Nokia 6267
di terroristabionda95

18/03/15, ore 11:29

Bellissima!
Se andassi avanti faresti un grande piacere a tutte le tue fan
Baci ciaooo

22/08/09, ore 17:59

ciao ho letto la tua storia è molto bella secondo me dovresti andare avanti con un altro capitolo!!!!!

22/08/09, ore 17:59

28/06/09, ore 12:54

Ciao, questa storia è veramente carina e simpatica... ...dolce...nella sua semplicità e ingenuità... ...spero di leggere presto il seguito di questa bella avventura.... baci e complimenti Annina

10/06/09, ore 23:58

Ciau!!! Idea molto carina e originale. Devo poi ammettere che io amo questa canzone. Molto carino il fatto di aver inserito altri anime come Keroro o Mew Mew nella fic. Un'unica cosa, credo che tu l'abbia sviluppata un po' troppo velocemente. Si vede che è scritta di fretta. Potevi stenderla meglio, sicuramente avrebbe fatto un migliiore effetto. Capisco anche che sei sotto esami, putroppo anche io sono nella tua stessa situazione ç_____________ç Comunque la fic non è male nel complesso, anzi è stata molto carina.. Ciau! Bacio^^

10/06/09, ore 12:55

Moreeee mao la tua fanfiction e stupenda mi piace molto..e grazie mille per avermela dedicata un bacione grandissimo la tua gigliola chany41

10/06/09, ore 12:24

ehehe...che carina!!! un cellulare= inizio di un'amore??? ouò essere si! un kissone Paola ^^

09/06/09, ore 20:36

ciao! eh per un cellulare sbagliato si possono fare degli incontri davvero interessanti! ^_^ alla prossima kiss