Un brivido... gelido?
di DanieldervUniverse

19/05/17, ore 20:54

Oh... mh... ti dirò la verità, sto quasi sospettando che Nolum sia come Guardiano. E' umano, ma ha vissuto già tanto, a dispetto del suo apparire giovane.
E Gentiana gli sta chiedendo di far sì che Noctis e Luna s'incontrino per poter adempiere al loro destino?
Ci credo che lui sia turbato.

E poi... eh, a quanto pare c'è qualcosa tra i due. Ma in modo davvero strano.
Lei è semplicemente curiosa, mentre a lui non piace affatto la cosa.
A quanto pare i Siderei gli hanno giocato un brutto scherzo.
E poi non ho ragione a dire che assomiglia a Guardiano?

Che strana relazione, è stato interessante.
Secondo me Gentiana è venuta benissimo. Non è umana e quindi non può provare delle sensazioni, ma è ' baciona ' come piace a noi, ci piace tanto da quando fa così!

Per me che sto seguendo dall'inizio è stato intrigante, anzi, lo ritengo un passo necessario nella storia di Nolum.
Abbiamo capito un pochino in più di lui e visto quanto è misterioso ci voleva.

Poi il fatto che passi attraverso lo specchio... perché penso che non sia il potere di lei ad averglielo permesso?
Prima o poi si capirà di più di lui?
Hai creato un grande personaggio, lascia che te lo dica e secondo me fai bene ad andare avanti con la sua storia. Anche così a one-shot, belle comode che ti permettono di andare avanti e indietro nel tempo e raccontare la sua storia come ritieni necessario.

Complimentissimi con il punto di vista, ormai non sbagli un colpo, yeah!

(Recensione modificata il 05/06/2017 - 11:24 pm)

15/05/17, ore 18:56

Nolum povero c.c cattivi a farlo soffrire così tanto, io lo chiamo il cavaliere dei cartelli ahah pare che nel mio cuore, Guardiano abbia un degno rivale u.u