Hold My Heart
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/03/20, ore 11:59

Grazie, non so quando è stato scritto, ma ho adorato il capitolo 7, non ho mai riso tanto ( in senso positivo) leggendo una ff,che ancora devo finire di leggere, ma che mi sta appassionando!

24/09/17, ore 23:15

AHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ, IO AMO IL DISAGIO MENTALE DI QUESTI POVERI CRISTI 😂😂

Viktor fortunatamente ha capito l'incidente, ed ha accettato la proposta, e con quel demonio di Tasha a ributtato Chris da Antonin. Quanto minchia adoro quel matto sclerato, povero Chris 😂😂

Etienne e Chris sembrano avere tutte le intenzioni di quagliare come Cristo comanda, e sarebbe anche l'ora aggiungo, ma temo dovrò aspettare il matrimonio Vikturi per ciò.

Yuuri manca poco gli piglia un infarto secco quando conosce i suoceri, ma i signori Nikiforov sono uguali a quel coglione del figlio. Epico 😂

Otabek ci è andato peso col povero Yura, paretto, addirittura l'assorbente per il sangue 😂

E niente, immagino che il matrimonio sarà il festival del disagio e del trash... NON VEDO L'ORAH! *esplode*

24/09/17, ore 21:06

ahahahah victor mio caro hai preso fischi per fiaschi...il tuo yuuri voleva sposarti mica farti diventare cervo a primavera!
tasha come sempre la sia ama lei e chris mi fanno troppo ridere quando battibeccano e poi come sempre deve far scherzi anche a victor XD.
ma povero chris sto antonin è una persecuzione,dio lo avrei gia ucciso uno cosi AHAHAH.
finalmente il giappino conosce pure i genitori di victor...sono curiosa coma procede tra tutti i nostri aitanti bel imbusti...questa storia è sempre piu pazza XD.
al prossimo capitolo xo

24/09/17, ore 13:41

Finalmente Victor ha capito che si trattava di un grosso equivoco e che Yuuri non lo ha mai tradito con Etienne, ma ci è volta una dimostrazione pratica cribbio!
Quando è settato in modalità marito geloso non c'è modo di distoglierlo X°D
E anche per questo lo amiamo!
Ma... L'addio al celibato? Vogliamo parlare di Antonin e del suo regalo?
Questo personaggio devi assolutamente recuperarlo in qualche altra ficcy, perché è strepitoso!
Un po' come Tasha!
La sua frase "un po' di sano porno gay prima di andare a dormire" resterà scolpita in maniera indelebile nella mia memoria fujoshi! X°D
Menzione d'onore ai foffosissimi genitori di Victor, io ho in mente che quest'uomo abbia avuto un'infanzia disgraziatissima e sia cresciuto con qualche enorme trauma, mai del tutto risolto, quindi ben vengano invece due genitori affettuosi e "supportivi" che hanno accettato sia lui che il futuro genero! *-*

24/09/17, ore 04:14

Non ho capito il significato della parte finale del capitolo... Che ci fa Yurio con un'assorbente? 0.0

24/09/17, ore 00:02

Non è Etienne che si piscia sotto ma io 😂😂😂😂 ti giuro non ce la sto facendo. Li amo da morire. E comunque............... VOGLIAMO VEDERLI FARE SCONCEZZE!!!! 😂😂 ci hai lasciato a bocca ascoutta 😔

09/09/17, ore 16:54

All'inizio non mi attirava questa storia ma quanto mi sbagliavo! Stupenda, davvero stupenda. Mi è piaciuta da impazzire! Natasha è fantastica e lei e Chris insieme mi fanno morire ogni volta. Scrivi in modo particolare, ma davvero davvero bello, complimenti! Spero davvero di sentirti presto, ti seguo amche su Fb e spero di vedere presto il post in cui aggiorni

07/09/17, ore 20:20

Non so perchè ma ho un brutto presentimento per la risposta di Victor.... poi tu che stoppi così non mi aiuta con l'immaginazione. Immaginazione che devo usare per pensare a quello che fanno gli otayuri..... io volevo la scena, piu dettagli uffiiiiii. Aggiorna presto.

07/09/17, ore 15:54

No, non puoi finire così!! Voglio la risposta di Vitya alla proposta di matrimonio e la riappacificazione tra Chris ed Etienne!
HO L'ANSIA!
*esplode*

No, sul serio, come faccio senza quelle benedetta risposte?
Ti prego, voglio subito l'aggiornamento. Ma tipo in questo preciso istante. Subito. Adesso. Now.
MUOVITI.
*si schianta sui feels*

07/09/17, ore 13:55

Gli escamotage per depistare Victor sono uno più surreale dell'altro!
Ma il russo non si fa delle domande? Tipo che non si era accorto prima del fatto che Georgi e Mila stavano insieme?
Ah, giusto al momento è preso dal sacro furore vendicativo, furore che vorrei sapere dove finirà al momento in cui realizzerà che Yuuri gli sta chiedendo di sposarlo X°°°D
Per me sviene in tempo zero u.u'
Qualcuno intervenga a raccattarlo con la palettina e adeguata scorta di fazzoletti!
Quanto alle altre coppie...
Mhhhhh! Prevedo un pre-post-durante matrimonio moooooooooooooolto movimentato!
L'unica spaiata però adesso è Tasha!
Dov'è un uomo con le palle disposto a prendersi cotanta donna? °-°

07/09/17, ore 11:32

È vero!
Non si chiude così un capitolo!
Tanto meno uno del genere!
😉
Beka che castiga Yukio?
Solo l'idea ti vale un applauso!
😚

07/09/17, ore 08:35

ti odio lo sai?? quando mi stoppi così... inoltre pretendo una scena di sesso tra Beka e Altin, e la pretendo ora.... ahahahahah subito... ora fermi tutto e la scrivi ahahah

07/09/17, ore 07:14

AUTRICE NON SI STOPPA COSÌ LA NARRAZIONE!

Buuuuuh!!! Cattiva, aggiorna presto che muoio nell'attesa di leggere la reazione di Victor...secondo me collassa giusto un pochino! :P
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 07:15 am)

07/09/17, ore 01:12

Ciaoooooo!! Risate a gogo pure qua! Oddio mi lacrimano gli occhi da quanto ho riso e sto ridendo! 😂😂😂😂😂😂😂😂
Poveri cristi a cercar di bloccare Victor e quello ke si inventano! 😂😂😂😂😂 e lui pure se le beve! 😂😂😂 a parte Mila e Giorgi naturalmente! 😂😂😂
Mi spiace un pò x Yuri ma un poco sè le cercata 😂😂😂 e povero Etienne! 😂😂
Victor poi ke dice ke la sala gli sembra un bordello? 😂😂😂😂 oddio!
Cmq si scappa😂😂😂 dai nn sul più bello!
Cmq x me Victor si inc....za un po.... giusto un pò! 😅😅😅😅
Vedermo...
Ciao al prossimo 😘
By
Stilly79

07/09/17, ore 00:25

ma questo capitolo è bellissimo...ahahah victor che viene placcato da ogni dove e da chiunque pur di non farlo entrare nelle stanze,tutti che escono in sordina dalle stanze mentre gli altri lo distraggono!
l'otayuri mi ha fatto morire alla fine dopo la paternale pure loro hanno consumato e yurio si ritrova a camminare come un pinguino XD.
ma georgi e mila che teneri assieme ce li vedo troppo.
ma vuoi mettere yuuri che gli fa la proposta accompagnato da "stammi vicino non te ne andare"?al pianoforte <3 oddio che cosa puccia e victor ci rimane.
queste cose sono sempre le piu belle,una canzone cosi poteva esser solo loro e poi gia che li ha uniti sul ghiaccio e poi usata per la proposta di matrimonio che bellezza!
al prossimo capitolo che mi immagino gia con etienne e chris che spariscono per fare del sesso riparatore XD
grazie xo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]