Tra le Stelle
di Akuma_die

30/01/18, ore 20:45

Ciao, ti prego di non uccidermi subito (anche se meriterei di essere folgorata), ma mi sono accorta oggi, mentre stavo rileggendo la tua ff in attesa di un prossimo capitolo, che non avevo recensito. Ora so che non merito il tuo perdono, ma giuro che credevo di averlo fatto, con il liceo e lo sci non mi ricordo neanche di mangiare😂. Passando al capitolo, mi è piaciuto molto, come ogni altro del resto, è scorrevole e insita curiosità nel lettore, tutto ciò grazie, oltre che alla storia avvincente anche a come l'hai scritta -benissimo- interessante é anche come definisci il carattere dei presonaggi.. Poi c'è Kraglin 😂 .. Grazie ancora per il nuovo capitolo, spero non ti dispiaccia il mio ritardo nella recensione. A questo punto ti saluto, sperando di scrivere una nuova recensione al più presto.

29/11/17, ore 19:59

wiiiih mi è piaciuto un sacco questo capitolo! scritto molto bene fila liscio come l'olio e sono sempre più curiosa di scoprire come andrà** povero kraglin fantasmino nessuno lo nota se non per sbaglio xD cosa faranno ora!? aspetto il seguito U_U ah e grazie del ringraziamento <3 eheheh

28/11/17, ore 22:24

Mi piace come hai definito il carattere dei personaggi e delle dinamiche che intercorrono tra di loro, in particolare, non ho fatto alcuna fatica ad immaginarli così come li ho visti nel film ed a contestualizzarli in questa rimpatriata post sbarco.
Carina l'idea della "cerimonia di investitura" a capitano....e intrigante sto nuovo personaggio venuto fuori adesso.
Sopra tutto, però, c'è Kraglin che saluta con la manina....fantastico XD.

02/08/17, ore 22:30

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto (come,d'altra parte, anche i primi) mi vorrei scusare per non aver recensito prima ma ho visto la notifica del nuovo capitolo ora.
Sappi che io aspetto con ansia un nuovo capitolo, detto questo, spero che tu possa aggiornare prima possibile.
Spero di poterti risentire al più presto con una nuova recensione.

30/06/17, ore 12:56

Beh, che dire, è un capitolo molto bello (come,d'altra parte, lo erano anche i primi due) mi vorrei scusare per non aver recensito tutti i capitoli ma li ho letti tutti oggi e mi sembrava superfluo scrivere tre cose uguali. Comunque vedo che non aggiorni da un pò, sappi che io aspetto con ansia un nuovo capitolo. Detto questo, spero che tu possa aggiornare al più presto (dato che oltre a essere bella, questa fanfiction è unica nel suo genere [in più, non si trovano storie su Yondu che non siano in inglese...]) Spero di poterti risentire con una nuova recensione di un nuovo capitolo. -GP

01/06/17, ore 13:35

AWLSDJOòHSIFUGHAHIDGAGFohmiodiochieeeeee *infarta* presto yonduuuuu corri a salvarlaaaa chiunque ella sia D: ahemmmmm... ok torno "seria" U_U tutto ciò è molto interessante, amo stakar comunque mi fa troppo ridere XD (ma in senso buono)! rimango in attesa di nuovi aggiornamenti**

22/05/17, ore 19:23

oooh ** mi ha incuriosito tantissimo <3 spero continuerai presto! già mi viene da piangere che emozione!!!