aspetta
di Blue Wolf

04/06/17, ore 01:35

Finalmente qualcuno che scrive un altra storia sul mio adorato Joraaaahh!!!Grazie di esistereee!!Innanzitutto mi complimento x questa tua fanfiction che ho trovato cosi delicata e senza tanti giri di parole!Molto brava!Avrai gia capito ke io sti due li adoro!!E sono rimasta scioccata quando Dany lo ha cacciato via nella 4 stagione...!!Spero che scriverai qualcos'altro su di loro!Ciaooo

22/05/17, ore 12:44

Sarà il caso (ovvio), ma ho terminato del tutto la sesta stagione pochi giorni fa e, davvero, mi sto seriamente chiedendo se e come Jorah troverà mai una cura, anche se improbabile, visto che a quanto si sa solo la figlia di Stannis è scampata al morbo.
Però la speranza non muore mai.
Credo comunque che la domanda di Dany sia stata più un togliersi un peso, nel senso... certo, lei lo spera che Jorah possa guarire dal morbo, però si sa che è più un no che sì.
In ogni caso sono contenta di aver trovato una ff con questo argomento e, beh, incrociamo le dita perché ciò avvenga seriamente anche nella serie! XD

Che altro posso dire? Non si può dire molto, perché il prologo è breve, ma è coinciso per ciò che un prologo può essere.
Spero di leggere altri capitoli, mi sto incuriosendo!

Grazie ancora per aver scritto questa ff~