Komorebi
di JEH1929

16/07/20, ore 12:46

Non fraintendermi, la storia è bella e tempo fa l’ho inserita anche tra le mie preferite, però ogni volta che la rileggo non faccio altro che notare a quanto sia simile ad un’altra( forse la più popolare) presente in questo fandom. Molte scene e addirittura molti dialoghi coincidono.Sia ben chiaro però che questa è solo una mia constatazione e non voglio che tu possa sentirti offesa da queste mie parole. Detto ciò voglio dirti che l’epilogo e’ stato dolcissimo!!!

26/03/19, ore 19:43

Allora è” un papiro quindi preparati ho tante cose da dire ....

1 questa è la mia fanfiction su sana e akito preferita e’ magnifica i personaggi sono così ben descritti li ho immaginati perfettamente in ogni capito per filo e per segno e mi hai emozionata tantissimo

2 quando è finita e “ stato un trauma volevo più capitoli sei davvero un grande talento

3 ho adorato ma che dico amato alla follia il dialogo del penultimo capitolo dove sei chiariscono una dovizia di particolari incredibile mi sembrava di essere in camera con loro e” esattamente come m” immagino che tornino insieme dopo la rottura

4 Ho amato tantissimo come hai descritto bene akito ... devi sapere che sono innamorata pazzamente di lui sa quando ho 13 anni e considerando che ne ho 25 si ... lo amo anche più de mio ragazzo ... ma non glielo diciamo 😂

5 i dialoghi mentali di sana sono esilaranti li ho adorato sono convinta che lei avrebbe detto pensato le stesse identiche cose in tutte le situazioni che si vengono a creare ...
6 La loro connessione lhai riportata sulle pagine in modo perfetto loro sanno esattamente cosa pensa l’altro solo guardandosi e si capiscono al volo sia nel bene che nel male forse è stata la cosa che ho amato di più .

Comunque davvero io volevo ringraziarti mi hai fatto sognare scrivi benissimo mi hai commosso fatto divertire e gioire ti ringrazio tanto l’ho letta almeno 10 volte e seguo questo sito solo da un mese .. spero che leggerai questa recensione perché davvero ti meriti tutto quello che ho scritto spero scriverai un altra fanfiction su loro due un giorno
Un abbraccio !!!!
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 07:48 pm)

25/04/18, ore 22:01

Ho amato questa storia! Davvero i miei più sinceri complimenti! Il rapporto fra Sana e Akito è esposto in maniera sublime! Ho notato anche che hai adattato bene la storia della mamma di Aki! Complimenti ancora!

20/06/17, ore 18:22

Cara JEH,
sappi che sei una persona orribile, perché non mi avevi detto che avevi scritto una fanfiction; mi ricorderò di ciò per sempre, ma siccome so che sei una bischera ti perdono <3
Ho letto solo l'epilogo, perché me l'hai detto tu, ed anche solo da qui si capisce che scrivi bene, quindi dovresti darti una mossa e scrivere tanta altra roba che io possa leggere, finalmente...
... e niente, utile, eh, l'esame di Zoologia I? Quei poveri gamberetti sfiggy, inconsapevoli del loro destino ;P
Ciao ciao dalla tipa che dovrebbe studiare, ma ti scrive cose stupide_
PS = almeno ora le recensioni sono in numero pari
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 06:24 pm)

26/05/17, ore 16:22

BRAVISSIMA E BELLISSIMA COME STORIA.. ho sempre guardato il cartone quando ero piccola ( sono dell'86 ) e poi i manga da più grande.. i caratteri completamente diversi ma complementari dei due protagonisti mi hanno sempre affascinato e come tutte le bambine ero innamorata di lui.. sei stata bravissima a ricreare i battibecchi tra Sana e Akito, infatti mi sembrava di essere lì mentre parlavano. e il finale è stata la ciliegina sulla torta.

23/05/17, ore 17:37

Cara autrice, non mi sembra vero siamo giunti al termine! Questa storia mi ha letteralmente incollata allo schermo :) Grazie, mi sono appassionata moltissimo e la parte piu' dolce (a mio parere) e' stata la Poesia che Sana ha dedicato ad Akito.
Nonostante tutto il travaglio, finalmente hanno chiarito tutto questi due. Aww !!

Alla prosisma, spero, con una nuova tua creazione :)

Desi x

23/05/17, ore 00:27

Finita di leggere in un giorno, mi ha proprio incantata! A parte le piccole ripetizioni di cui ti ho già parlato la storia è splendida, in particolare adoro il modo in cui hai delineato i personaggi senza snaturarli. Erano proprio loro, esattamente come se fossero usciti dal manga. Forse solo Sana è più seria e riflessiva di quanto mi aspettassi, e si mostra agli altri cupa e silenziosa... Quella "originale" non l'avrebbe fatto, ma è pur vero che sono passati gli anni, sarà maturata! Akito invece è assolutamente perfetto in ogni battuta, in ogni reazione... Davvero, complimenti! Spero che continuerai a scrivere!

22/05/17, ore 23:14

Scusa il ritardo nel mio commento..cm sempre sei stata bravissima..ho adorato tutta la tua storia, veramente stupenda.. sei riuscita a farci partecipe delle emozioni dei personaggi.. ormai sai quanto adoro la tua storia e quanto t ammiro..spero d ritrovarti presto..baci

21/05/17, ore 22:44

Ho seguito la tua storia fin dalla sua prima pubblicazione. Ho atteso con ansia ogni tuo aggiornamento, peraltro piuttosto rapido, mi complimento con te. Ti ringrazio soprattutto per avermi saputo emozionare con il tuo stile narrativo, capace di cogliere appieno i caratteri di questi personaggi a me molto cari. Spero di avere ancora il piacere di immergermi presto in un'altra tua avvincente avventura!