Drarry - you make me burn
di malfoysbud

18/02/18, ore 21:19

Io adoro Luna in linea di massima e mi fa piacere leggere in questa storia della sua "mentalità aperta". Questa cosa del festino, mh, non so come prenderla. Mi sembra una cosa molto "babbana" ma se invece del rhum c'era del whiskey incendiario magari è già diverso!
Poveri, a vivere in questa situazione "nascosta" provo un po' di pena per loro due!

18/02/18, ore 21:13

Ho appena letto questo capitolo. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la scena!
Se mi permetti , ti lascio un paio di consigli: utilizza un po' più di descrizioni (ambiente, sentimenti, personaggi) e cerca di utilizzare un format con un po' più di interlinea tra i paragrafi, per rendere tutto più scorrevole e leggibile. Vado a leggere il prossimo! u.u

17/02/18, ore 15:10

Finalmente torno a recensire questa storia perché è lievitata di due capitoli.

Harry prova dei sentimenti molto forti nei confronti di Draco e ormai non lo nega più a se stesso.

Ma ne soffre quando quest'ultimo gli rivolge sempre quel tono arrogante.

Anche se è tutto per facciata perché entrambi soffrono di gelosia quando ci sono terzi incomodi.

Nella speranza che tutto si risolva per il meglio ti dico ben fatto e a presto !
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 03:12 pm)

19/10/17, ore 03:02

Questo capitolo è ancora più dettagliato dei precedenti ed è ancora più bello.
Anche perché si denotano molte cose man mano che prosegue la storia.
Infatti Draco ed Harry provano a mantenere i contatti ma non riuscendovi perché c'è una guerra che devono combattere.
E quindi affrontano il viaggio in treno per Hogwarts in maniera molto angosciata.
Fortunatamente Luna riesce a stemperare la tensione del prescelto.
Spero che si riappacifichino presto.
Ben fatto e alla prossima !

19/05/17, ore 00:08

Mi fa piacere che tu abbia esordito in questo fandom con la tua prima storia che è una Drarry tra l'altro.
È inutile negare che amo questa coppia con ogni fibra del mio essere.
Quindi ho gioito quando ho visto che hai postato questa long fiction.
Gli avvenimenti vengono raccontati in maniera fluida e scorrevole.
Senza omettere il fatto che il tutto si prospetta interessante fin dal primo capitolo.
Si percepisce a pelle che Draco ed Harry si amano con tutti se stessi.
Spero che le cose vadano bene per loro.
Non mi resta che scoprirlo col prosieguo.
Ben fatto !