Happy mothers day!
di Alaska_Higurashi

18/05/17, ore 03:32

Molto carina e emozionante! Davvero mi sono commossa. Dovrebbero essere tutte così le madri, volere solo che i loro figli siano felici, l'amore è la cosa più bella di questo mondo, non bisognerebbe mai privarsene!

Mi è piaciuto yuuri, così deciso, pur temendo di deludere la mamma, ma l'amore per victor supera tutto! Inoltre lui si vede come un fallimento, in realtà è un campione!

Complimenti!

Jessikyna

15/05/17, ore 15:56

Sis, oh mio Dio!
No ma la dolcezza e la tenerezza! Mi son emozionata e commossa un sacco.
Pur sapendo - sperando - che Hiroko di sicuro non avrebbe avuto niente da ridire, son rimasta col fiato sospeso fino alla fine a vedere come Yuuri e Victor avrebbe reagito di fronte all'essere scoperti. E niente, poor Yuuri che spiattella tutte le sue paure, e grande mamma Katsuki (come ci si poteva aspettare ~)

Bravissima

Bc bc

15/05/17, ore 12:02

In effetti il momento del loro "coming out" è una curiosità che stuzzica anche me ^^
Cioè, partiamo dal presupposto che in effetti mamma Hiroko avesse già intuito la vera natura del legame tra Victor e suo figlio (la mamma SA, la mamma CAPISCE SEMPRE *-*), il modo in cui lo scopre nel tuo racconto e la sua reazione va molto vicino a come me lo sono immaginato io *-*
Perciò... Niente, mi sciolgo nella tenerezza e nuoto in un mare di fluff *-*

(Invece la reazione di Mari la immagino tipo: "Oh, wao, forte. Vi Preparo una camera col letto matrimoniale!" X°D)

15/05/17, ore 02:55

Ciao! Dolcissima e tenerissima storia che mi ha commosso.
Stilly79
P.s. il disegno è fantastico!