I Doni delle Streghe
di GothicGaia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/12/20, ore 14:28

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
la continuerarai ?
nancyiry

12/04/18, ore 17:32

Cara super Gaia, eccomi qui a recensire la seconda parte di un altro dei tuoi magici capitoli!
Come prima cosa, devo proprio dirlo: i parenti di Roxanne sono dei tipi assurdi, soprattutto le due cugine snob! Le detesto, anche più di quanto io detesti Stanford! Lei è stata fin troppo educata e paziente con loro, perché al suo posto io non avrei esitato a dirgliene quattro, magari anche insultandole! Arnold, invece, si è dimostrato carino e dolce nella sua dichiarazione. Chissà se è davvero innamorato di Roxanne come sembra! Lei sicuramente non ricambia i suoi sentimenti: non mi sembra il tipo di ragazza che si lega a qualcuno, visto che la sola idea le mette la nausea. Mi domando se in futuro le cose cambieranno, e se l'amore busserà alla porta del suo cuore esigente.
Un corvo blu... Questa sì che è una cosa affascinante! Non sono riuscita a capire se lo vede soltanto lei, anche se sospetto che sia proprio così. L'arrivo di questo uccello dall'insolito colore preannuncia senz'altro qualcosa di straordinario... Ma si tratta davvero di un corvo?
Se fosse una strega, o una figura magica trasformata? Sì, forse sto delirando! E a proposito di "deliri", come Roxanne mi sono chiesta anche io che fine abbia fatto il diario che suo padre le ha buttavo via (in treno, se non ricordo male).
Che dire: un altro capitolo ricco di particolari, di quelli che piacciono a me, che ti lascia con tanti punti interrogativi! Mi piace molto il modo in cui caratterizzi i vari personaggi, dai principali ai secondari: gesti, espressioni, pensieri, emozioni prendono vita nel campo visivo della mente del lettore, permettendogli di avere una visione a 360 gradi.
Non vedo l'ora di riprendere la lettura per scoprire il seguito di questa storia incantata di cui amo la protagonista! Brava, Gaia!

30/12/17, ore 18:02

Eccomi di nuovo qui, a recensire finalmente un altro capitolo della tua magica storia!
Ma quanto mi piace Roxanne?! E non perché la descrivi come una giovane donna affascinante e bella che fa girare la testa agli uomini: di lei mi piace il fatto che dimostra di essere una ragazza matura, scaltra e intelligente, riflessiva quanto basta, insomma "una che sa il fatto suo"!
Per avere un'idea sulla sua visione del mondo, basta leggere la risposta che dà alla madre, quando quest'ultima le domanda se le mancherà la sua vita una volta partita:
“Se con vita intendi voi che siete la mia famiglia, allora si! Se intendi il mondo e come sta continuando ad andare avanti, allora no!”.
Roxanne è diversa, e non soltanto perchè sa di essere una strega: lei è lontana anni luce dai suoi coetanei, dai vizi, dalle droghe e tutto il resto.
Ma c'è un'altra figura di cui mi sono innamorata: Richard! A differenza del padre di Roxanne lui si dimostra gentile, comprensivo e dolce, oltre ad essere sempre presente. Sapeva da chissà quanto tempo che lei era una strega, eppure non si è mai dimostrato insofferente o sgarbato nei suoi riguardi. Insomma, Richard è il padre dinamico, allegro e affettuoso di cui la giovane strega ed Eveline hanno sempre avuto bisogno.
E poi c'è un'altra figura che mi ha colpito: la piccola Emily. Il suo regalo dice molto, poiché i bambini hanno il talento naturale di "scavare" in profondità negli adulti, vedendoli per ciò che sono realmente. Chiamiamolo "istinto", se vogliamo. Un pò come gli animali, che si allontanano o diventano aggressivi quando hanno di fronte un umano malvagio o di cui non gradiscono la compagnia. Sorvolando sui membri della famiglia, che ho trovato davvero simpatici (in special modo la zia Margareth, una "buona forchetta"!), concludo dicendoti che c'è un personaggio che mi ha fatto sorridere: Sean.
Il tipico adolescente che si fidanza una volta a settimana per poi mollare le sue "prede" con altrettanta rapidità!
Pur essendo un capitolo di transizione, l'ho divorato. Ogni riga mi parla del tuo amore per la scrittura, per il quale nutro una profonda ammirazione. Non posso che rinnovarti i complimenti per lo stile chiaro e scorrevole, per i dialoghi e le descrizioni (mai noiosi, né gli uni, né le altre) e, naturalmente, non appena avrò un pò di tempo (il tempo! Perché non me l'hanno regalato a Natale?!) continuerò la lettura di questa bellissima storia, che mi appassiona ad ogni nuovo capitolo!
Brava super Gaia, continua così!!!!
Con affetto, Cla.

01/11/17, ore 00:07

Carissima amica, eccomi finalmente qui a recensire il seguito della tua storia, che si fa sempre più avvincente!
Come prima cosa, ci tengo a congratularmi con te per le descrizioni dettagliate che danno l'impressione di trovarsi proprio lì, all'interno della realtà che illustri. Questo è, a mio avviso, molto importante per un'autrice!
Per quanto riguarda invece il personaggio di Roxanne, devo dire che ha guadagnato un bel pò di punti per il modo in cui riesce a tenere testa a suo padre, il quale voglio sperare non sia un uomo così "vuoto" e insopportabile come sembra... Chissà, magari un giorno la nostra protagonista riuscirà a migliorare il suo rapporto col genitore, sebbene mi venga il sospetto che lui sappia (o intuisca) qualcosa suoi poteri della figlia; altrimenti, non mi spiego il suo modo ingiusto di trattarla. Quel quaderno che ha gettato dal finestrino... Al di là della puerile vendetta - che mi ha fatto salire una rabbia incredibile, al punto che avrei chiamato Smaug per far vomitare su Stanford una bella palla di fuoco - mi domando che fine abbia fatto e se quel disegno verrà scoperto da qualcuno, magari da qualcuno come Roxanne. O se la stessa proprietaria lo ritroverà, prima o poi.
A proposito: Ginevra mi piace molto! Nel capitolo precedente avevo intuito che potesse essere una strega anche lei, addirittura ci speravo. Sentivo che nascondeva qualcosa di speciale. Dà l'impressione di essere una giovane molto dolce, un pò timida e un tantino insicura. Il che è in netto contrasto col carattere deciso e determinato della nuova amica.
Entrambe le ragazze avevano bisogno di trovarsi, per condividere il loro più grande segreto e sentirsi meno sole.
Spero ardentemente che si incontrino di nuovo e che il destino abbia in serbo grandi cose per loro.
Un capitolo ricco, ben scritto e coinvolgente: non deludi mai, super Gaia! Naturalmente, pur coi miei tempi biblici che conosci, continuerò a leggere e recensire la tua storia: mi piace troppo e DEVO sapere come va a finire!!!!
Complimentissimi! Un abbraccio e un bacione, a presto!

21/10/17, ore 22:20

Chiedo scusa per il ritardo, ma tra i vari impegni e il capitolo molto lungo non ho potuto fare diversamente. Sono felice in realtà che sia lunghissimo.

Tre volte addirittura?
Non è proprio in buono stato.
Ah, delusione pensavo fosse stata lei.
I fantasmi non fanno le pulizie?
Lo spero.
Perché cos’è?
Bella domanda.
Solo un mago? Pensavo fosse chissà cosa.
Cos’è tutto sto stupore? Ha visto un mostro?
Va beeeene.
Te pareva.
Anime gemelle magiche.
Strano sembra così esperta di magia.
Una che?!
Ah, ecco.
Cos’altro c’è, odio.
Altri misteri.
Non credo che Rosaline sia una strega.
Quello è poco ma sicuro.
Me lo sentivo che Rozaline non era una strega.
Povera, mi dispiace.
Temo di si.
Ah, c’è la possibilità che ritorni.
Bella domanda.
Sembra di sentir parlare di Hogwarts.
Si torna a scuola!
Come darle torto.
Ah, sicuro bellissima.
La tua scuola non sarà stata bella, tuttavia non vuol dire che l’Accademia sarà brutta.
Ah, ecco.
Siamo negative.
Cerchio magico, ma non vedo come possa trasformarla in una strega.
Chissà perché l’avevo intuito che erano loro.
Sono curiosa.
Un maestro per ciascuno non male.
Me lo sto chiedendo pure io.
Questo spiega tutto. Mi sembra una cosa più che giusta.
Un giorno.
Mi apre giusto.
Quindi Roxanne è Morganese?
Non sei rara.
Domanda stupida Nymeria.
Si può cambiare.
Ti pareva.
L’origine dei suoi poteri.
Vediamo che succede.
Che emozione dev’essere.
Ecco spiegato il battito accelerato?
Concentrati. Ascolta. Silenzio. Un piccolo risultato.
Bel colore.
La forma di una fiamma? Non me l’aspettavo e con quel colore poi.
Parte dal cuore e la cosa dovrebbe sorprendermi?
Naturalmente parte dalla sinistra. Sempre il cuore. Non me l’aspettavo la luce bianca. Io sarei meravigliata quanto lei.
Un passo avanti, credo. Peccato per il claore.
Odio, ma cos’ha questa. Parli chiaro e non faccia Silente al femminile e più giovane.
No devi parlare subito!
Me le auguro altrimenti sono degni della nostra scuola.
Meno male sono più organizzati.
Già chi è?
Un mistero è risolto. Inchiniamoci a sua maestà. Roxanne tu no quindi. Non aspettiamo altro.
Non credo sarà un’accoglienza scolastica.
Pure lui o lei non vediamo l’ora di conoscerlo o conoscerla.
Non sarà di nuovo cosi. Stai tranquilla. Quanta negatività.
Cos’altro succede ora. Buona notte dunque. Poteva anche riagurargliela. Il corvo resta lì. Ha un cambio per la notte? Mi sa che lo scopriremo più tardi. Per me è Andris.
Infatti era lui. I fantasmi non ci volevano.
Ti capisco, però calmati! Altrimenti svegliava tutti.
Ma va al diavolo, anzi scusa in un certo senso ci sei già.
La curiosità non vi è morta vedo.
Loro sanno che sono dei Donati e Nemyra dorme quando si tratta di Andris?
Di sicuro ha la voce per urlare.
Si chiamano fantasmi geni.
Del resto come darli torto. Ah, ah, ah. Mi chiedevo dove fosse finita. Imbarazzato al massimo. Nemyra.
Tutto sto astio per i Rinneganti non lo capisco.
Avresti dovuto arrivarci da solo visti i tuoi capelli, scusa.
Un mago in parole semplici.
Bisogna avere pazienza. Notte.
È una storia un po’ complicata, sebbene non particolarmente lunga, forse.
Beato lui da un lato.
Lui dormiva sereno. Lo stava chiamando?! Ah, prima, credo. Non è un sogno. Direi proprio che è assolutamente reale.
Racconto lungo.
Entrambe streghe.
Pare di si.
Anch’io sono perplessa.
Rispondi alla domanda.
Come dargli torto.
Saranno stati i capelli?
Quindi l’ha vista.
Riguarda pure lui, credo.
Una bella dormita e quello che ci vuole.
Cos’altro succede? Non si può stare tranquilli neanche cinque minuti.
Chi è questo?
Stanno parlando di lei comprensibile.
Sapevano allora di Ginevra.
Capo abbassa la cresta.
Domanda giusta.
Nella stanza vicina.
Imbarazzante.
Tipo affascinante.
Quanto siamo galanti.
Ecco come si chiama.
Non poteva saperlo, ma di sicuro doveva bussare.
Ben detto!
Datti una calmata.
C’è ne andiamo volentieri. Maleducato però.
La prossima volta metta un incantesimo pure per non origliare, consiglio.
Simpatico.
Buona idea.
Domanda stupida, ma lo perdono perché non l’ha ancora incontrato.
Non erano solo i capelli?
Notte.
Eleganti e belli.
Misteri magici.
Buon bagno.
Perché?
Decisamente. Me lo chiedo anch’io.
Simpatico quanto un calcio negli stinchi.
Addirittura deve scomodare quella lì?
Chi?!
Andris dorme come un angioletto...
Andris non sarà mica gay? Sarebbe una delusione. Ah, ah, ah.
Direi proprio di si.
L’altro continua a dormire.
Si vede che non potete proprio tutto.
Voterei per la seconda ipotesi.
Come dargli torto.
Stiamo esagerando.

Vuoi farmi odiare Erasmus? A parte questo capitolo lunghissimo che ha richiesto di conseguenza una recensione lungaaaaa.

15/10/17, ore 22:17

Come promesso eccomi qui XD. Anche se tu hai interrotto la storia, io devo mettermi in paro con i capitoli comunque, sono troppo curiosa! Allora il capitolo è stato così misterioso che mi ha fatto venire una marea di dubbi e domande. La cosa che mi ha reso più triste è stato il saluto tra Roxy e Eve, mi è scesa qualche lacrima. Inoltre, chi sono davvero i genitori di Andris?? Starà bene? Hai saputo creare la suspance, complimenti.
Al prossimo capitolo,

Giulia.

P.S. spero presto.

05/10/17, ore 20:26

Dunque incominciamo questo nuovo capitolo che stavo già per recensire, di nuovo, quello sbagliato.

Ci mancava solo il tunnel.
Mi sembra una buona idea.
Scomparite dietro al corvo. Non dev’essere stata una sensazione piacevole.
Andiamo verso la roccia. Carente il paesaggio. Addirittura due lune?
Ti pareva che Nemyria cadeva con dolcezza.
Incoraggiante proprio.
Cosa siete i nuovi Gesù, ma al femminile? L’altra la rende più leggera pare. Ripeto: molto incoraggiante.
Figo si muove la roba.
Chissà come mai si chiama in quel modo. Le cinghie appaiono per magia.
Direi che servono per volare.
Sarà l’istinto.
Spero che sita bene.
Povera Roxanne le tocca faticare. C’è un isolotto? Non mi piace tanto quel corvo.
Spero che non sia stato provocato da un vulcano quel boato o un’esplosione.
Chissà chi è il rapitore.
Di nuovo: povera Roxanne. Facile salire così. Aspettarla, no? Troppa fatica. Di sicuro non lo si può definire affascinante.
Iniziamo bene.
Coglilo di sorpresa allora Roxanne.
Ma che carini i fulmini viola. Ovviamente è Andris non poteva essere qualcun altro.
Grande Nemyra. Non penso basti così poco per sconfiggere il nemico. Infermiera Roxanne.
Corri e arriva prima della roccia. Perfetto anche il precipizio. Non puoi, temo di no.
Sei tutti noi Nemyra!
Che c’è? Qual’è il problema?
Brava Roxanne e Nemyra attenta!
Sono sicura che ne uscirà illesa dallo scontro con la roccia, credo. I tentacoli servono, o quasi. Cosa stanno facendo quei tentacoli esattamente? Quanto è romantica.
Ottimo risultato.
Coraggio Roxanne c’è la devi fare.
Adesso cambiano colore le iridi perché non sono sorpresa?
Odio che frutto? Questo non promette nulla di buono. La pianta è viva. Ha ucciso lui stesso la pianta?
Ci ho azzeccato apre. Ho paura di scoprire qual’è intuizione. Complimenti per le capriole. Chi è arrivato? Per me non è un amico.
Si è ricordata del suo amore.
Siamo a posto. Povere noi.
Sparisci mostro!
C’è la farà?
Alzare la voce non so se aiuta. A quanto pare invece funziona, anche se non dovrebbe uscire da lei la luce?
Spariamo tutti insieme appassionatamente. Belle le stelle. Lasciarlo andare?
Meno male che sa qullo che sta facendo.
Non è dispiaciuta per l’anello, ma certo Arnold è solo un amico che ha sfruttato, o mrglio ha sfruttato il suo dono.
Complimenti Roxanne!
Mi sentirei più imbarazzata per l’abbraccio che per il tono.
Un bel villaggio no, eh?
Ah, c’è un’Accademia? Bene.
Nome abbinato confermo e quello del hotel non mi sorprende.
Oh, assolutamente meraviglioso.
Appare meglio all’interno, meno male. Le pulizie non esistono, però essendo abitato da fantasmi ci passo sopra.
Spero che l’aspetto delle camere sia migliore del nome e del resto del hotel
Quanto siamo premurose.
Io invece mi preoccupo.

Poi mi spiegherai come cavolo t è venuta in mente l’idea dei fantasmi.

03/10/17, ore 11:11

Ciao carissima^^
eccomi qui a commentare il tuo nuovo capitolo. Devo dire una cosa: se la mia scuola fosse stata così, probabilmente l'avrei trovata meno schifosa.
Qui ci si diverte un sacco: draghi, pozioni, magie, creature fatate che girano! Non c'è un momento di noia.
Tutta la scena del drago è molto bella, crei senso di meraviglia che sale pian piano, e poi lo fai esplodere nella scena finale del draghetto sputafuoco. Bella anche la trovata del capuccio con dentro qualsiasi cosa, anch'io ne vorrei tanto uno così^^
Bravissima come sempre, alla prossima!^^

03/10/17, ore 10:26

Abbiamo un bel capitolo di presentazione. Dopo tante promesse dovevi presentare bene questa "scuola di magia". E lo fai in maniera buona, inserendo molti personaggi ma descrivendoli in maniera più asciutta e organica rispetto a come descrivevi la marea di familiari di Roxanne. Nel frattempo abbiamo descrizioni fluide della magia e del mondo magico, che ha una sua iconografia e che deve molto ad una certa influenza anglosassone che non mi dispiace per niente. Queste streghe sono l'incubo bagnato di Cromwell! Belle, sensuali, ammiccanti e con poteri straordinari!

Il capitolo scorre bene, è divertente da leggere e ho trovato pochi errori ortografici da mancanza di editing.

Stai migliorando.
Morgengabe

02/10/17, ore 21:55

Ciao !!
Bel capitolo, come sempre, devo ammettere che lo attendevo con ansia, volevo sapere se le ragazze si sarebbero riviste, e a quanto pare è stato così.
Non mi aspettavo di certo un primo giorno del genere, insomma avere a che fare con un cucciolo di drago non è da tutti..
Come al solito i tuoi capitoli riescono sempre a sorprendermi!
Mi è piaciuta la descrizione di questi Ereditieri, un po' alla steampunk :), e soprattutto la differenza di approccio di Roxenne, prima non voleva fare amicizia con gli umani e adesso è quasi un'altra persona.

Mi dispiace molto che per problemi personali non continuerai a pubblicare, spero che non sarà per sempre ma solo un periodo. Non voglio certo intromettermi ma ci tengo a dire che hai tutto il mio appoggio, per esperienza so che quando si ha a che fare con cose serie è meglio mettere in pausa gli 'svaghi' e concentrarsi sul presente.
Spero che i tuoi problemi si risolveranno,
ti mando un abbraccio
Gin

02/10/17, ore 21:35

Eccomi qui.
L'ho trovato molto interessante, te lo garantisco. Qualche piccolo errore l'ho trovato ma nulla che non si possa correggere. Mi dispiace di non essere molto presente come lettrice, sul computer faccio molta fatica a leggere, essendo miope e aver un grande fastidio per la luminosità. Sono un po' un fantasma ma ci sono sempre.
Il capitolo mi ha stregato. Ho adorato il pezzo in cui è apparso la creatura che ha attaccato la famiglia di Roxanne. Lo hai descritto molto bene. Hai saputo incutere una certa paura (il sangue xD, il sangue fa sempre paura).
L'ingresso della nuova strega è stato geniale, per un momento ho avuto paura che le ragazze non si sarebbero salvate, visto che Roxy ancora deve imparare a utilizzare i suoi poteri.
Spero di continuarla a seguire.

A presto,
Giulia.

02/10/17, ore 16:59

Sono passata a leggere e recensire anche questo capitolo, perché, come avrai intuito, reputo importante esprimere un'opinione come "merito" ad una scrittrice come te che ci ha messo tanto impegno nella sua storia e che apprezzo molto. Capisco la tua decisione di prendere una pausa, non so se ti capiterà di pubblicare altri capitoli un giorno, in tal caso sappi che sarò pronta a continuare a seguire la storia con costanza.
Dunque, concentrandoci su questo capitolo: mi piace molto il legame di solidarietà che si è creato tra i ragazzi dotati di poteri magici, è il caso di dirlo, "l'unione fa la forza". Roxanne è stata fortunata ad aver trovato delle persone disposte ad aiutarla e a combattere con lei. Certo, si trattava di un cucciolo di drago, i maghi avranno sicuramente visto/vedranno creature più spaventose e crudeli. Tuttavia non è da tutti aiutarsi pur non conoscendosi quasi per nulla, immagino che l'amicizia sarà una delle tante parole chiave per descrivere il percorso di Roxanne all'Accademia. Ho apprezzato molto anche la (ri)comparsa di Ginevra, una delle prime persone che ha scoperto il suo segreto (nel mondo "normale"), immagino sia stato bello per Roxanne trovare qualcuno che l'ancorasse un po'al passato, che conosceva già prima di mettere piede nell'Accademia.
Bellissimo capitolo, scritto bene e in modo scorrevole e coinvolgente. Sei davvero brava, non dimenticarlo.

24/09/17, ore 22:35

Dunque incominciamo anche questo nuovo capitolo. Spero di cuore di cuore che l nostro amico sta bene.

Si torna sul luogo del crimine. Povera Roxanne ti tocca arrampicarti.
Sta cercando di capire chi ha provocato tutto quel macello?
Cosa centra la stazione adesso?
Non dovete prendere un treno si vede,
Come sempre ribadisco che dovresti essere più educata, anche se si merita l’insulto. L’abbiamo notato tutti. Questo non è esattamente vero Roxanne, sorry.
Temo che la strega abbia ragione.
Non aveva uno scettro?
Continuò ha non capire cosa centrano i treni.
Avete rubato un treno, accidenti!
Roxanne iniziamo bene, mi sa. Senza volerlo hai già imparato ha fare un incantesimo.
La sfera protettiva sembra proprio più efficace che il muro che ha creato senza volerlo. Siamo impazienti.
Cosa c’è che non va con la mano sinistra? Anche lei è mancina pare.
Vediamo cosa combina.
Per lo meno è riuscita ha creare una luce.
Non capisco come mai non può provare Subito.
Bella domanda. Babbani in Harry Potter mi sembra più rispettoso.
Altre belle domande.
Stai per andare nel tuo vero mondo a quanto pare.
Aspetta questo momento per anni, ma poi spunta quel bell’imbusto e per la prima volta nella sua vita ha trovato un ragazzo degno di lei, sempre se questo è il termine adatto. La pratica rende perfetti, in teoria. Peccato che non sarà neanche capace di crearla, forse.
Mi sa che non ne ha idea.
Questa è solo una supposizione cara mia. In ogni caso il suo incantesimo lo alleggerisce.
Se fosse normale lo dovrebbe vedere lo stesso, ma per fortuna lui è un mago.
Non ti viene il dubbio che non sappia dei suoi poteri e deve imparare anche lui?
A quanto pare il consiglio Supremo non sa sempre tutto.
Siamo testarde questa sera, però ha ragione ad allenarsi.
Stai perdendo forza, temo.
Me lo auguro anch’io.
Meglio non sapere cosa accadrebbe in quel caso.
Sembra un posto abbastanza magico. Siamo proprio antipatiche.
Iniziamo bene. Ah, ah, ah.
Hanno la parola d’ordine?
Direi che ora ha un aspetto nettamente migliore.
Povera vecchietta.
Non c’è un cancelletto?
Chi cavolo è Roothfer e smettila di dare hai tuoi personaggi nomi impronunciabili e impossibili da ricordare. Interessante l’aspetto della seconda, presumo, strega.
Odio con tutti quei gatti mi ricorda l’Umbridge. Ovvero Andris. Uscire dalla porta? Non vedevano al buio?
Mi chiedo cosa succederà ora in quella grotta.
Sempre oscurità in questa storia, uffa.
Il corvo blu sembra più tranquillo di loro, oltre che più veloce. Povere cuffiette.
Sarà una cosa veloce. Mi ricorda Alice nel Paese delle Meraviglie.
Una specie di buco degli oggetti smarriti.
Basta scegliere un varco e andare. Come mai lasciano lì i bagagli?
Vanno da sole. Roxanne!
Mi auguro che i prossimi personaggi magici hanno nomi più semplici, ah, ah, ah.

23/09/17, ore 13:51

Ciao carissima^^
scusa se arrivo solo adesso a commentarti, ma stavo tanto per cambiare morendo di contest...
E così, la nostra Roxanne si trova nel mondo folle della magia, dove vale tutto e il contrario di tutto! Hai descritto il mondo magico molto bene, dà proprio l'idea di una specie di turbine che ti travolge e ti lascia basito.
Le scuole, però, sono uguali in tutte le epoche e in tutte le dimensioni, e Roxanne ha già conosciuto le smorfiose locali!^^
Chissà se è vero quello che dicono sul suo cognome? Conoscendoti, propenderei per il no...
Sempre bravissima, aspetto il seguito! Complimenti!^^

20/09/17, ore 23:51

Finalmente posso continuare la lettura e recensire il prossimo capitolo.

Ha proprio distrutto quella camera a quanto pare e dev’essere un miracolo se la casa è ancora in piedi. Come sospettavo il ragazzo rapito è Andris.
Povera Eveline penso di poter capire il suo stato d’animo. Penso che sarebbe stato meglio che l’accompagnasse considerato il suo stato d’animo.
Un grazie mi sembra il minimo. In effetti ha il classico abbigliamento di ogni strega che si rispetti e pure una specie di scettro. Mi piace parecchio il suo abbigliamento.
Decisamente è una maleducata. Comprendo che sia sconvolta, ma almeno un grazie. Ha proprio fretta di controllare come sta il suo amico che non penso sia più in casa. Perde tempo ad ispezionare l’ambiente?
Aspetta è scoppiata la camera del ragazzo è lui appare preoccupato solo per la presenza di Roxanne? Possibile che non si sia proprio accorto di nulla.
Mi chiedo se si rilasserà o meno. Brutta ferita, decisamente.
Ah, allora se n’è accorto. Meno male ero preoccupata.
Questo cara mia si chiama amore che nasce.
Semplice è stato rapito da una creatura magica che già che c’era ha fatto esplodere la sua stanza.
Povera porta e poveri genitori devono essere sconvolti e distrutti e ha fatto proprio un bel macello.
Povera donna. Per lo meno la parete non si sgretola al suo tocco. Bene altro fumo e mi chiedo come possa causarlo.
Pensavo che ha parlare fosse stata la madre di Andris. Immagino che abbia recitato un incantesimo.
Facile guarire dalle ferite in quel modo.
Ben detto Roxanne! Mi sarei stupita del contrario.
Crede davvero che la polizia possa fare qualcosa per un rapimento decisamente inspiegabile?
Lo sapevo che era un mago e a quanto pare i genitori no.
Cosa vuole da sua madre?
Perciò rimangono in quella casa?
Quindi la strega è andata ha parlare con sua madre. La bellezza è una cosa soggettiva per te potrà sembrare non bellissima, ma per tua madre si.
L’aveva appena conosciuta signora.
Altro che se può, credo. Buona fortuna perché la vedo dura.
Povero Vincent. Magari troverà qualcosa di interessante in camera. Centrerà la magia con le incisioni?
A me mai sarebbe venuto in mente di prendergli dei vestiti. Sono stupida.
Il fatto che non hanno i capelli che brillano non significa niente. Potrebbe essere dovuta alla magia che possiede quel brillare.
Sei tutti noi Roxanne.
Sua madre recupera l’abbraccio che non le ha dato prima?
Non posso crederci che abbiano fatto il tempo di creare quelle bare.
Qualcuno la picchi quella lì come cavolo si chiama. I genitori hanno diritti di sapere come sono morte le figlie e immagino che abbia creato lei le bare.
Calma, per favore tiriamo tutti un bel respiro e rilassiamoci.
Direi come voi, però apprezzo la tua determinazione.
Ben detto Roxanne.
Potreste dover viaggiare perciò e meglio prepararli lo stesso.
Appunto non possono tornare.
Grazie per averla preparata in anticipo.
Piuttosto dovresti chiederti più che altro come sta.
Non chiedo da dove provengano i nuovi vestiti fighi perché immagino che ci sia di mezzo quella là.
Il corvo quindi dev’essere suo.
Cosa mai dovrà dirle di tanto segreto non lo so.
Ho paura di cos’altro potrebbe scoprire e apprendere.
Come le sue ultime parole? Odio cosa significa.
Adesso piango. Mi commuovo.
Ultimo saluto.
Tornerà, vero? Penso sia scontato che ritroverà Andris in compenso.

Ci sentiamo al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]