Up In The Air Chasing A Dream So Real
di lallipumbaa

Eccomi quiiii! Mi sono messa in pari con la storia.
Che dire..Shan e Sav sono così pucciosi. Fanno venire il diabete, ma li adoro!
Le loro battute sconce sono la cosa più bella di questa ff. Giuro che mi fanno morire! Sei un mito ahaha
La Diva è sempre più imbarazzante... E quanto è pettegolo?! ahahha Però in quest'ultimo capitolo è un amore. Mi è piaciuto quello che si sono detti lui e Sav. Si vede che entrambi amano Shan.
Insomma, adoro il tuo stile. Mi fai ridere e mi fai emozionare. E poi, è scritto tutto molto bene, scorrevole.
Adoro.
Adesso, aspetterò con ansia il nuovo capitolo. Non farmi attendere troppo, ti prego!
A presto.
Bacii<3

Ciao! ho appena trovato questa storia e devo dire che il primo capitolo promette più che bene!
Era da una vita che non trovavo un ff sui Mars così brillante. Che bello!
Jared, Shan e Tomo sono proprio come me li immagino: tre adorabili disagati..ovviamente, Jared non può che essere così schifosamente diveggiante, ma è per questo che lo amo ahahha
Amo anche la porcaggine dello Shanimal ed ogni allusione alla Shanaconda è pura gioia per le mie ovaie.
BEATA SAVANNAH!
E Tomo è sempre un patato.
Comunque, anche Savannah mi sa di gnoccona micidiale. Ebbravo lo Shanny...però bravo anche Jay che riesce a mettere in atto i suoi piani malefici! Bello de mamma.
Bene...Detto questo, vado a continuare la storia.
A presto e
Bacii<3

(Ho scritto anche io qualche ff su quei tre mattacchioni. Risalgono tutte a qualche anno fa, ma se ti andasse di dare un'occhiata, mi farebbe piacere. Grazieee)