Always
di Sonia6

15/05/17, ore 23:47

Ciao sis,
certo,però, che ti vengono fornite proprio delle belle ispirazioni! :P
Always di Bon Jovi e Please,forgive me di Bryan Adams(un'altra one shot con questa di sottofondo,magari per il matrimonio Olicity dei nostri sogni, non si potrebbe sfornare? :P ) sono state le prime canzoni che ho tradotto dall'inglese,quando quell'analfabeta di google translate ancora non esisteva.
Magici momenti quelli col mio voluminoso dizionario bilingue,quindi ci sono particolarmente affezionata! XD
Sebbene Felicity non avrà mai la possibilità di mollare il mocio mogio con quale si illudeva di andare avanti,mortis causa, non demorde la mia speranza di ascoltare Oliver esternare i suoi sentimenti nel modo in cui tu li hai descritti. Perché è rinfrancante vederli dimostrarsi quanto si amino e siano disposti l'uno per l'altra,ma sentirglielo dire...Si,lo so:l'amore si prova,non si discute,tuttavia se non fosse altrettanto confortante dare voce all'amore,non ci si scriverebbero tante canzoni,in tutte le lingue del mondo,no?
Insomma,e scambiatevelo questo "P.S: I love you"!XD

Alla prossima.

15/05/17, ore 15:14

Io... cioe'... non respiro... non puoi uccidere cosi il mio cuore olicity.... semplicemente MERAVIGLIOSO ! Magari fosse andata cosi! Non so cosa avrei dato perche' Oliver saltasse addosso a Felicity invece che dire mi sta bene che vedi un altro (si, ma dove?) o che comunque avesse lottato per lei.. e niente giornalista (brutta cavalla)... BRAVISSIMA, come sempre! Baci baci

15/05/17, ore 13:04

Oh sis, ho stranamente caldo Aiuto!! Non puoi unirmi Olicity e Jon Bon Jovi insieme, x' lui è un attentato alle mie coronarie Quanto può essere sexy questo binomio? Brava brava E ben vengano gli esperimenti Besitos