Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/18, ore 14:04

Buon pomeriggio.
Eh già, è stata una storia molto... particolare, diciamo così xD xD
Va bene, è sempre un buon lavoro. L'importante è essersi divertiti mentre si scriveva.
I nomi erano uno dei dettagli più interessanti xD xD
Quindi concludi qui? Io speravo in altri simpatici testi ^^
Come vuoi tu ^^
Buona giornata, spero di leggere altro di tuo :) :)

14/06/18, ore 09:39

Carissima, buongiorno :)
sarò sincero; questo racconto è stato micidiale xD
Però è stato interessante notare la tua grande creatività.
Complimenti.

07/06/18, ore 16:48

SAKKAKU!!!!
Oddio, sono riuscita a passare, FINALMENTE!!!!
Oddio, sono super indietro con le recensioni o.o
Perdonami, ti prego, non so come giustificarmi... ç___ç
Ma anziché sproloquiare a caso, passo subito a dirti cosa mi ha ammazzato i neuroni durante la lettura di questo capitolo!
"Anche le altre mucche mi si stavano avvicinando con fare di carica." EH? Cosa vuol dire che le mucche si avvicinano con "fare di carica"??? Ahahahaahah, ma perché queste disagiate devono sempre avere a che fare con animali strani?
Dopo il lupo in aereo, io non so più cosa pensare -.-
E a proposito: scusa, ma se queste qui sono andate in aereo... come caspita ha fatto Kiry (???) a raggiungerle con la moto??? Ma lui non si era materializzato nei pressi degli istituti? Oddio... ho capito!!!! Ha portato la moto in aereo, insieme al lupo di Lisbet!!!! O___O"
"Accidenti se è bono sto tipo, ma chi è?" ...non ho capito, ahahahahah! "Accidenti se è bono" AHAHAHAH, no vabbè, sono morta ^^" XD
"Stava arrivando la moto di Kiry, che si fermò dicendoci", mmh... la moto si ferma e dice... quindi, un attimo, la moto parla??? In questa storia ci sono sempre più cose strane... ho paura! Ma quindi è un fantasy a tutti gli effetti!!!!
"I suoi genitori chiamarono i sommozzatori", AHAHAHAHAH! Questa storia mi ha ucciso, ma questo pezzo ancora di più! No vabbè... le tragedie famigliari, ragazzi, bisogna chiamare Maria De Filippi o Barbara D'Urso o.o
"Lisbet, hai notato come ha fulminato Kiry, Trevor??" ...mmh, ma chi è che fulmina chi? Lisbet fulmina Trevor e Kiry insieme, o sono loro a fulminare lei? O Kiry fulmina Trevor? O viceversa???
Non capisco, sono sempre più confusa... credimi ç___ç
Ho un'ultima domanda: ma com'è che Lisbet non reagisce assolutamente quando riconosce Kiry? Se lui è davvero scomparso e lei non ne sapeva più niente da anni, e tra l'altro si sentiva pure in colpa, com'è che è rimasta così, come un palo, senza magari avere una reazione vagamente umana tipo, che so, scoppiare a piangere o saltargli addosso piena di gioia?
Boh... ho il vago sospetto che questi personaggi non siano esseri umani, nemmeno da lontano...
Sakkaku, okay, passerò appena possibile a leggere ancora, mi era mancato commentare questa raccolta *___*
Alla prossima ♥

05/06/18, ore 10:30

Buongiorno.
In quanto ad originalità, questo racconto sta per vincere un premio. Però... xD
No, continuo a notare tutto il tuo impegno all'epoca. Non ricordo se hai specificato quanti anni avevi quando l'hai scritto, però in ogni caso secondo me era una buon lavoro per una giovanissima amante della scrittura.
Poi va beh, alcune cose un po' infantili ci sono, ma meglio così, d'altronde meglio questa fervida immaginazione ad altro di perfido o di fin troppo machiavellico...
^^

29/05/18, ore 10:27

xD
Beh, che dire... un capolavoro anche questa volta xD
No, dai, scherzo. Continuo a notare tutto il tuo impegno riposto in quell'epoca ormai un po' lontana xD
Bene, continua così ^^
Sei forte e coraggiosa.

24/05/18, ore 09:15

Buongiorno.
Credo che questo raccontino stia man mano prendendo le dimensioni di un romanzo xD
Vorrà diventare un best seller, credo xD
Tanto impegno. Si vede che all'epoca ti impegnasti davvero molto.
^^

22/05/18, ore 09:41

Buongiorno.
Io adoro la tua vena creativa xD
Come ripeto sempre, al di là di ogni dettaglio, mi sembra che a suo tempo tu abbia investito tanta creatività in questi testi. Ecco, proprio questo è l'importante! Voglio considerare tutto con quest'ottica precisa.
Bene ^^

17/05/18, ore 14:13

Buon pomeriggio.
La fantasia non ti mancava, eri molto creativa. Ho visto, in questo testo, tanti aspetti anche miei. Di quando ero più giovane, naturalmente ^^ anche io facevo molti degli stessi piccoli errori.
Bene dai ^^
Buona giornata :)

Buongiorno.
Carissima, una situazione che ha qualcosa di paradossale xD ma va bene così!
Viva la creatività ^^
Beh, alla fine la storia ha avuto un lieto fine.
Quando al musicista hanno amputato le braccia, beh, pensavo che tutto fosse finito lì, e invece no, per fortuna... giusto così, nella vita in fondo non è mai finita se si continua a lottare e a crederci...
Un bel messaggio, a mio avviso.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

14/11/17, ore 13:48

Buon pomeriggio.
Uh, un altro racconto carinissimo ^^
C'è da dire che, forse, una gallina così era meglio perderla che trovarla... xD era un po' fastidiosa, con questa mania delle televisioni xD
Un racconto che si conclude in modo triste, però per fortuna le altre galline potevano usufruire di tutti i restanti confort che la loro padrona aveva messo a disposizione xD xD
La vicenda riguardante l'antenna mi ha fatto proprio ridere xD xD
Bellissimo, complimenti, mi ha piacevolmente intrattenuto, questo testo ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

28/10/17, ore 13:51

Buon pomeriggio.
Come sempre noto che gli animali proprio ti piacevano un sacco; sono un tema quasi ricorrente, nei testi di questa raccolta.
E niente, un testo piccino e piacevole da leggere, che mi ha permesso di stare un po' più tranquillo rispetto alla volta precedente, durante la quale i miei occhi e la mia vista sono stati sottoposti ad una gravosa sfida ^^
Bene così ^^
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

22/10/17, ore 19:06

Rieccomi!
Sakkaku, vedi, a parte "trasloccò" e "stirito", in questo tema non ho trovato altri errori. Il che è molto GRAVE, visto che appunto eri molto piccola...
E qui mi viene in mente una cosa: perché io nella storia di Yury avevo tredici/quattordici anni e scrivevo CON I PIEDI???
Poi, prima ho scritto a Soul una cosa e ora la ripropongo anche a te perché noto che la cosa vi accomuna: entrambe scrivevate meglio alle elementari piuttosto che alle medie ecc, quindi non so se sia normale, ecco XD
Ahahahahah, dai, ma questa storia è carina, mi ha fatto ridere!
Anche io do il mio voto: bene (?)
Però c'è una cosa che non ho capito... la gallina rimane nel secondo pollaio, però nella riga sotto "trasloccò" di nuovo, come sarebbe a dire?
I neuroni, se non fanno male almeno un po', non sono contenti!!!!
Che bello poter leggere queste cose, sono felicissima!!!! ;3
Ci sentiamo presto per il prossimo aggiornamento, ovvero il continuo di Lisbet & co. alla fattoria di Cy XD
Mitica ♥

22/10/17, ore 18:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL LUPO IN AEREOOOOOOOOOOO, AAHAHAHAHAHAHAHAH, MUOIOOOOO!!!!
Scusami, Sakkaku cara, scusami davvero! So che sono in ritardo con le recensioni in questa tua raccolta, e che quindi avrei dovuto cominciare in maniera più soft, tipo con un "Ciao cara, come va?" o un "E rieccomi dopo mille lustri!", ma... quando ho letto che avevano con loro UN LUPO non ce l'ho più fatta e non ho resistito alla tentazione di scriverti queste cose in primo luogo XD
Partendo dal presupposto che non ho capito perché questa gente è andata alla fattoria di Charlotte/Charlo/Cha/Cy (ti piace l'ultima abbreviazione? XD) SENZA AVVISARE e in COMITIVA, e anche tenendo del fatto che non ho capito niente e non mi sono chiari i nomi degli animali (ahahahah), passo a elencarmi ciò che mi ha steso e che mi ha fatto morire dal ridere/mi ha ammazzato i neuroni XD
Qui: «con un sorriso grande grande e una nota di sarcasmo nella voce Puck le rispose», non ho capito se è Puck che ha il sorriso grande grande e la nota di sarcasmo o se il tutto era riferito a ciò che lei ha detto prima XD non essendoci punteggiatura e non essendo andata a capo, boh, non me la sono saputa spiegare... o.o
AHAHAHAHAHAHAHAH «si invanghirono», COCE DEL VERBO INVANGHIREEEE, no vabbè, è stupendo!!!!!!!!! Eri un mito indiscusso, accidenti!!!! XD
Ora mi chiedo: come ci si fa a capire leggendo questa frase qui di seguito?
«come ci si fa a divertire facendo star male gli altri??.» - La bellezza e il fascino di quei due punti interrogativi seguiti dal punto non la so descrivere... mi batte il cuore a mille (?)
Ahahahahahah: «Pensavo che eri l’unico dei tre intelligente! - .»
Già il 'pensavo che eri' mi ha messo in difficoltà, poi 'dei tre intelligente' mi ha finito di ammazzare! Ci credi se ti dico che ho dovuto fare delle pause durante la lettura, per prendere aria? XDDD
«Thomas guardò i ragazzi che rimasero tranquillamente seduti alla tavola, mentre noi stavamo già salendo le scale, a parte Charlo che stava aiutando Fiordaliso a sparecchiare dopotutto lei era abituata a svegliarsi presto.» - Allora, prima di tutto non capisco come sia possibile che Lisbet - che in tutta questa faccenda è più che altro una voce narrante esterna perché tutto succede agli altri e a lei quasi niente XD - continui a narrare in prima persona e sappia cosa succeda agli altri anche quando NON è presente sul posto, ma poi... chi è abituata a svegliarsi all'alba? Fiordaliso o Cy? Non ho capito la dinamica, poi la punteggiatura ovviamente faceva schifo, ahahahah, me ne rendo conto XD
Cos'è il «cane pastore Letri»? A parte che il nome Letri mi fa pensare a una latrina... però... aiutoooooo, sono confusa :/
Viva l'incongruenza:
«Mi misi a dormire [...] solo io rimasi sveglia». - Cioè, si è messa a dormire - non a letto, a dormire proprio, qundi supponiamo che stesse proprio ronfando XD - ma è rimasta sveglia... che razza di essere amorfo è la tua protagonista? Io ho paura... non è che magari è sonnambula?
Poi la perspicacia di lei che capisce che Cy è a casa sua e quindi FORSE dorme nella sua stanza, ahahahahahah, che robe strane e roccambolesche, caspita (?)
Sakkaku... io la finisco qui, perché devo andare a leggere il primo di quei tre temi e ho già il terrore di scoprire cosa mi aspetta XD
Sai una cosa? La tua raccolta mi era proprio mancata *-*
Grazie per avermi fatto ridere e a tra poco ♥

21/10/17, ore 19:21

Ooooooh Sakkaku, ti confesso che questo tema al posto di ammazzarmi altri neuroni me li ha rigenerati un po'! E' grave dire che, nonostante sia più antico come ritrovamento, è più logico e scritto meglio della tua long dell'Accademy Polar! XD
Ahahahahah ma povera gallina, nessuno le dava retta! Eppure lei ci metteva tanto impegno (?)
Ha "trasloccato" in un sacco di pollai solo per cantare una canzone. che poi era anche brutta e vecchia? Ma che rottura, io non sarei mai andata tutte le sere a vedere i suoi spettacoli, contando che era anche stonata! Ma del resto da una gallina cosa ci si poteva aspettare? :D
Lo "stirito" giovanile, ahahahahahah, che belli questi neologismi! Secondo te se li proponiamo all'Accademia della Crusca ce li accettano? XD
Dai, questo tema a me è piaciuto, aveva una sua morale, ovvero: anche se fai schifo sotto tutti i punti di vista, alla fine qualcuno che ti sta appresso lo troverai sempre! Yeeeeeeee (?)
Bene Sakkaku, per oggi mi fermo qui, ma quando i miei neuroni saranno freschi e riposati tornerò a leggere il nuovo capitolo! Gli ho dato un'occhiata e ho visto che è un mattone o.o
Grazie per continuare a regalarci queste perle della tua infanzia :3
A prestoooo!!! ♥

21/10/17, ore 19:10

"Quando arrivammo all’aeroporto, NON CREDEMMO AI NOSTRI OCCHI!!!."
Anche io, Sakkaku, non voglio credere ai miei occhi! In primo luogo non ho capito perché la seconda parte della frase è scritta in maiuscolo, e poi cosa ci ha il punto dopo i punti esclamativi... ahahahahahahahahahahah, mamma mia, questa raccolta mi ammazza ogni volta!!!
Io ti giuro che più vado avanti nella lettura e meno capisco che storia sto leggendo. Insomma, dell'idea iniziale non è rimasto praticamente niente o.o
Ma non avevanp detto che non potevano uscire dalla scuola e dovevano stare lontane dai ragazzi? Ora invece, improvvisamente, sono partite tutte per un viaggio insieme ai ragazzi!
Poi... cos'è questa storia delle lettere nascoste e di questa famiglia perfida eccetera? Ma che roba è? Sta saltando fuori gente che non era mai stata nominata prima nella storia e io sono sempre più confusa o.o
Poi... ma scusa, ma chi è che ha UN LUPO come animale domestico? Tra l'altro Lisbet se l'è portato IN AEREO!!! Qui si sta entrando nella fantascienza secondo me, bene...
Poi boh, non ho capito nemmeno la scena finale del capitolo, tutta questa fretta di andare a letto... e ovviamente non mi sono chiari i rapporti di parentela!!!
Sì, decisamente questa raccolta uccide i neuroni, e tu da piccola avevi una particolare predisposizione per scrivere nonsense!!! XD
Ma ammetto che tutto ciò mi era mancato :3
Corro a leggere il prossimo capitolo, almeno non rimangono troppo indietro con questa raccolta! Ti ho già fatto attendere tanto per questa recensione ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]