Fallen's Words
di Tony Stark

17/05/17, ore 20:20

Fantastica storia! Lucifer che era convinto di essere uscito dalla Gabbia definitivamente, e invece quelle due scimmiette ce l'hanno rispedito, sottraendosi al loro destino. Rabbia più che comprensibile dal suo punto di vista: se Dio è davvero onniscente avrebbe dovuto sapere in anticipo che Lucifer non avrebbe accettato di servire gli umani, quindi perché chiederglielo?

17/05/17, ore 16:12

Lucy...tutto ok?
Credo abbia bisogno di un bicchiere i camomilla.
Comunque bella storia Tony, mi piace come rendi il personaggio e la situazione in generale.
Alla prossima

- Mattalara

16/05/17, ore 11:37

Lucifero è uno dei personaggi dalla psicologia più complessa presenti in Supernatural. A mio avviso non ha una caratterizzazione univoca, forse perché risente molto delle diverse influenze letterarie che nei secoli si sono concentrate sulla sua figura. lo trovo quasi inafferrabile e hai tutta la mia stima per il fatto che dovrai interpretarlo! Non metterei OOC nelle note perché credo che l'isolamento e la solitudine della Gabbia avrebbero portato chi è rinchiuso dentro a compensare il silenzio con la propria voce, anche perdendo il filo dei pensieri e quindi quello che hai scritto mi sembra una serie di riflessioni verosimili. Pensiamo a Sam e Dean che dopo essere stai per un tempo relativamente breve dentro delle celle fanno un patto con Billie per poter uscire, o ricordiamoci che Chuck dice che Michele dentro la gabbia è impazzito. Questa tua one shot mi ha fatto pensare all'atteggiamento di Lucifero quando aveva come tramite Castiel; nell'ultima stagione è più irriverente e in cerca di affermazione. Comunque, complimenti, sei stato (suppongo tu sia uno dei pochi ragazzi che si incontrano su questo sito) molto bravo!

15/05/17, ore 21:12

Ciao :)
Ok, ma solo a me il tuo Lucifer è sembrato bipolare??O__O
Un attimo prima sembra quasi essere civile -almeno ci prova- mentre l'attimo successivo ci va in escandescenza, e vorrebbe pure uscire dalla Gabbia???
Porello te che dovrai interpretarlo Tony; adesso ti immagino in versione bipolare... xPPPP
***
Dice di Sam Continuava a rifiutarsi di diventare il mio Tramite e questo, a dirla tutta, mi ha infastidito... no, più che infastidito. Come osava rifiutarsi, eh?
Chi sano di mente si rifiuterebbe di fare quello per cui è destinato?

Adesso la faccio io domanda: caro Lucifer, te saresti contento se finissi per perdere completamente te stesso?? -.-
Immagino che diresti di no, perciò non scocciare xPPP secondo me è per tale motivo che il nostro Sam NON TI VOLEVA...
***
MadXXXa mia che shot, a proposito, dobbiamo ricordarci di stare alla larga dall'ex angioletto xPP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon