Triz is back!
di Triz

27/05/17, ore 16:48

Ciao Triz, eccomi qui per recensire :)

- quanto l’autore ha rispettato la consegna: ti dico subito che anche io ho scritto su Azazel, e trovarlo invece secondo la tua interpretazione è stato divertente e curioso allo stesso tempo, perché io non avrei mai pensato che potesse subire un'umiliazione, quindi mi complimento per l'ottima idea. Brava!

- grammatica, punteggiatura: Non so se sia proprio un aspetto grammaticale, ma il carattere delle parole risulta piccolino. In fondo sono solo 500 parole, ingrandisci il tutto e sembrerà più lunga LOL

- come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale della storia: direi che ci siamo, Azazel c'è e l'ho apprezzato, poi tu hai inserito anche Pharus e la storia della foresta mi è sembrata abbastanza originale e ben costruita. Detto questo, se devo dirlo con un voto direi 8, ottimo lavoro :) alla prossima!

Ciao ^^ eccomi qui per recensire per il gioco dell'oca!

- quanto l’autore ha rispettato la consegna: la consegna è solo l'immagine, che racconta di un tizio che fissa dei libri, magari perdendosi nei ricordi. E non è forse questo lo spirito del prompt? Sei stata brava, molto brava a maneggiarlo, e anche il racconto che è venuto fuori è stato fatto con delicatezza.

- grammatica, punteggiatura: Jared rimise --> ma non si chiama Jamie il bambino/ragazzo? Peccato, perché altrimenti sarebbe stata impeccabile XD

- come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale della storia: ho molto gradito il tutto. Ad essere sincero, mi aspettavo che il padre di Jamie fosse morto in realtà, e infatti tutte le emozioni che ha scatenato quel libro, non poteva che far pensare a un'unica soluzione. Inoltre, anche io ho perso un genitore, perciò so bene cosa si prova e ti posso assicurare che, se per Jamie è la cucina, a me fa venire il magone l'uncinetto, ricordo indissolubile con mia madre... ma non parliamone ^^ ciò che volevo dire è che le emozioni e i sentimenti di Jamie ci stanno e sono credibili e realistici. Ottimo lavoro, da 8 pieno :D alla prossima!