Kingdom Hearts 2W
di Walt96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/18, ore 21:17

Ciao,
ed eccoci finalmente all'epilogo di questa meravigliosa storia.
Che dire? Mi dispiace tantissimo che si sia conclusa, inoltre conoscendo anche i personaggi, mi ci ero ulteriormente affezionata. Tuttavia dai chiarimenti ricevuti e da altri misteri apparsi ne deduco che questa sia solo la fine di una battaglia e non della guerra; come si suol dire.
Chissà cosa avrà trovato zio Paperone di così importante? E voldemort? Quale altro pokémon leggendario (o comunque molto potente) avrà preso di mira? E i tre vecchi 'amici' di Walt? A quanto sembra agiscono per mezzo di qualcun altro che li obbliga? Cosa avranno in mente?
Ad ogni modo ti rinnovo i miei complimenti, sia per la fantasia che per la stesura. Il modo in cui è strutturata l'intera storia è perfettamente coerente, tanto che sembra di leggere un libro in tutto e per tutto. Per quanto riguarda l’ortografia posso avere il piacere di dire di averti visto migliorare di capitolo in capitolo. E comunque torno a ripeterti che si vede quando ti trovi più a tuo agio a descrivere una scena in un ambiente a te idoneo, come la battaglia finale e il mondo di Yen Sid.
Ecco...penso di averti detto tutto.
E’ stato un piacere e spero di poter presto leggere il seguito di questa tua avventura per saperne ancora di più sui nostri amici Referenti.
A presto, la tua collega e amica

12/01/18, ore 23:47

Ciao,
con sommo piacere riesco a tornare in breve tempo a recensire questo capitolo che già dall’inizio promette molto bene.
Come ci si poteva immaginare la storia riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata, con la dettagliata descrizione della terribile battaglia. Non puoi immaginare la mia felicità mista a curiosità nel veder riapparire i pokèmon e non quelli che avevamo lasciato, o per lo meno non solo, ma altri tre...dei più potenti. Lasciami dire sin da subito che come la battaglia in sé, anche la descrizione degli attacchi dei pokèmon è eseguita in maniera maestrale. Pensa che in questo momento sono all’opera con dei disegni che personificano i pokèmon in persone umane (o quasi) e la descrizione dei loro attacchi appena letta mi ha fatto venire altri brillanti idee da aggiungere ai medesimi. Lo so che non c’entra con la storia, ma mi è venuta così… ^_^
Bellissimo il tempestivo intervento di Sora nel salvare Silente dallo tsunami d’acqua. È inutile, ce lo vedo troppo bene Sora ad Hogwarts e questa scena rende benissimo l’idea: sia per la faccia del ragazzo, sia per quella del preside.
Ecco la parte cruda del combattimento, beh ci voleva. Bellissimo anche questo passaggio, spiega bene cosa ci dovesse essere tra Walt e Lucas, cosa c’era stato per meglio dire, cosa era significato per il giovane referente. Ed è proprio quell’attimo di debolezza a renderlo umano, come quando ogni eroe non uccide il cattivo, finché non è proprio quest’ultimo a costringerlo; in caso contrario gli eroi sarebbero tali e quali ai loro antagonisti.
Okay no aspetta…Malefica buona? No, questo è strano forte. Ma mi piace. :)
L’attacco di Walt? Epico. Oltre ad aver descritto la scena in modo veramente coinvolgente...sono sincera, non so cosa dire. Me lo aspettavo un colpo di scena, qualcuno che eseguiva un attacco da maestro, ma come ogni cosa non è solo la scena in sé, ma come viene descritta ed immaginata e la seconda cosa non può venire bene se la prima viene meno, quinti tantissimi complimenti. La scintilla creatasi a contatto con la bollicina rosa è l’inizio del cataclisma che ne segue.
Oh, finalmente torna il mio eroe! Che ci devo fare adoro Obi-wan!
Minerva che lascia Hogwarts? Che succede adesso? I tre cattivi alla fine se la sono svignata, li rincontreremo?
Beh, ho come la sensazione che lo scoprirò molto presto.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero presto di riuscire presto a rivelare tutto il mistero che si è venuto a creare...proprio adesso, ad un passo dalla fine.
Complimentoni ancora dalla tua ‘collega’

27/12/17, ore 22:36

Ciao,
bellissimo inizio, pieno di adrenalina e mistero.
Lucas..chi è Lucas? Incute abbastanza timore il ragazzo, quasi si trattasse di Tom Riddle nel secondo film della saga di Harry Potter, sebbene questo non si dimostri altrettanto sicuro. Chi è che è morto per salvare Walt? E la trasformazione di Walt? Curiosità che avanza...
"talmente velocemente" non è molto bello da leggere. Ti suggerisco di sostituirlo con un "talmente veloce" oppure "Tanto veloce da...".
Ti faccio i complimenti comunque, scrivi sempre meglio e coinvolgi attivamente il lettore. Per non contare che a mio parere dai il meglio di te quando parli di un luogo creato da te. Nel senso: quando hai fatto svolgere le battaglie ai Referenti nei mondi di vari fandom, essendo che i personaggi con cui interagivano e il relativo mondo erano da 'sfondo' diciamo e non erano opera tua, tu hai fatto muovere i Referenti come se fossero i tuoi burattini su un palcoscenico di circostanza. Invece adesso, in cui sei in un luogo creato da te, scena creata interamente da te...sì, insomma dai molto di più. Le lotte non sono più semplicemente azioni veloci una di seguito all'altra, in questo caso la lotta è un susseguirsi di azioni, ma descritta più lentamente e per questo non perde la sua adrenalina, ma ogni descrizione è un elemento che trascina il lettore giù per la storia, giù nel baratro in cui gli heartless infuocano il combattimento.
Spero tu non ti sia offeso e che tu abbia capito cosa intendessi, lo sai che non ti offenderei mai. ;)
Comunque complimenti sinceri! Adoro Walt in questo capitolo, è il tipo di protagonista che prediligo e che mi fa salire l'adrenalina a mille e spero di vederlo presto ancora in azione, lo adoro sinceramente.
Con Topolino mi hai fatto prendere un colpo quando è stato colpito...pensavo fosse grave però per fortuna sta bene (anche se un bello spavento ci sta proprio).
No, ma davvero, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Complimentissimi e a presto!
E se non dovessimo sentirci prima! Auguri e buone feste!

CK :D

21/12/17, ore 22:14

Ciao,
come al solito sono a chiederti scusa per il mio lungo ritardo a recensire la tua storia!
Come al solito hai scritto benissimo il capitolo e non nascondo l'emozione finalmente di arrivare al momento cruciale di tutta quest'avventura. Di errori ortografici non mi sembra di averne trovati, sempre di non averli saltati nella fretta di leggere questo capitolo.
Purtroppo dovrai perdonarmi, il fandom in cui è ambientato questo capitolo non lo conosco, perciò ho avuto un po' di difficoltà a districarmi tra un evento e un personaggio. Devo considerare che finchè si conosce il fandom e i personaggi una narrazione veloce come la tua, così come le scene di cui scrivi, sono abbastanza facili da seguire e intuire, tuttavia se come me ti capita di leggere un capitolo di cui non conosci dei dettagli ti risulta un po' difficile da seguire. Credo tu stia parlando del Dominatore Dell'Aria, ma non ne sono ugualmente sicura.
Ad ogni modo non preoccuparti, il capitolo è comunque riuscito e ora non ci resta che svelare tutto il mistero dietro questi innumerevoli viaggi.
Spero nel prossimo di riuscire a cavarmela meglio.
Complimenti ancora e a presto!

05/11/17, ore 08:15

Ciao eccomi a recensire l’ultimo capitolo di questa seconda storia di questa fantastica saga.
Questo finale è stato perfetto, pieno di spiegazioni, e risposte ai vari dubbi che con il susseguirsi della storia si sono andati ad istillare in noi lettori. L’attacco di Walt ovvero l’assenza, mi ha affascinato in particolare il suo sviluppo che ha avuto in battaglia. Sicuramente nel prossimo capitolo della prossima saga, ci accennerai qualcosa in più di quest’attacco particolare, oltre che raro.
Ottimo il collegamento che hai creato con il villaggio della foglia, ovvero il furto della tecnica segreta per la resurrezione dei morti. Sono curiosa di saperne di più sui piani di Lucas ed i suoi scagnozzi.
Hai svolto e stai svolgendo un ottimo lavoro, ti rinnovo quindi i miei complimenti.
Revil96

02/11/17, ore 20:34

Innanzitutto fammi dire che questo finale mi è piaciuto ed è stato più che adatto, sopratutto se messo a confronto con quello del capitolo precedente...dove dopo avermi fatto leggere un grande capitolo finale, lo hai terminato lasciando tutto in sospeso. Non ti perdonerò mai per quello scherzo XD.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera di tregua, fatica e soddisfazione che hai saputo trasmettere mentre i referenti con l'aggiunta di malefica si dirigevano alla torre del maestro.
Erano stremati, contenti per la vittoria anche se tutti sapevano che c'erano ancora troppe domande per considerare la vicenda chiusa per esultare come una vittoria completa meriterebbe.
Bella trovata "L'assenza" e pure il nome di questo attacco: semplice, esaustivo e d'impatto.
Riguardo alle notizie future quella riguardante zio Paperone è quella che mi preme di più, sono curioso di vederlo. Tra i personaggi della seria a cui appartiene è sempre stato il mio preferito.
Sono espressi bene anche i dubbi di Walt, d'altronde non si poteva chiudere questa storia senza chiedergli la sua opinione sui suoi vecchi compagni.
Su quello che succede non mondo dell'oscurità non posso dire di avere molte idee, ma se il tempo a riprese a scorrere mi viene da pensare che tutto ciò che per millenni è stato immobile o bloccato adesso potrà muoversi oppure vecchie energia millenarie responsabili di qualche equilibrio cosmico potrebbero venire meno consumate dal passare del tempo. Ma queste sono solo supposizioni fate per amore di chiacchiera.
Insomma un bel capitolo e una bella conclusione se ancora non si era capita, la mia opinione.

02/11/17, ore 14:47

Ciao Walt!
Cavolacci, dopo questo finale puoi stare certo che seguirò anche la terza parte di questa storia. Ormai mi sono affezionata anche ai personaggi che non conoscevo perciò non posso assolutamente non sapere come proseguirà.
Se all'inizio di quest'ultimo capitolo sembrava che le mie domande stessero per avere una risposta, alla fine mi sono trovata con più punti interrogativi che altro. Intanto anche il poco che pensavo di aver capito sui personaggi di Lucas, David e Jacob è stato smentito dal ribaltamento delle dinamiche tra i tre: diciamo che mi aspettavo che il capo assoluto fosse Lucas e invece David mi è sembrato abbastanza sicuro di sé, mettendo anche un po' in difficoltà l'altro.
Comunque la loro conversazione mi ha messa in crisi, ahah: il Tempo con la T maiuscola sono abbastanza sicura che sia - o comunque sia strettamente collegato ad esso - l'elemento complementare allo spazio di cui hai parlato nel prequel, ma oltre a questo ho il buio. Poi... chi è che li sta costringendo? Perché Lucas è il più sacrificabile? A cosa gli serve la tecnica della Resurrezione Impura? I need answers!!
Passando ai Referenti: era necessario che qualche filone narrativo si chiudesse, perché altrimenti starci dietro sarebbe un casino, perciò do il mio saluto a Doflamingo che è stato un bel personaggio da conoscere. Invece sono contentissima che presto entrerà in scena Messer Paperone de Paperoni, è uno dei miei preferiti! E mi chiedo cosa possa avere per Walt (di certo non la numero uno, ahah).
Anche Voldemort torna a fare casini e ovviamente il resto dei Referenti è costretto a seguirlo per tentare di fermarlo. Nel frattempo Harry può dormire tranquillo.
Del clan dei cattivi, spero di rivedere anche Malefica che non penso abbia ancora finito di pianificare diabolici metodi per diventare più potente.
Beh, Walt, che dire? È stato un vero piacere seguire anche questo capitolo di KH2W e rinnovo tutti i complimenti che ti meriti: gestire e coniugare così tanti fandom diversi non deve essere facile e questo ti rende doppiamente bravo.
Ci sentiamo con il prossimo capitolo del prequel!
Ghillyam

01/11/17, ore 20:46

Che bellissima storia!
Ci sono ancora troppi misteri da svelare, ma alcuni sono venuti a galla e sono preoccupanti, sopratutto quella sul Edo Tensei, perchè porta solo casini e grossi anche.
Qundi l'unione dei due poteri di Walt danno l'Assenza, un potere che riscucchia ogni cosa, eccetto chi la fa, a quanto pare.
Bè Tempo con la T maiuscola vul dire che c'è quello che lo domina.
No, vabbè Zio Paperone è un grande XD.
Voldemort ha deciso di diventare un'alleantore XD, no già mi immagino i danni che farà, povera Camilla.
Ultra portale = ultra creature.
Ma Tsunade come fa a conoscere l'ammiraglio? XD
Yoda è un vip oramai, mi piace troppo XD.
Il mondo del mago è strano forte, e anche lui lo è, guardare troppo le stelle fa male.
Datto ciò ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti!

15/10/17, ore 09:00

Ciao eccomi a recensire un nuovo capitolo.
Innanzitutto vorrei rinnovarti i miei complimenti per il lavoro e la dedizione che usi nelle descrizioni minuziose delle battaglie che caratterizzano le storie che scrivi. Stai svolgendo un ottimo lavoro entrambe le storie, e questo lo si evince dai vari collegamenti con esse. Ma ora però passiamo a questo capitolo che è stato Wow.
Come ti ho già precedentemente accennato nella precedente recensione, adoro Doflamingo, e il lavoro che Oda ha svolto nel creare un personaggio del genere, quindi sono felice che caratterialmente sia uguale all’originale, e non un Ooc storpiato della sua natura. Ottenere il controllo dei Pokemon leggendari è stata una mossa furba da parte sua, e che l’ha reso ancora più simile a quello che realmente avrebbe fatto nel manga originale.
Un’altra sorpresa è stata leggere di Tsunade. Credevo avessi cambiato idea, e che non volessi più integrare i personaggi del manga di Naruto nella tua storia, ma non è stato così. La grinta di Tsunade, e la sua forza mi è sempre piaciuta. Il suo non farsi sottomettere anche essendo una donna mi ha sempre affascinato, e saperla tra i referenti mi rende felice, e ancora più curiosa dell’andazzo della storia.
Ora passiamo a Walt, che anche se inizialmente era uno sconosciuto per me, nel corso dei tuoi racconti ho imparato ad apprezzare. Le sue tecniche, collegate alla su fantasia sono eccezionali, e leggere che gli insegnamenti a cui assistiamo nell’altra storia sono il frutto di ciò che è accaduto in questa battaglia mi rende euforica. Aver avuto quell’attimo di esitazione nei confronti di Lucas è ciò che lo caratterizza per essere un eroe, e quindi una persona con un animo nobile, anche se dall’altra parte non meritavano nulla.
La storia continua ad essere avvincente, e ad incuriosirmi quindi spero di leggere presto il seguito.
Ti riporto gli unici errori grammaticali che ho trovato:
“Il ragazzo di caricò di energia e poi sprigionò un onda rosata nell’aria, apparentemente senza effetto.”
Alla prossima.
Revil96.

12/10/17, ore 16:46

Ciao,
ed eccoci finalmente faccia a faccia con l’entità malvagia di questo mondo. Per prima cosa complimenti per il tuo nuovo stile lento ed inesorabile...santo cielo ci calza a pennello.
Tuttavia attento agli errori:
- ”fece Topolino aggrottandosi il mento, «e se fosse provenisse da lì l’Oscurità” penso che volessi dire ‘grattandosi’ e se metti ‘provenisse’ toglierei il ‘fosse’ è una ripetizione in questo caso.

Molto bello questo capitolo. Non ho molto da dirti poiché hai scritto tutto benissimo, rispettando il tuo volere ma anche quello del film. Ulteriori errori non mi sembra di averne trovati e questo è ottimo. Chissà adesso quanti altri mondi dovranno visitare i referenti prima di trovare Sora e Walt, sono proprio curiosa.
Bellissimo l’ultimo paragrafo dedicato ai due smarriti, mi piace molto perché alimenta la curiosità di sapere cosa succederà, dove si trovano, cosa li attende nell’oscurità, ma sopratutto cosa si cela dietro al passato e gli amici dispersi di Walt.
Ci sentiamo al prox capitolo
Ottimo lavoro

10/10/17, ore 16:45

Ciao,
finalmente riesco a tornare con un’altra ‘piccola’ recensione.
Mi piace molto questo inizio, lento e descrittivo, fa decisamente riposare la mente dopo il frenetico combattimento del capitolo precedente.
Per il momento errori non ne ho trovati e la cosa mi fa molto piacere.
Inoltre devo confessare che preferisco decisamente lo stile di questo capitolo piuttosto che del precedente. Questo non vuol dire che l’altro sia fatto male, ma come avrai potuto notare leggendo a tua volta la mia storia, converrai con me che sono una persona che predilige la calma e le minuzie in qualsiasi situazione ci si trovi; perciò non avertene a male per questo mio piccolo commento. ;)
Inoltre bellissimo il riferimento a ‘Creature magiche e dove trovarle’. Un bellissimo inizio devo concedertelo.
Bellissimo. Procedi con estenuante lentezza e piano a piano fai crescere un climax di oscurità che per il momento culmina con lo spegnersi della luce del lampione. Ben fatto, davvero ben fatto. Direi che è uno dei capitoli che ti sono meglio riusciti di tutti quelli che ho letto fin’ora.
Wow wow, ulteriore colpo di scena, chi è della ciurma di Doflamingo che l’ha incastrato? Chi ha ordito tutto il complotto? Oh, se mi piace questa storia.
Ammetto che non ho molto altro da scriverti, hai fatto davvero un bel lavoro, sia come stile che come storia, rispettando la tua idea e seguendo il filo conduttore derivato dal film. Molto bravo. Non ci resta che proseguire al più presto con un altro capitolo.

08/10/17, ore 13:10

Allora che dire, questo capitolo è semplicemnte fantasitico!
Già di per se l'introduzione dei leggendari di hoen è stata fantastica e che potenza!
Inoltre sono pure arrivati quelli di Sinnoh e a quanto pare Dialga ora è libero e quindi il buon Doflamingo ha preferito gli altri.
Poi inteviene Tsunade, personaggio che io adoro e fa il culo a tutti XD, però c'è una cosa non ho capito, come ha fatto a evocare la lumaca da un'altro mondo? C'è te vorresti farmi credere che la tecninca del richiamo funziona anche da una dimenzione all'altra? XD, però alla fine ci stava ed è stata una figata colossale quandi non ci faccio caso ;), anche perchè senza di lei topo gigio era nei cavoli quindi.. XD, inoltre come fa a conoscere Sengoku?
Oltre a lei sono giunti da una galssia lontana lontana Yoda e il suo allievo insieme a quella che si trasforma in gatto XD, che ha qualcosa da dire a Silente, che cosa sara?
Malefica alal fine ha combattuto al fianco dei buoni, ma perchè? forse si è accorta che è stata ingannata o forse altre cose (non mi fido ti te malefica!).
E ora parliamo di Walt che c'è, unendo i suoi elementi ha spazzato via tutta la dimenzione, che sgravagine XD è si è forte c'è poco da dire, ma anche Lucas non scherza e a quanto pare è stato lui a far scomparire il loro mondo, infatti Walt vuole ucciderlo, ma alla fine il buon Sora gli dice che non è la scelta giusta.
Per concludere il tutto si apre la porta della luce e tutti vissero felici e contenti XD, direi di no ma ok, inoltre devono ancora apparire gli ultimi referenti qindi.
Detto ciò non mi resta che salutarti!

08/10/17, ore 12:51

Innanzitutto sono stato felicissimo di rivedere Doflamingo, chissà il perché ma le battaglie che ho apprezzato di più sono quelle con lui.
Inutile dire che quando ho visto che aveva quei tre pokemon leggendari, sono rimasto molto stupido, anche se spero che in futuro verrà chiarito il "come" li abbia trovati.
Ho apprezzato molto come così tanti tipi di attacco diversi interagivano fra loro, ad es l'acqua evocata da Kyogre che bloccava i poteri dei frutti del diavolo oppure il modo in cui Tsunade cura il Topolino.
Anche se l'attacco migliore rimane sempre il cazzotto da "mazzate ignoranti" di Tsunade.
Se Sengoku ho pensato avrebbe fatto qualche battuta sull'età del medico ninja, con la sua conseguente morte in questo capitolo XD
Su Walt posso dire che quell'attimo di esitazione è comprensibile, avesse ucciso a sangue freddo non sarebbe stata un 'azione credibile visto il tipo di personaggio.
Il ritorno di Malefica mi ha stupito e mi è piaciuto, vedere dei nemici allearsi contro un nemico comune è sempre e emozionante. Tuttavia anche qua sarà poi necessario fornire qualche notizia in più nei prossimi capitoli per capire cosa ha fatto dopo la battaglia ad Hogwarts.
Non sono però sicuro che lei, trasformata in drago, sarebbe riuscita a fermare l'attacco di Rayquaza.
Su Dialga, secondo me è sempre stato il loro obiettivo finale. Il motivo? Far tornare indietro il tempo a quando esisteva solo il mondo di Walt e compagnia. Questo lo si capisce non tanto dall'attacco di David ma da quello che dice a Tsunade «Siete degli stolti, voi siete solo subdoli frammenti di ciò che siamo noi!» Una frase piena di disprezzo e frustrazione.
Su che tipo di attacco abbia usato Walt non ne ho idea, mi viene da pensare a un qualcosa di simile a un buco nero ma altro non saprei dire.
Quando pensavo che non sarebbe arrivato più nessuno, ecco che fanno la loro comparsa Obi Wan, Yoga e Minerva.
Molto bella la scena degli scudi, davvero emozionante. Sarei curioso di sapere quali grandi novità aspettano i Referenti, anche se io avrei non avrei usato il termine novità ma problemi.
Parliamoci chiaro, sono sicuramente dei Str....zzo di problemi quelli che gli attendono.

08/10/17, ore 12:10

Ciao Walt e buona domenica!
Allora, questo capitolo è stato così intenso che davvero non ho idea da dove cominciare, giuro.
Ho appena letto di una battaglia di dimensioni epiche e forse non sono mai rimasta tanto con il fiato sospeso, nonostante tutti i film con scene di scontri all’interno. Non faccio fatica a credere che tu ci abbia riflettuto mesi su questo capitolo, io probabilmente sarei ancora all’inizio (soprattutto considerando questo cavolo di blocco dello scrittore).
Dicevo, non analizzerò nel dettaglio il capitolo perché farei notte e inoltre non ne sarei in grado perciò per quanto riguarda la struttura generale ti dico solo che stavolta ti sei superato e sei stato davvero, davvero bravo: non è facile coniugare azione, emozioni, descrizioni di personaggi e pathos nel modo in cui hai fatto tu.
Invece tornando alla fine del capitolo scorso, quel muhuhuh mi aveva fatto pensare a Doflamingo, ma non essendone sicura non volevo rischiare di sparare qualche cagata. In ogni caso sono stata più o meno felice di rivederlo, diciamo che altri problemi non servivano, ma se non ci fossero dietro ogni angolo che storia sarebbe?
Invece chi mi ha fatto indubbiamente piacere rivedere sono stati Malefica (e concordo completamente con te riguardo lei) e i Pokémon. Anche la comparsa finale di Yoda e la McGranitt mi è piaciuta.
Anche Tsunade è stata una bella sorpresa. Non la conosco ma mi ha particolarmente colpita e poi una donna ci voleva tra i Referenti, troppo testosterone altrimenti, ahah.
Parlando invece del nostro Walt… madonna mia, quel ragazzo ogni tanto riesce proprio a farmi rizzare i capelli in testa. Quell’incantesimo è stato qualcosa di eccezionale e ancora mi stupisco dell’enorme potenza che caratterizza coloro che controllano la Fantasia, ma lui in particolare è un fenomeno. Fossi stato in lui, però, non so se sarei riuscita a risparmiare Lucas, di sicuro un calcio nei denti finale gliel’avrei dato; essendo lui un eroe, però, sono sicura che poi si sarebbe pentito e non sarebbe più riuscito a stare in pace con se stesso. Comunque bellissimo il collegamento con il prequel: era ovvio che la capacità di controllare lo spazio gli sarebbe tornata utile, e qui ne abbiamo avuto la prova lampante.
Finalmente i nostri eroi sono tornati nel regno della Luce, ma chissà perché ho la sensazione che i guai li seguiranno anche lì.
Walt, io ti rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto finora, te li meriti davvero, e aspetto con trepidazione la settimana prossima per proseguire la lettura anche del prequel. Bravissimo!
Ghillyam

07/10/17, ore 12:07

Ciao eccomi a recensire un nuovo capitolo.
La prima parte di questa battaglia è stata molto avvincente. Walt con le sue tecniche mi ha affascinata, rendendo la battaglia emozionante ogni minuto che passasse.
I nuovi personaggi sono curiosi, ma anche detestabili in particolare Lucas. Non ti nascondo come ben saprai il mio amore per Donflamingo, e quindi qualunque suo gesto, o battaglia è per me fantastica. I nemici che hanno affrontato saranno sicuramente legati all’accademia. Hai fatto bene ad utilizzare come nemici secondari gli Heartless, per rievocare gli storici nemici di Sora, Pippo e Paperino.
Non ho altro d’aggiungere, spero di leggere presto il seguito.
Ti riporto l’unico errore grammaticale che ho constatato:
Mente la velocità del globo di energia elettrica aumentava e la sua immagine”
Revil96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]