Let's keep the skies clear together
di Sayaka_

03/05/18, ore 06:54

Da recente giocatore di Overwatch, da main Mercy e sostenitore del Pharmercy posso dire che questa storie mi è davvero piaciuta.
Sopratutto hai inserito bene le frasi dei personaggi nella trama
Ho trovato molto carina l'idea della foto, il fatto che poi fosse dove l'ha trovata Fareeha significa che Angela non deve aver mai smesso di guardarla dopo tutti quegli anni.
Bello, come tramite il flashback, lasci intuire che già la Fareeha quindici doveva avere un debole per dottoressa svizzera.
Devo dare ragione a Mercy, andarsene in quel modo non è stato bello. Considerando anche il fatto che tenersi in contatto non doveva essere difficile (tanto più per loro che vivono in un tempo futuro).

30/08/17, ore 23:49

Ciao Sayaka. Da giocatrice di Overwatch (e Pharah main, ahimè), questa storia un po' me la aspettavo, diciamo che son circolate molte supposizioni nei vari blog e forum sulla coppia Pharah/Mercy. Non sono una grande fan della coppia, sinceramente, ma nonostante tutto ho letto questa one-shot tutta d'un fiato.
Trovo che la narrazione sia ben costruita, il lessico molto altalenante; mi spiego meglio, ad esempio quando compare una Pharah giovane, tutto il lessico "ringiovanisce". Tendenzialmente questa scelta stilistica la troverei anche allettante, ma non la trovo proprio adattissima ad una one-shot. Il dialogo tra Pharah bambina e Mercy, ci sta come lessico, ma il resto del lessico lo trovo troppo acerbo, in quel passo.
Nonostante non sia una grande fan di questa coppia, trovo che la tua versione sia abbastanza buona.
Una delle cose che mi aspettavo di più, ad un certo punto, è stata la comparsa di Ana e di una sorta di confronto tra madre e figlia, che a parer mio sarebbe stato un valore aggiunto. (Ad esempio una scena tra madre e figlia, con Mercy presente a sedare gli animi).
La parte iniziale, con Tracer e Winston l'ho trovata un po' fuorviante, lasciava ad intendere che il racconto non si sarebbe concentrato sulla coppia.
Perdonami per questa filippica, ho cercato di darti il parere più obiettivo e costruttivo che potessi. Ovviamente sono molto appassionata di Overwatch e mi piace vedere cosa gli altri fan riescono a "ricamarci sopra". La tua versione mi è piaciuta nel complesso.
Un grosso in bocca al lupo per le tue prossime storie XX

11/06/17, ore 17:11

Ciao! finalmente riesco a recensire ;)
Generalmente le mie ship sono altre e di PharaMercy non seguo molto, ma vado oltre i miei gusti personali se si tratta di una storia ben scritta! E la tua è una fic molto carina, semplice e ben scritta! Inoltre è una delle pochissime femslash presenti su questo fandom, quindi perchè non incentivarti a scriverne ancora?
Hai altre ship in programma?^^
Mi piace come hai scritto il tutto, spero di rileggerti un giorno!
A presto ;)
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 05:22 pm)