TREDICI
di Yokohomi29

08/09/21, ore 12:36

Ma noo! 😦
Immagino l'infarto che ti è preso quando hai notato la cosa! 😱
Mi stava prendendo la cosa!
Se stavi continuando sulla scia del libro non vedevo l'ora di leggere il 6°capitolo (3B) o la 5A, come il 9° episodio. In ogni caso avrebbe fatto male 🥺

Spero che prima o poi tu possa portare di nuovo la serie. 😘

08/09/21, ore 12:31

Ciao
Sono passati anni da quando hai scritto questa parte, lo so. Volevo farti presente un piccolo dettaglio - non so se è intenzionale o un semplice errore.
Alla fine parli di girare la cassetta, ma dall'altra parte c'è la parte A, ovvero quella già ascoltata. Quindi si dovrebbe parlare di "cambiare" cassetta, giusto?

Conosco la serie TV, conosco anche il libro e noto che ti stai affidando più a quest'ultimo che alla serie. È una cosa che apprezzo, perché non si interrompe il filo delle sensazioni con il passare di giorni e interazioni con altri e altro.

Continuo la lettura 😉

21/05/19, ore 19:32

Nooooooooo era bellissima cavoli, mi viene da pingereeee D: Complimenti per il modo in cui scrivi e spero vivamente che tu riesca a riscrivere questa storia!

21/01/19, ore 14:00

Oddio.
Questo capitolo è un colpo al cuore.
Tae e Jimin non più amici è un'immagine bruttissima...

19/01/19, ore 17:52

Wow!!!
Ho amato 13, e mi chiedo perchè tu non abbia continuato questa storia.
Spero l'aggiornerai presto, il primo capitolo è davvero bello

20/03/18, ore 02:17

Vorrei davvero continuarla, il primo capitolo è una bomba e da amante di Tredici (l'ho visto due volte, ebbene sì, mi odio) mi sembra di star a rivivere le stesse emozioni che provavo con la serie tv! Spero tanto che la porterai avanti, perché è davvero interessante. :D

29/05/17, ore 20:54

Ciao, posso dire che non ho ancora ne visto ne letto tredici ma me ne hanno parlato. Penso che come l'hai sviluppata sia fantastica, c'è sempre il momento che quando ti distrai per colpa di qualcosa pensi , 'voglio finire questo capitolo è troppo interessante', non capita in tutte le fanfiction quindi sei riuscita a centrare il punto.😊

29/05/17, ore 11:59

Finalmente ho trovato del tempo per leggerla e devo dire che non me ne pento minimamente. È scritta bene e se c'erano degli errori nemmeno ci ho fatto caso visto che le parole le ho divorate. Tredici ho iniziato a guardarlo ma avendo poco tempo a disposizione ho dovuto momentaneamente sospenderlo e non so nemmeno quando e sè riuscirò a riprenderlo. Con i libri son messa anche peggio quindi non ho nemmeno intenzione di iniziarlo. Tutto sto giro per dirti che sarei più che contenta se lo continuassi. Alla fine la trama è quella ma gli avvenimenti credo che siano diversi e poi comunque cambiano i personaggi e le storie quindi non lo vedo come spoiler. 😄

17/05/17, ore 17:48

Questa sarà una lunga storia, ne sono certa e sono certa anche del fatto che piangerò tantissimo. Per fortuna però che sono già depressa e questo primo passaggio lo salto per giungere direttamente alla disperazione xd
La storia è molto intrigante e per un primo momento ho avuto paura fosse una yoonmin (sorry ma sai che la odio xd) e sorry nuovamente ma in quel caso sarebbe stata dura seguire la storia (anche se lo avrei fatto ♡)
Sapere che il protagonista morto sarebbe stato Jimin, mi ha fatto scendere la lacrimuccia e omg devo ancora riprendermi...
Spero aggiornerai presto perché necessito delle tue storie u.u
Un bacio ♡
Nico_Ackerman