And Alex Standall Opened His Eyes
di Zoey Charlotte Baston

05/02/18, ore 21:55

bella storia, bellissima, triste ma bella molto matura, seria ma soprattutto aderente al carattere dei personaggi sei una grande scrittrice

21/05/17, ore 19:36

Hey! Non sapevo che avessi postato, ti credevo ancora superimpegnata con la storia lunga.
Ad ogni modo complimenti per essere riuscita a trovare un modo per scrivere su questo fandom, io ho finito la serie tv e l'ho trovata molto endgame, non ho nemmeno idee su cui fantasticare, perciò i miei rispetti per esserci riuscita.
Ho trovato angoscioso lo spazio bianco e la totale mancanza di tempo e spazio, per non parlare della solitudine iniziale di Alex.
Mi è piaciuto che Hannah rimpianga di essere morta e che sia pentita di aver mandato le cassette, la rende vicina al mio pensiero, ma dall'altro lato non so, mi suona strano che un suicida rimpianga di aver fatto quel passo e mi suona un po' strano che Alex si lasci convincere in così poco tempo a non morire. Ma sono solo mie divagazioni, siamo tutti diversi e ogni azione porta diverse conseguenze per ognuno. poi potrei stare per ore a "spaccare il capello in quattro" su come hanno agito i personaggi, ma credo che finirei velocemente off topic e parlerei davvero troppo.
Magari è solo una mia impressione, ma stavolta la storia ha corso un po', ma dato che io adoro le storie che descrivono ogni dettaglio e pensiero non sono affatto attendibile o imparziale ^^'
Complimenti anche per l'uso del linguaggio, nessun errore uso della grammatica e del lessico perfetti, sei uno spettacolo.
Ancora complimenti, spero di leggere presto la storia lunga, sono sempre più curiosa :)
Bye!

16/05/17, ore 10:35

Ehilà!
Partiamo dal fatto che ogni volta che vedo una nuova storia su questo fandom sono contenta, ma in particolar modo la tua storia è molto piacevole, ben scritta e sopratutto molto originale. Ho apprezzato come hai dipinto Hannah, una ragazza che si è pentita del suo gesto, che ha capito il valore della vita e vorrebbe che anche gli altri lo capissero.
Poi vabe, amo il personaggio di Alex quidni una storia su di lui non può che essere apprezzata!
Ti segnalo solo due errori, probabilmente di distrazione:  "Mi dispiace, non avrei dovuto mai scrivere il nome tuo e di Jessica" penso che la forma corretta sia "nè quello di Jessica." e il fatto unsare "te" invece che "tu" fa perdere un pochino di fluidità nella lettura.
Per il resto sei stata molto brava, ripeto, ho apprezzato la tua storia e spero di leggerne molte altre tue su questo fandom ;)