Take my heand, take my wall life too || Daddy!Coliver os series
di jessthesohodoll

10/09/17, ore 17:05

Buon giorno, Jessthesohodoll.
Spero di aver scritto correttamente il tuo nickname, anche se mi sembra di sì, però non si sa mai. In ogni caso, mi presento brevemente; sono Chris Vineyard, lieta di conoscerti.
Premetto che questa è la prima volta in assoluto che recensisco una storia di questa sezione, sebbene segua “Le regole del delitto perfetto / How to Get Away With Murder” dall’inizio.
Detto ciò, passiamo a commentare la tua One shot.
Innanzitutto, vorrei dirti che mi piace l’idea di una storia dove Annalise sia zia o comunque dove si mostri premurosa, di conseguenza approvo questa uscita dal personaggio a cui siamo abituati (OOC).
Ne approfitto per segnalarti un piccolissimo errore di battitura; si tratta della parola “Quella”, all’inizio del testo. Nulla di che.
Che avvocatessa straordinaria, lascia il suo studio ai suoi allievi. Penso che nella realtà solo poche persone prenderebbero questa decisione, però non è escluso che nella serie, lei decida di farsi da parte e lasciare il posto ai suoi ragazzi. Secondo me sarebbe un gesto di grande umanità.
“Zia Annalise, ci annoiamo!” – cara, ringrazia che zia Annalise sia di buon umore, altrimenti ti avrebbe mandata a spazzare o a pulire il cortile dalle elbacce.
Connor mi piace come personaggio, molto meglio di altri.
Bellina la frase di Connor, sembra quasi una mamma affettuosa.
Signori e signori, abbiamo un piccolo genio del computer, Alice Hapton-Walsh! Sono sicura che la prenderanno presto all’Apple o alla Huayay.
Margaret, non far diventare Annalisce Keating la signora rotermayer, mi raccomando!
“Non facciamo neinte di male…” – Volevo segnalare l’errore di battitura all’interno del termine “Niente”. Purtroppo, so per esperienza quanto sia snervante dover rilegger più di una volta il testo per controllare se ci siano errori di battitura, anche perché a volte il correttore automatico non è ligio al suo dovere.
Ragazzi, per caso avete scambiato Annalise per una mangiatrice di bambini? Lei non è la strega di Hansel e Grete!
“L’unica eccezione la fceva il televisore ancora accesso dove un vecchio cartone animato stava ancora andando in onda”. – In questa frase è necessario apportare due semplici modifiche, ma suppongo che tu abbia già inteso di che cosa sto parlando. Perdonami se non lo scrivo chiaramente, ma non mi piace passare per maestrina.
Asher, sono pronta a farti causa io al posto di Annalise! Che ragazzo burbero.
Noci credo, un avvocato che dice che il proprio cliente è uno str****, interessante, questa mi mancava.
“Spegnava leluci” – altro errore di battitura.
Bene, siamo giunti alla conclusione della one shot. Dunque, prima di tutto, colgo l’occasone per farti i complimenti perché hai deciso di scrivere su un momento che non è assolutamente contemplato dagli autori della serie televisiva, anche perché non siamo ancora giunti alla fine di essa. Per questo motivo è stato interessante leggere la tua storia.
In secondo luogo, ti scrivo che ho apprezzato il tuo stile, che è scorrevole e lineare, senza fronzoli, ma diretto. Non mi importa degli errori di battitura, io non sono così pignola XD
Scherzi a parte, a parte qualche lettera fuori posto, la storia mi è piaciuta abbastanza e spero di leggerne delle altre scritte da te.

Chris Vineyard