungKook e Tae in una vera e propria battaglia, chi due vincerà? Ma secondo me Kook,😍 ritroveremo Tae in disparte in un angolino. Ci sarà in atto qualche piano diabolico di jungkook? Dimmi di si 😂

Spero riuscirai ad aggiornare presto, un abbraccio 😘😘❤

27/05/17, ore 21:55

Salveee 😘 allora da dove parto 😂
Ho deciso, da Kook ❤ è dolcissimoooo 😍 il suo modo di investigare mi piace essendo un bambino di 5 anni. Lo trovo troppo adorabile e poi mi fa tenerezza, troppa.

Tae che già si scontra con il piccolo Kook nemmeno se fosse un rivale 😂 ti giuro che mi veniva da ridere mentre lo leggevo.

Ammettilo porca miseria che hai interrotto il capitolo solo per farmi salire l'ansia a trecento. Insomma dopo tutti quei dettagli...😂
A parte gli scherzi, mi piace come hai descritto il tutto.

Ma io lo sapevo, sapevo che Tae faceva la prima mossa e che Youra acconsentiva.
Eh cara Youra perché lasci Kook dalla nonna? Devi portarlo con te e con Tae 😂
Comunque a parer mio Tae e il piccino si scontreranno 😂 anche perché Kook è un bambino sveglio e non sembra lasciarsi incantare da ciò che gli dice a😂

Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto e alla prossima 😘 ❤ 💖

21/05/17, ore 12:15

Allora, fai smettere Taehyung! 😂 Deve smetterla assolutamente, dio mi stai uccidendo con quelle frasi (in realtà alla sottoscritta piacciono eccome) dillo che l'hai fatto di proposito, solo per uccidere me.😂 Comunque torniamo a noi, Taehyung che corteggia la protagonista, e la conversazione ci sta tutto perfetto fin lì. Poi cavolo già vogliono baciarsi.😂 Ok questi si mangiano già con gli occhi 😂

Altrimenti non ci avrebbe provato dopo pochi minuti.

Sì presenta persino a scuola, con la moto, no ma vogliamo parlarne. Alla vista sarei già svenuta, come fa Youra ancora a rimanere in piedi non lo so.

La fuga in moto 😏😂 chi lo sa dove andranno? Lo sai solo tu e io per scoprirlo devo aspettare il prossimo capitolo. Comunque suppongo che questi due si ritroveranno molto presto insieme, e quindi già dal prossimo inizierà a succedere qualcosa. Sempre se Youra non tirerà fuori l'argomento di suo figlio (questa la metto in secondo piano, perché credo che ancora non si senta pronta di parlare di Jimin). Bene come al solito sono tornata a fare le mie solite supposizioni 😂

Aspetto il biscottino nel prossimo capitolo 😍 ❤
Continua così, la storia mi sta piacendo.😏😏 Allora alla prossima e baci ❤❤❤❤❤💖💖💖

13/05/17, ore 19:17

Allora già che mi metti JungKook come piccolo feto😍 OMG, ti sto amando va bene!😂
Colpa delle tue ff bellissime. Non riesco a non pensare alla pucciosità del piccolo Kook, lo adoro già così, ma adesso me lo metti come il baby di turno e io muoio psicologicamente. Come la mettiamo? 😂 sparatemi perché non vivrò a lungo 😂
Jimin defunto mi ha lasciata sorpresa, povero. 😕
E l'incontro con Tae, ok va bene. Tu ti chiederai stai già immaginando? Si, sto immaginando 😂 Tae sarà il primo a provarci, anche perché già ha lanciato la sua esca. Bell'incontro davvero, mi è piaciuto, lei che tra poco se lo investe per colpa dell'amica, la frenata brusca e il bellone che ti arriva li vicino e ti chiede se stai bene.
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà 😏 😏 quindi aggiorna presto. 😍 In conclusione la tua nuova ff già mi piace soprattutto per il baby JungKook, ma questo lo sai già.
Alla prossima, ti mando tanti bacini 😘😘❤❤💖