Just my echo (my shadow)
di Il_Genio_del_Male

26/01/19, ore 20:12

Mentre sto recensendo questa ficcy, nelle mie cuffie gli EXO stanno cantando "Smile On My Face" e, non so perché, ma secondo me potrebbe essere una colonna sonora adatta per il background di questa ff.
Rileggerla per la 492856ma volta mi è servito in un periodo come questo perché mi ha ricordato che il concetto di normalità è altamente sopravvalutato; difatti, ho amato tantissimo i nostri due fagiani perché letteralmente mi hanno sbattuto davanti agli occhi le loro fragilità, il loro dolore. I loro timidi desideri di felicità. Ho talmente empatizzato con entrambi che vorrei abbracciarli stretti stretti. Menzione per la Puffola, ancora più preziosa rispetto alla realtà (e ce ne vuole!).
Grazie per questo gioiellino, Genio! <3
(Il Broccolo si starà ancora chiedendo il perché di quella gioia finale. xDDD)
Sophie
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 09:21 pm)

05/11/17, ore 18:14

Ciao, sono di nuovo qui :3
Confermo la mia prima impressione, scrivi stupendamente! Continuerò a leggerti e a scovare chicche.
Sara

19/05/17, ore 10:00

La storia di due ragazzi fregati dalla vita che riescono a scoprirsi normali e tutto sommato felici, forti abbastanza da superare i loro traumi insieme.
È uno schema narrativo già visto, ma tu lo hai affrontato alla tua maniera senza snaturare i nostri beniamini: bello. Pregevole.

red

18/05/17, ore 23:41

Sei inarrestabile, wow! Avevo giusto bisogno di una nuova SeKai ^^ Poetica e un pò insolita ma (come al solito quando si parla di te) bellaaaaa! E niente, sei un mito ^^ Bacioooo!

18/05/17, ore 22:08

Uuuh quanto mi piace la canzone che hai scelto! E ci hai costruito attorno una storia bella, diversa dalle tue solite ma sempre strutturata benissimo.
Non mi aspettavo già un nuovo aggiornamento. È stata una bella sorpresa, grazie!

A.

18/05/17, ore 21:00

Inizio a leggere e ho la sensazione di riconoscere la trama. Vado avanti e mi ricordo! Merlin!
Mi era piaciuta allora, rimaneggiata per altre esigenze e con altri personaggi fila benissimo comunque.
Hai fatto bene a riscriverla, per questo fandom sarà una piacevole novità.
Ciauuuuz cara <3
Fil

18/05/17, ore 17:00

AAAAAAAAAAH MA COSA MI TROVO QUI?????? Oddio Oddio Oddio!!! Allora io non so cosa dire: da Minseon/Minseok che, poveretto, ha lasciato la storia troppo presto, a Baekhyun che mi ha aperto una ferita allo stomaco quando ha detto a Sehun che non voleva perdere anche lui.......
Poi appare la luce, e sappiamo tutti di chi sto parlando. È la seconda volta che tratti bene Sehun, anche se, povero bimbo, ha perso la mamma. Ma la scena in cui vede per la prima volta Jongin è proprio come immagino io il loro primo incontro. Magari Sehun può riprendersi un po' della sua felicità che dovrebbe permeare il giorno del suo compleanno, insieme a Jongin.

Baci cicci, e GRAZIE <3 <3 <3 <3 <3