Una piccola e dolce creatura
di Izayoi9863

19/11/21, ore 12:55

Mia bella Izayoi (il mio inner Toga non resiste a questo nome) ma che piacevole storiella, hai scritto. Adoro Sakura e sono felice che tu abbia raccontato questo piccolo momento tra lei e Sarada...piccola coraggiosa bimba*-* Non tanto bimba insomma, ma sai per le mamme i figli sono sempre piccini infondo.
Per fortuna Sakura non è mai stata sola, ma Sarada è sempre stata lì a ricordarle che infondo il marito l'ha sempre amata a modo suo!

14/05/17, ore 18:09

Ciao, la storia è molto bella ... al contrario di come dicevi ... Il fatto che Sakura, una volta adulta, stesse sognando se stessa da bambina è un'idea fantastica! Poi Sarada è così dolce mentre cerca di consolare sua mamma! Storia veramente carinissima! Ancora complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per le prossime storie da parte di
Tayly06

14/05/17, ore 16:07

Non dire così è molto carina questa storia hai fatto bene tentare vedi :) che con calma qualcuno si accorgerà di te ^_^ tutto un sogno O:O ma che bella la piccola Sarada così pucciosa. Appena posso leggerò anche le altre non buttarti giù che la stoffa ci è ma è dura da lavorare ma una volta imparato vengono dei bei vestiti no?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così ^-^
Un kiss da eco89 ^_^