La Belva e il Fighetto
di Devileyes

08/02/19, ore 00:54

Ciao, non credo di aver mai recensito una tua storia anche se ne ho lette parecchie (adoro lo yaoi, sopratutto in Saint Seiya e me lo hai fatto AMARE non solo piacere in fairy tail oltre che in altri fandom ma non cincischiamo...). Ammetto che faccio molto fatica a recensire, non sono abituata e ho tanto da dire ma mi sembra sempre di scriverlo male ç////ç . Comunque tra tutte le storie che hai scritto, sopratutto di fairy tail, questa è una delle mie preferita se non la mia preferita. Adoro i due personaggi anche se ammetto che se adoro i loro caratteri anche se diversi non li ho mai cagati nel manga perché si sono visti poco e mashima li ha sfruttati malissimo. Sono stati i personaggi migliori sfruttati peggio. Ma fortuna che ci sei tu che me li hai fatti ricordare e ora sono diventati la mia otp insieme a cobra e Mest (li adoro e lo ammetto anche loro li shippo grazie a te comunque a dir la verità anche Laxus e Gajy li shippo grazie a te...  praticamente ho scoperto un mondo nascosto grazie a te). Per quanto riguardo la storia la adoro. La dinamica, il testo e anche i giochini erotici =.= non si vedono spesso e qui sono usati benissimo e gli ho adorati visto che in questa coppia sono quasi d’obbligo visto che God serena non ha un istinto di sopravvivenza poverino non è colpa sua (invece sì...) comunque spero davvero di vedere un seguito di questa fic e altre fic su questa coppia. Se riesco a superare la timidezza e il mio complesso per le recensioni che mi sembrano tutte schifose quelle che scrivo , ma questa non tanto dai, ti recensirò anche altre tue storie anche se te lo dico già, tutte quelle che ho letto mi sono piaciute, chi più chi meno. Ora ti saluto che ho già scritto un papiro come al mio solito ciao da Rossella❤️.
(Recensione modificata il 08/02/2019 - 12:57 am)

31/05/18, ore 17:23

E' normale che in questo momento vorrei un seguito di questo? Oppure un quartetto con Gajeel e Laxus? Oppure una mini-serie? Oppure tante cose fantastiche che si possono fare con questi due? Oppure è meglio che finisco qui prima di continuare a ripetere oppure all'infinito XD
Comunque sia bellissima storia, cercherò di rucuperarle tutte
P.S. una coppia crack tipo Jackal e Cobra? Che dici? Un gattino può tenere testa a un serpente?

22/12/17, ore 15:30

Adoro il fatto che Gajeel e Acnologia in questa storia siano fratelli.Mi piace questa storia è stupenda come tutte le altre che hai scritto,adoro la conversazione telefonica tra Laxus e Gajeel con God Serena e Acnologia.Sarebbe carino se esistesse una storia con Acnologia e Gajeel come fratelli e God Serena e Laxus come i loro rispettivi compagni;comunque bel Lavoro ciao alla prossima😊

23/08/17, ore 18:41

Oddio. God Serena e Acnologia?? XD
Com'è che ancora vivo?? X°°D
Alla fine, intendo. Perché scommetto che riuscirà anche a conoscere di persona il futuro cognato.
Acnologia fratello di Gajeel? Quei capelli in effetti... Oddio *^*
“Eh? Chi sono io? Sono il grande God Serena, ovviamente, non mi conosci?” rispose al telefono, incredulo che ci fosse qualcuno che non lo conosceva. Un attimo dopo però, sorrise.
“Bravo, esatto! Quello della rivista di intimo! Sono un figo bestiale, vero?

Ok, Gajeel, ci devi dire qualcosa? XD

Vogliamo parlare di Acnologia che sfonda la porta in un estremo tentativo di uccidere il fighetto? X°°°D
Tu in compenso hai ucciso me. Avrei voluto alzare a calci GS. In genere amo il tipo di carattere pirla, ma addosso a lui è irritante XD Ma tanto di capello per l'incoscienza di rompere i cosidetti a quel mostro cappellutto u.u
Ottimo lavoro, partner XP

23/05/17, ore 23:38

Bellissima, come qualsiasi tua storia. Sai prima di leggere le tue fan fiction non sapevo nemmeno cosaera lo yaoi, e ti ringrazio molto per questo.
Forse ai reso God Serena troppo idiota, invece Acny l'ho vedo abbastanza bene.
Stupenda l'idea del fratello, ovviamente dovevi buttarci dentro la tua OTP.
Sono morta dalle risate, dopo essermi presa dallo shock, per il fatto che. sia Gajeel che Laxus, non gliene frega un cazzo, se stano scopando, e parlano normalmente al telefono.
Grandiose come sembpre, aspetto la prossima.

21/05/17, ore 16:16

Ehyla!! Oggi abbiamo un primo piatto di crack con contorno di OTP, il tutto con un aroma moderno.
 ̄0 ̄ Di certo da leccarsi i baffi ; )
Che dire, God Serena sarà pure intelligente, ma di certo non si dimostra furbo ( infatti è subito mor... SPOILER ).
Direi che ha del fegato a sfidare Acnologia, se la verità non fosse che ha solo una grossa mancanza di istinto di sopravvivenza ∪ˍ∪ .
Dopo che gli ha rivoltato le budella con solo pugno e lo ha schiacciato conto il muro pensa davvero di avere una chance di stare sopra, o peggio che Acnologia voglia stare sotto?! Ti giuro sono morta dalle risate quasi quanto Acnologia. (*´▽`)ノノ
Non ha smesso un secondo di potrestare, neanche un secondo zitto, qualcuno gli TAPPI la bocca ( eh eh eh 。^‿^。 ) .
Per metterlo in riga, niente di meglio di un po di sadomaso by il drago dell'Apocalisse, e devo ammettere che ti sei superata nella parte della "tortura".
Perdere la verginità con un vibratore è il colmo XD, ma vedo che lo ha messo un po a posto il trattamento, tanto da capire che la bocca la doveva usare per altro. (・∀・)
È già tanto che abbia retto il ritmo di Acnologia, non poteva altro che essere brutalmente sottomesso ( e dire che "testa a palma" pensava di stare sopra >3< )

“Vado a farmi una doccia. Per quando avrò finito voglio che tu abbia raccattato la tua roba e sia già sparito da casa mia, intesi?”
Tranquillo caro, ha capito tutto, solo che aveva voglia di dormire con te, apprezza il pensiero #^_^# . Kekkarino Acny, che la palma che dorme gli fa tenerezza (^-^)
Finale epico, non mi aspettavo ci ficcassi in mezzo l'evidente parentela tra Gajeel e Acnologia; beh, che ci ficcassi la best OTP del mondo invece, ci speravo, con Acciaio nero che... fa sempre la solita fine, non che gli dispiaccia ( ^∇^) !! Dopo la nottata di prima God Serena è ancora in vena di giochetti? Seriamente?! Come si permette di fregarsi il telefono di Acnologia e saltellare come un coniglio per casa mentre parla con un Gajeel ...occupato e... confuso.
Beh, in questo caso il famoso modello di intimo dovrà di nuovo dimostrare perché il suo didietro è così famoso ∪ˍ∪, e ci penserà personalmente Acnologia ,di nuovo. Ma in fondo può funzionare no? God Serena è perfetto per subire tutte le perversioni di quel drago irascibile e pervertito!! Gajeel e Laxus ne sono già al corrente, quuiindii... Nasce la ship!! (^.^)
Storia molto simpatica e originale, ovviamente scritta bene e con il solito finale da far scassare!! ≧▽≦
Ciaaaooo da __Ophelia__
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 04:18 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 04:19 pm)

18/05/17, ore 15:51

Heilà!!
Buon yaoivedì!!
Cavolo. Questa si che è una crack coi fiocchi e controfiocchi!!
Acnologia e God Serena?? Dai, solo a te possono venirti in mente queste idee HAHAHA
Non avrei mai immaginato che quel personaggino che è stato visto praticamente pochi secondi nel manga (il tempo di far vedere quanto è figo e di farsi ammazzare) fosse nelle mire delle tue one shot!!
Certo, non si può negare che i due protagonisti non sono degni di un'occhiatina (anche due)... Ma riesci sempre a sorprendermi Dev!!
Che poi, la parte finale... Una BrOTP tra Gajeel e Acnologia?? HAHAHAH
Dopo questa te le sei inventata tutte! Ma dimmi la verità, certe cose le studi di notte o ti vengono così?
Fantastica one-shot alternativa!
Al prossimo giovedì!!
Un bacionee
Ire

Ps. Ammetto che qui siamo scivolate nell'OOC, che dici? Almeno a mio parere... Ma d'altronde non si può creare un racconto erotico (o di qualsiasi altro tipo) con Acnologia senza che finisca in un bagno di sangue!

18/05/17, ore 12:53

Oddio non posso crederci acny e god fighetto serena, tu sei un maledetto genio. Come puoi riuscire a farmi amare anche le AU. Per non parlare del fatto che si e no si sono visti nel manga e tu nonostante tutto hai tenuto fede a ciò che si vede (titolo perfetto è la descrizione in una parola dei due) :D
Andiamo con ordine god voleva proprio morire quanti affronti a fatto ad acny ho perso il conto. Dialoghi e sfotto fantastici e pure la rissa mi è piaciuta. Con la parte hot ti sei superata Dev è la prima volta che usi così tanti strumenti tutti insieme avevo gli occhi che brillavano *o*
Una punizione perfetta e sadica al punto giusto, waaaah se ci ripenso mi vanno a fuoco le vene <3
Poi acny quasi "intenerito" post doccia ci stava :D ma soprattutto quel esitazione gli a fatto fare una figura di merda al telefono.
E la telefonata ..... cazzo baby tu mi vuoi morta è il sogno nel cassetto quella telefonata <3 <3 <3
Acny e Gajy fratelli è qualcosa di geniale e sublime. Oddio ho amato alla follia questo finale. Gajy è laxus sempre otp ovunque che sia au o meno <3
Comunque davvero baby ti sei scatenata con le parti hot a questo giro e poi quante pratiche e feticismi ti adoro sei il mio mito :*
Che posso dire cento di questi giorni e più mi sembra un buon augurio per festeggiare xD
Baci baci
A prestissimo