Maybe we found love right where we are
di Lanyze

12/04/20, ore 23:33

Complimenti, una storia davvero bella! Il tema della famiglia mi affascina tantissimo. Sarebbe bello se scrivessi anche un solo capitolo incentrato sulla vita famigliare dei tre. Ancora complimenti!

22/05/17, ore 10:39

Anche se avevo già letto la bozza non ho resistito dal fare un passo e gustarmi anche la versione finale *^* Annalisa sei stata dolcissima a definirmi addirittura beta, anche se non ho fatto altro che godermi la tua storia in anteprima e fare qualche correzione qua e là, anche se ho visto che è sfuggito qualche errorino ad entrambe, per fortuna c'è Ryan xD
Trattare certi argomenti non è mai facile, a maggior ragione se lo si fa in una fanfiction, dove spesso i lettori si concentrano più sulle loro ship che sul messaggio di fondo; ma tu hai saputo gestire la questione maternità surrogata egregiamente, con una delicatezza ed una sensibilità spiccate, che mi hanno lasciato addosso una bellissima sensazione.
Non solo sei riuscita a riscattare il personaggio di Sakura, bistrattato per troppo tempo, in particolar modo nel finale da desperate housewife, ma ci hai mostrato le connessioni ed i legami indissolubili del team 7, nelle loro sfumature più viscerali ed emozionali; il gesto della ragazza, ormai donna, è un gesto d'amore, forse uno dei più grandi che si possano fare, e lo ha compiuto con semplicità e naturalezza, senza farsi problemi inutili, sostenuta dal compagno, uomo in grado di comprendere l'affetto fraterno che la lega a Naruto e Sasuke.
Sasuke che pur di stare con la persona che ama ha rinunciato al sogno di ridare vita al clan. E Naruto timoroso di aver privato il compagno dell'affetto famigliare che è sempre mancato ad entrambi, ma pronto ad offrirgli una nuova possibilità, nonostante la paura di non essere all'altezza nel ruolo di padre.
La scena del giuramento mi ha emozionato tantissimo, così come il discorso di Sakura *^*
La tua è una storia semplice, che non si perde in inutili tecnicismi della tecnica o delle conseguenze legali della pratica, ma che mostra a cosa questa possa dar vita, ma anche a quali rischi si possa andare incontro, riflessi nel timore e le incertezze iniziali di Sasuke; lasci che siano i personaggi a parlare dell'argomento, con i loro dubbi, le loro certezze e le loro emozioni.
Io personalmente l'ho adorata, e sono felicissima di aver avuto la possibilità di parlarne con te <3
Davvero ancora complimenti, è una bellissima storia che sa dare tanto.
Un bacione

19/05/17, ore 12:35

Ciao, iniziando a scrivere questa recensione non posso fare a meno di dirti complimenti, perché davvero sei stata bravissima, non hai scelto un tema facile e, sebbene alcune cose non siano “ancora” applicabili ai nostri tempi, lo hai sviluppato con maestria e attenzione. Sei stata bravissima a caratterizzare i personaggi e anche Sasuke a mio parere è abbastanza IC vista la situazione ,anzi in questa situazione è perfettamente lui. Mi è piaciuto molto il ruolo maturo che hai dato a tutti i personaggi e in special modo a Sakura.
Mi sono venuti i brividi quando la ragazza ha fatto quel meraviglioso discorso a Naruto e Sasuke e oltre all’emozione e alla dolcezza del parto e della scena finale, l’altro momento pieno di brividi è stato quello del giuramento, mi è entrato davvero sottopelle.
Ho adorato ogni singola parola di questa storia, quindi di nuovo complimenti, è stupenda.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Si sposarono e dopo un paio di anni e nacquero Rin e Seya”, “Rin mi ha sporcata la maglietta!”, “si propagarono per tutto il loro corpo fino a culminare” questa te la segnalo per la sottolineatura dimenticata, “Questo finché la donna non si stancò e li fece una bella lavata di testa”, “Un miracolo. Il miracolo della vita e della scienza” anche qui sempre sottolineatura, “Naruto puntò i suoi occhi azzurri in quelli dell'altro e poi la baciò”; quest’ultimo errore invece riguarda le tue note iniziali “Mi farebbe piacere sapete cosa ne pensate.”.
Alla prossima, kiss

19/05/17, ore 00:29

Lanyze-sama *^* Questa OS è meravigliosa! Premetto che non avrei dovuto leggerla causa studio, ma... al diavolo XD non ce l'ho fatta! Penso sia l'unica ff su questo argomento, per questo è ancora più speciale! Hai saputo trattarlo benissimo e soprattutto hai creato una situazione fluff e dolcissima! Sasuke e Naruto sono stati l'amore! Ma lo stesso vale per Sakura e Kakashi-sensei! Abbiamo un figlio sfornato dal team sette! Che meraviglia! Grazie davvero per aver scritto questa perla! Bravissima come sempre <3
SS (SuperSara)