17 anni
di verichan

16/04/18, ore 21:19

Allora. Stavo facendo un giro su EFP per rileggere qualche mia vecchia storia, che mi dico "ehi chissā come va il fandom di owewa in questo sito".
E... beh... Jesse McCree č il mio personaggio preferito.
E questa storia č bellissima. Amo i racconti che parlano della sua unione a Blackwatch, ne leggerei venticinque all'ora, ma questo č davvero stupendo. A parte l'uso della seconda persona che mi sembra un po' infantile come scelta narrativa (infantile nel senso lo vedevo utilizzato principalmente dalle ragazzine che scrivevano della loro marye sue) tutto di questa storia č fantastico.

Approvo le descrizioni, il pacing ha un ritmo costante, ti affezioni a tutti i personaggi perchč sono vivi! Anche Rosa, anche Marissa, anche il Muto, hai dato ad ognuno di loro una scintilla di vita che li ha resi gradevoli da vedere anche se per poco tempo, o nonostante la loro cattiveria.

Il racconto del passato di Jesse mi ha messo la pelle d'oca, specie quando racconta di aver bruciato i bambini e non so che altro dire. Fantastica. Grazie. Sono felice di averla letta.