INTO THE VOID
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/18, ore 06:10

Ciao! La prova creativa è alle porte!! Bravo Yole che ha già un'idea e non sembra affatto male! Non vedo l'ora di vedere come la metterà in pratica, povero professore di chimica! La scena in corridoio con il ragazzo più grande mi è veramente piaciuta un sacco: attenti a tutti coloro che si metteranno contro Yole! Mai farsi ingannare dalle apparenze: dietro un aspetto fragile e delicato come quello di Yole si nasconde una vera bestia di determinazione, pronta a spazzare via ogni cosa si trovi sul suo cammino. Non vedo l'ora di scoprire come diventerà quando, da membro della confraternita, riuscirà a sfogare tutto il suo potenziale. Così i misteriosi compagni di stanza si sono rivelati e già li amo! La scena delle presentazioni mi ha fatto ridere un sacco (Sono contenta di vedere che ogni tanto inserite anche una nota più leggera). Mi è dispiaciuto per Abel: la sua eloquenza ha fallito miseramente, ma ora ne sappiamo il motivo! Isaac mi ispira molto e già lo shippo con Yole, chissà se sarà così! Non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà Abel per la prova creativa, lui ha una doppia responsabilità: per prima cosa deve stupire tutti i Void, ma deve lasciare a bocca aperta anche Aiko (Ormai mi pare appurato non sia solo una questione di scommesse, posso dire che Abel si sia preso una bella cotta per lui?) e qualcosa mi dice che non sarà un'impresa facile! Corro a leggere il prossimo capitolo, A.

02/03/18, ore 20:57

Ciao! Capitolo molto interessante anche questo! La scena della partita di tennis mi è piaciuta molto: ho sentito la rabbia di River ad ogni colpo! Non mi piace molto il suo comportamento: dovrebbe farsi rispettare di più da Lars! Ma, come si dice di solito: a cuore non si comanda e resistere a Lars è davvero difficile, ciò nonostante sono positiva! Mi piacerebbe che tra lui e Lars ci fosse qualcosa, ma ne dubito fortemente ... Magari riusciranno a chiarire meglio la situazione e River potrà dedicarsi a qualcuno che tiene veramente a lui! Per quanto riguarda Blaise non ho abbastanza elementi per giudicare, sicuramente più avanti riuscirò ad esprimere un parere più costruttivo. Negan ormai si è aggiudicato il titolo di mio personaggio preferito: è così ambivalente, duplice, tenero, astuto ... Insomma, non trovo una parola per descriverlo se non Negan. La conclusione di questo sconclusionato ragionamento è che Negan mi piace così tanto perché è Negan! Alliser mi piace sempre meno! Come si fa ad essere così ciechi? Ha un tesoro in mano e non se ne accorge nemmeno! Darragh (Se sbaglio i nomi perdonami, non mi ci sono ancora abituata completamente!), invece, mi ispira un sacco! Portare i dolcetti da Dubai, che carino! Spero che tra i due succeda qualcosa o che, almeno, Darragh aiuti Negan con la sua difficile situazione sentimentale. Secondo me potrebbe essere un buon consigliere ... Un'ultima cosa: voglio assolutamente sapere cosa avesse fatto Negan durante la sua prova creativa! Anche la prova creativa di Abel e Yole mi incuriosisce un sacco, corro a leggere il prossimo capitolo. A presto, A. PS: Dove trovate i nomi dei personaggi?? Sono tutti così particolari e adatti ai personaggi ( Ho una fissazione per i nomi strani e la vostra storia mi soddisfa anche in questo!)

01/03/18, ore 19:45

Sono, finalmente, arrivata alla prima prova per entrare nei misteriosi Sons!
Il capitolo mi ha tenuto con il fitao sospeso dall'inizio alla fine, come sempre, d'altronde.
L'ambientazione nel bosco mi è piaciuta molto:un po' fiabesca, mi aspettavo che un grosso lupo cattivo saltasse fuori ad ogni angolo!
So che la fiaba non c'entra molto con questa storia, ma a me, la foresta ricorda qualcosa di antico, potente, tradizionale ... Un po' come credo sia la confraternita. Ditemi se ho completamente frainteso, non vorrei mai aver travisato la vostra visione con le mie fantasticherie! (Tante volte la mia mente si mette a fare voli pindarici!)
Veniamo, poi, ai personaggi, che si fanno ogni capitolo più interessanti.
Hanno infinite sfumature caratteriali e dubito riuscirò a comprenderli appieno prima di aver letto ancora molti capitoli!
Devo dire che non mi aspettavo una prova del genere, pensavo a qualcosa di più psicologico, crudele e sottile, ma sono certa verrò accontentata a breve!
Comunque non posso dire che questa prova mi abbia deluso: ci è voluto un attimo per abituarmici, ma quando sono entrata nell'ordine delle idee mi ha appassionato anche questa scena.
Non mi aspettavo che Yole riuscisse a combattere: lo vedevo davvero troppo gracile, ma, ancora una volta, il personaggio mi ha sorpreso mettendo a tappeto il suo avversario!
D'altronde l'aveva detto che avrebbe spazzato via chiunque si fosse frapposto fra lui ed il suo destino, ora ho avuto la prova definitiva che quelle non erano solo parole, ma che è dispostissimo a metterle in pratica!
Abel (Lo preferisco a Yole) si è dimostrato veramente all'altezza di se stesso, dimostrando che chi resiste vince!
Comunque è stato davvero sfortunato (Anche se dubito la fortuna c'entri molto) a dover combattere contro Torquemada (Quanto mi ispira questo ragazzo ...)
Le pillole contro il dolore non mi danno molta fiducia, spero non abbiano controidicazioni se assunte assieme alla farmacia personale di Yole.
Il "nuovo" compagno di stanza è davvero misterioso: che sia o Aiko o Torquemada? Almeno che i due non siano la stessa persona ...
Non so davvero cosa pensare, sono confusa ed incuriosita!
Complimenti,
A.
PS: Anche i modelli scelti per Yole e Abel sono fantastici!
PPS: L'idea dei caschi per non far vedere i volti e, al contempo, evitare lesioni in posti visibili è semplicemente geniale. Rende il tutto ancora più tenebroso, violento ...

28/02/18, ore 18:18

Salve!
Anche questo terzo capitolo mi è piaciuto da matti!
La vostra storia si fa sempre più intrigante, sono già diventata dipendente!
La frase di apertura mi è piaciuta molto. "Se uno sguardo potesse uccidere ..." Non so davvero cosa farei se fosse così, forse una strage; comunque la trovo adatta a questi due nuovi personaggi, in particolare a Negan.
Posso dire che è Negan il personaggio che, almeno fino ad ora, ho apprezzato di più. Mi piace il profondissimo contrasto che c'è tra il momento in cui, nel capitolo precedente, voleva cavare gli occhi all'altro ragazzo e quello in cui, in questo capitolo, si perde ad osservare Alister, come un normale adolescente innamorato.
Alister, al contrario, mi sta molto antipatico: sembra uno di quei ragazzi etero pieni di se, che non concepiscono nemmeno la possibilità che un loro amico si possa innamorare di loro, perdendo un infinità di tempo dietro ad insulse pollastrelle!
Anche River (Devo fare attenzione ai nomi: ho un sacco di confusione in testa!) mi è piaiuto, anche se meno di Negan: è fin troppo ossessivo nei confronti di Lars, ma, d'altronde quando si è cotti si è cotti!
Lars mi incuriosisce sempre di più, è così ambiguo, misterioso, strano ... Adoro il suo comportamento da superiore, alcune volte è l'unico modo per sopravvivere al  mondo!
Continuerò immediatamente a leggere,
A.
PS: I modelli che avete scelto per River e Negan sono bellissimi, in particolare quest'ultimo.

28/02/18, ore 06:28

Ciao! Questo primo capitolo è veramente interessante. Non ho ben capito come abbiano fatto i Figli ad avere molte informazioni sugli studenti ... Probabilmente c'entra Lars. Ora partiamo con la storia vera e propria: adoro tutti i vostri personaggi alla follia. Sono così misteriosi, ambigui, non mostrano mai ciò che sono veramente ... Yole (Bellissimo nome) mi ha colpito molto: nonostante il suo corpo malaticcio (Non può nemmeno magiare la cioccolata, poverino!) ha dei grandi obbiettivi e tutta la determinazione che ci vuole per conseguirli. La parte con sua madre mi è piaciuta molto: il contrasto tra ciò che dice e ciò che pensa è abissale! Non so se è solo una mia impressione ma, secondo me, Abel diventerà la sua spalla: hanno caratteri molto diversi, ma sembra che si intendano bene! Per quanto riguarda Abel mi piace decisamente tanto. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà con il ragazzo che deve sedurre! Non so, però, se scommetterei su di lui, ma alla fine, perché no? Ha sedotto anche il capitano di una squadra di football, cosa avrà di tanto difficile questo fillandese? Anche Negan sembra molto interessante, quale modo migliore per presentarsi se non quello di minacciare di cavare gli occhi a qualcuno? Lars mi intriga molto, voglio vedere come si comporterà. Secondo me per Abel c'è ancora una piccolissima speranza! Per quanto riguarda la scuola in generale le descrizioni degli ambienti sono molto ben fatte, adatte al carattere dei personaggi! Mi piace anche che uno non debba fare domanda per entrare lì, ma venga selezionato dal preside (Per ora non mi sta molto simpatico, anche se non so perché!). Inoltre la lettera a casa per una potterhead, come me, è sempre una cosa positiva! Complimenti, A.

27/02/18, ore 05:31

Ciao! Intanto tengo a precisare che voi scrivete benissimo, in modo fluido, ma veramente intrigante. Venendo alla storia vera e propria: questo prologo mi intriga tantissimo. La figura del massaggiatore, in particolare, mi ispira, ma non so il perché ... Napoleon (Mi piace molto questo nome) è fantastico, me lo sono immaginata troppo vividamente mentre cammina tra gli iniziati parlando con voce sicura. Nel momento in cui ha detto "Noi non siamo buoni" il mio cuore ha perso un battito, mentre nella miaente si formava la risposta "Nemmeno io"! Sono sicura mi appassionerò a questi personaggi che hanno oscuri segreti e compiono azioni immorali, crudeli ed illegali ... Per quanto riguarda Abel sono curiosa di scoprire come si evolverà, per ora anche lui mi ha coinvolto un sacco: quale oscuro segreto nasconde? Cos'è questa ossessione per il pericolo? Non vedo l'ora di scoprirlo. Complimenti, A.

12/02/18, ore 13:07

Credo di aver bevuto come un assetata il dolore di River. L'obbiettivo al quale sta indirizzando il suo dolore fa di lui un personaggio così tanto di spessore da intimidirmi, mi vergognerei a scrutare gli occhi di una persona così coraggiosa, mi sentirei noj degna. L'evoluzione del suo personaggio, il modo in cui gestisce con determinazione quel dolore brutale allo stomaco per ciò che ha fatto Lars, hanno creato un empatia così vioelnta in me da indurmi alle lacrime e a provare quello stesso dolore. Un altro personaggio per il quale nutro profondo rispetto è Darragh, così emotivamente sicuro di ciò che desidera. Così disposto a soffrire affinché Negan sia felice, anche se dovesse essere con un altro. È meraviglioso vedere il modo in cui River e Darragh accettino tutto delle persone che amano, ogni piccola sfumatura, anche quelle negative, forse soprattutto quelle; ed è doloroso, invece, vedere come Lars e Negan siano così accecati dalla loro idea dell'amore perfetto dal non accorgersi che le persone che credono di amare di loro non conoscono nulla e, se anche li conoscessero, non li accetterebbero. Per quanto riguarda Aiko e Isaac, posso solo dire che entrambi sono così complicati e poco "umani" da elevarsi ai miei occhi ad un altro livello. La tenacia e la forza esplosiva di Yole racchiuse in quel corpo fragile hanno un non so che di poetico. E di Abel posso solo dire che la sua spontaneità, il suo celare la sofferenza con la sua esuberanza, il suo riuscire a far respirare la positività che lo circonda, lo rendono indispensabile all'interno del gruppo. Come avrete capito, la storia mi sta lasciando con il fiato sospeso, spero che alla fine di quest'ultima tirerò un sospiro di sollievo, anche se una parte inconscia di me, forse desidera che quest'agonia non finisca in fretta. Complimenti, davvero, sia per la trama, molto poco banale, sia per la modalità di scrittura, che è profonda nonostante rimanga lineare. Aspetto di leggere il resto. Ancora complimenti. Rose Luisa.

12/06/17, ore 14:48

Va bene.. penso di essere l'unica a non essersi accorta dell'aggiornamento anticipato! Io e la mia stupida sveglia puntata il lunedì mattina per ricordarmi di leggere il nuovo meraviglioso capitolo non abbiamo vagliato questa opzione! Adesso torno in modalità aggiornamento costante e perpetuo! Mi sono iscritta a fb invano! Comunque tornando a noi Aiko è troppo per il mio cuoricino!! Che posso dire.. mi ricorda Tayler, bello, tenebroso e tormentato (forse non lo è ma dá questa impressione)! Abel dovrà patire le pene dell'inferno per conquistarlo.. ma ci spero, sono la classica coppia improbabile che amo! Detto questo Yolo resta e resterà sempre il mio personaggio preferito! I suoi attacchi d'asma mi terrorizzano, vorrei che trovasse qualcuno che si prendesse cura di lui.. è troppo tenero! Riguardo la prova sono convita che entrambi avranno successo, o almeno lo spero! Aspeeeeetto con ansia il prossimo capitolo! ♥️♥️ A presto

Ps. Sono tormentata da questo pezzo: " - Conosco molta gente che sarebbe disposta ad uccidere pur di avere una possibilità del genere, ma il sadismo fine a sé stesso non è ciò che ci attrae. Vi abbiamo seguiti e studiati per parecchio tempo, possiamo vantarci di saper tutto di voi, dal più piccolo segreto insignificante a quello più spaventoso e indicibile. - Abel tremò, stava succedendo esattamente quello che aveva iniziato a temere. LORO SAPEVANO!. "

Anche io voglio sapere!!
🙄
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 03:05 pm)

12/06/17, ore 13:27

Wow Torquemada è Aiko! Che scoperta sconvolgente per Abel. Non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà per riuscire a conquistare Aiko. Ma la vedo molto, molto dura. Mentre Yole pare che ha già un'idea su come stupire i componenti del club nella prova creativa

12/06/17, ore 13:00

Non so perchè ma son tentata di shippare Yole e Isaac ..
A parte questo, ho letto prima perchè beh la mia curiosità non stava buona ed io l'ho accontentata(anche se in ritardo comunque)
Alla prossima
Ps. Io punto su Abel, Abel e Aiko assieme lala(ghigno malefico)
un bacio a entrambe

12/06/17, ore 12:53

Ehi, si io recensisco sempre in ritardo, non trovo mai il tempo per leggere e recensire nello stesso giorno, perdonatemi!
Per ora il mio preferito è decisamente Yole, adoro quel ragazzo...
Abel poverino è un po' in crisi per quanto riguarda la sfida su Aiko e io non vedo l'ora di leggere cosa si inventerà, sarà sicuramente epico.
Lo sapevo io che Aiko era Torquemada (si scrive così? Non mi ricordo, scusate se è sbagliato) e questo rende le cose ancora più interessanti!
Sono proprio curiosa di cosa si inventata Abel per la prova creativa così come lo sono per Yole.
Il personaggio di Aiko mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora che si sappia di più su di lui.
A presto
Roxy

10/06/17, ore 18:32

Ciao ragazze,
inizio subito col dirvi che è la prima volta che recensisco una delle vostre storie e non perché non ne abbia mai avuto voglia o per pigrizia ma semplicemente perché non sono mai riuscita a trovare quel poco di tempo per scrivere tutte le cose che volevo dirvi e onestamente non mi andava di mettermi a fare una recensione veloce e banale.. Perché ragazze meritate sul serio che vi si dica che siete delle scrittrici eccezionali, mi avete fatto emozionare in ognuna delle vostre storie, ho amato The Wayright (seriamente quella storia resterà sempre nel mio cuore per tutte le emozioni che mi ha fatto provare), ho straamato Overcome ( Chris e Tyler sono stati la cosa più bella che io abbia mai letto, il loro percorso è stato lungo e travagliato ma non per questo meno magico, anzi in ognuno dei momenti che hanno vissuto mi hanno fatta commuovere, ridere o piangere e penso che in una storia non ci sia niente di più bello) e adesso, beh adesso c'è Into the Void che nonostante sia solo all'inizio, questo è vero, mi ha però già rubato il cuore. Vogliamo parlare di River? Vi dico già da subito che per ora è lui il mio personaggio preferito, lo adoro, mi piace da matti, ha proprio un bel caratteraccio che avete saputo delineare perfettamente ma soprattutto mi piace perché mi fa anche un po' di tenerezza quando si tratta di Lars, lo vedo un po' come un cucciolo ferito che non fa altro che cercare attenzioni dalla persona che ama, mi ricorda un po' anche Chris in questo, sarà che ho un debole per quelli con l'anima in pena ahah, ma seriamente non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra lui e il suo tenebroso capo, (già li shippo troppo quindi per favore non fatemi soffrire troppo il mio bellissimo River, già quel Blaise lo vorrei ammazzare anche solo perché sono sicura che rappresenterà un ostacolo alla loro storia come sono sicura che mi farete dannare come sempre ma ho tanta fiducia in voi quindi mi raccomando, siate buoneee!!🙏).
Ma passiamo al capitolo, mi è piaciuto un sacco e sono stata felicissima che abbiate aggiornato così presto, questa prova della creativita mi ha incuriosita tanto e non vedo l'ora di sapere cosa escogiteranno i nostri ragazzi, Yole finalmente ha incontrato Isaac e beh solo io ho sghignazzato felice quando sono rimasti a fissarsi per quei secondi interminabili? Già li adoro ahah.. E poi ABEL!! Abel, mio Dio, in questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate giuro, è un personaggio fantastico e se non ci fosse River probabilmente sarebbe lui il mio preferito, il suo modo di fare, la sua testardaggine, tutte cose che già amo di lui.. Lo vedo molto come un bambino capriccioso che non si arrende mai ed è proprio per questo che mi piace e poi vabbè Aiko è tipo wow (un muro invalicabile difficile da superare e sarei molto curiosa di sapere qualche dettaglio in più anche su di lui, mi affascina molto come personaggio) sarà un impresa molto ardua per Abel conquistate il suo cuore dal momento che il nostro finlandese non lo ha degnato nemmeno di un occhiata nonostante tutti i suoi sforzi per farsi notare ma ovviamente Abel non è uno che butta subito la spugna, è parecchio testardo e sono dannatamente sicura che ne vedremo proprio delle belle tra questi due e onestamente ragazze io non vedo l'ora!!!
Concludo subito perché so che ho già parlato troppo e non voglio annoiarvi, anzi scusatemi se ho scritto tanto ma erano tutte cose che volevo dirvi da tanto tempo, il modo in cui scrivete è a dir poco sorprendente e poi con voi non ci si annoia mai, niente di tutto quello che scrivere è mai banale, ci sono sempre dei colpi di scena o delle sorprese pazzesche per cui rimani sempre a bocca aperta, sperando che il capitolo non finisca mai. Grazie davvero quindi (e immagino di dirlo anche a nome di tutte le altre lettrici che vi seguono) per farci provare sempre tante emozioni con le vostre storie, dalla gioia alla tristezza perché con voi è davvero troppo troppo semplice immedesimarsi in ognuno dei personaggi e credo non ci sia cosa più bella di questa.
Okok, giuro che ho finito adesso, vi ho rubato fin troppo tempo; non vedo davvero l'ora di sapere come continuerà la storia, non fatemi aspettare troppo please!
Alla prossima ragazze, vi mando un bacione grande!!
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 10:39 pm)

09/06/17, ore 23:11

Certo, c'era da specificare che come l'abbiamo vista ora questa grazia, faremo meglio a dimenticarla, non riaccadrà.
Sappiate che vi sto guardando malissimo, non male.
Io amo troppo quei ragazzi e necessito dei nomi dei prestavolto, è un bisogno.
Devo avere quei nomi.
LO SAPEVO CHE AIKO ERA TORQUEMADA E IL TIPO DEI MASSAGGI, ma è strano, non l'avrei pensato che fosse così... così Aiko.
ISAAC È DIVENTATO IL MIO MESSIA, e mi parla la big ship con Yole.
Negan lo vedo assolutamente con Darragh, (si chiamava così no?).
E obl River con Lars...
Mi sono entrati tutti nel cuoricino ma i miei preferiti rimangono Isaac, Negan e River.

Chexemille

09/06/17, ore 20:29

Allllllora... a volte ritornare XD
No senza scherzare, sono stata molto latitante in questi mesi e me ne dispiaccio, perchè sapete quanto adoro le vostre storie. Approfittando di una visita ai parenti ho scroccato il loro pc e mi sono messa in pari con tutto. Una faticaccia! XD
Vidico subito che purtroppo non so quando riuscirò nuovamente a commentare, e leggere dal mio cellulare he oltretutto è del mesozoico non è fattibile, ma ogni tanto riesco in qualche modo a fare una capatina :P
Che dire... avete unito, alcune delle mie cose preferite: slash, scuole maschili private, tanto segreti...
Ovviamente devo ancora farmi un idea peò la storia ome si sta delineando già mi piace un sacco e non vedo l'ora che entri nel vivo.
Che dire? In bocca al lupo per questa nuova ff, anche se so che non ne avete bisogno visto le meraviglie che create, sero di tornare il prima possibile.
Baciotti!!!

09/06/17, ore 18:42

Un preferito ,dite? Ovvio che ce l'ho,il piccolo fiorellino Yole apparentemente così fragile ma dalla volontà di acciaio inossidabile. ..è in realtà una sorta di immedesimazione la mia , io che con la mia pelle chiara ,i capelli ramati e gli occhioni ho sempre provocato sdilinquimenti e battute tipo : ehi bambolina! Ma in realtà ho um carattere tostissimo e una personalità dominante. ..e Yole è esattamente lo stesso e davvero non vedo l'ora di scoprire cosa combinera' per essere creativo
Se ho un personaggio preferito ne ho pure uno che mi sta sulle balls...sto parlando di Abel che mi sembra il classico fighettino arrogante e odioso. ..comunque è ancora tutto in itinere e staremo a vedere. Brave ragazze e alla prossima ...non ho capito quali giorni aggiornerete...xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]