Rogue preoccupato, danno assicurato!
di charliespoems

30/05/17, ore 00:23

cacchio avevo sperato che fosse una rogue x minerva, che come coppia per me sono il massimo, mi piacciono un sacco, e anche quando ho visto comparire gajeel e natsu credevo che le spiegazioni le avrebbe date gajeel con l'esperienza sua e di levy e non di quel bambinone di natsu che non riconoscerebbe una donna nemmeno sbattendoci contro, c'è possibilità in futuro di vedere un qualcosa che riguardi rogue e minerva da parte tua?

26/05/17, ore 17:40

Ciao! ^^
Premetto che la Stingue è la mia OTP di Fairy Tail, e per arcani motivi adoro leggere di Gajeel e Rogue (probabilmente perché nel manga mi aspettavo almeno un flash back, invece sono state tre scenette e via...), quindi ho gradito molto la comparsa del primo.
In compagnia di quel decerebrato, poi (... povera Lucy).
Premetto anche che non so perché la tastiera del telefono sta dando di matto, quindi se trovi cose strane o errori di tutti i generi è colpa sua...
A proposito di errori, non mi pare ce ne siano. E onestamente per me i personaggi sono perfettamente IC soprattutto Rogue, o perlomeno io me li immagino esattamente così.
E poi non mi è parsa noiosa, affatto. Anzi, l'ho letta tutta in un colpo.
Se può aiutare, io quei due me li immagino non so perché sempre molto... fluff e comici. Quindi il taglio della parte "rossa" per me non ha guastato il resto xD
Da poco ho pure cominciato ad adorare l'amicizia che lega Rogue e Minerva (anche se non li ho mai visti come una ship - disse quella che shippava prima Stingyu ~per circa due giorni~ poi Stinerva e poi ha scoperto lo Shonen ai ed è partita in quarta per la Stingue. Perché poi mi sono resa conto che Sting è troppo gay--), quindi mi hanno fatto piacere gli interventi di Minerva, l'ultimo poi... già, sono così dolci da fare schifo, ma noi li amiamo comunque.
Comparire dal nulla cosmico e poi fare casino è proprio da Sting, sì. Entrata in scena perfetta xD
Una persona normale poi magari avrebbe provato... che so, a tranquillizzare direttamente con un bacio dolce dolce o con carezze. Poi arriva lui che gli azzanna il collo e glielo lecca nemmeno fosse un gelato che si sta sciogliendo, ma anche questo è proprio nel suo stile xD
E che dire...
"«Piantala di farti seghe mentali e pensa a quella concreta che stai per ricevere, piuttosto»"
Da pervertita (e romanticona, ovvio) quale sono, questa parte mi ha definitivamente uccisa.
Ora devo scappare, quindi ti faccio i complimenti e spero che ne scriverai altre in futuro!

23/05/17, ore 00:20

Ma tu... ma tu!!!
ARGH!!
Ho scoperto questa storia per caso, capiscimi, perché sono solita farmi un giro per controllare se qualche anima pia ha deciso di deliziarmi con una Stingue e cosa trovo: un bellissima storia scritta da te con addirittura il mio nome in fondo e una dedica... P I A N G O ç__ç
Però prima mi riprendo e cerco di scrivere qualche parola sensata perché sarebbe davvero il caso. Non rimango a dilungarmi sul perché io ami la coppia in questione, verrebbe uno di quei discorsi lunghissimi e noiosissimi che nessuno vuole sentire (e ci mancherebbe). Parto subito con i personaggi di contorno e mi butto nel finale sui protagonisti!
Ho letteralmente amato Minerva: è un personaggio un sacco sottovalutato, credo che avrebbe un grande potenziale quando si parla di ff (sul manga non parlo, perché se parlo piango e... non posso vederlo finire!!). Comunque credo che tu l'abbia resa alla perfezione: me la vedo troppo a fare da mamma ai due Dragon Slayer (ci ricordiamo che uno dei due è il Master vero? Il Master che ha bisogno della balia? Il Master che sembra un bimbo di cinque anni? ... okay la smetto). La parte finale mi ha uccisa :'D povera, si deve anche sorbire i dettagli, nessuno li voleva sapere Sting caro, soprattutto non Minerva ahahah
La parte comica è stata deliziosa, mi ha fatto davvero ridere e quando rido per una storia secondo me questa è riuscita alla perfezione :')
Quando far apparire due idioti non era abbastanza, ecco Gajeel e Natsu: vabbè pure loro mi divertono troppo! Mi è piaciuto come sei riuscita a dare una spiegazione allo stato d'animo in cui verte il nostro povero Rogue: la spiegazione di Gajeel l'ho vista molto esplicativa e credibile! Anche qui Natsu si perde in dettagli, giuro ho riso un sacco immaginandomi la faccia di Lucy e poi ero davvero felice, perché beh... sono anche una grande fan della coppia Nalu e si meritano anche loro tanto amore :3
Okay passo ai due protagonisti!
Sting mi è piaciuto particolarmente: ho visto proprio lui nell'irruenza con la quale butta giù la porta, come quando cerca di "convincere" Rogue. Davvero è lui in tutto e per tutto, ha quei momenti tra serietà e comicità che adoro nel suo personaggio e che a mio parere hai reso molto bene!
Su Rogue spendo due paroline in più (ma figuriamoci, non si nota neanche lontanamente come sia lui il mio personaggio preferito di tutta ft... per nulla...). Amo Rogue, perché è il bel tenebroso, e fin qui ci siamo tutti; lo amo anche perché il suo personaggio è in costante lotta tra bene e male. Questo apre immense praterie di lacrime per quanto riguarda la visione angst della storia (ovvero la mia visione principale della storia, ma dettagli), però lascia quello spiraglio di felicità, che ti inganna fino alla fine e che a volte trionfa in un lieto fine, proprio come in questo caso! Ovviamente qualsiasi lieto fine che vedo per Rogue prevedere di sicuro Sting: è lui il suo lieto fine. Ora è proprio questo il messaggio che mi ha lasciato questa tua os, ed è anche il significato che do io a questa coppia, ci può essere altro di più prefetto? Io non credo.
Questo era anche per toglierti qualsiasi dubbio sull'OOC dei personaggi: per me sono stati tutti molto credibili, perfettamente loro stessi, perfettamente in tono con gli altri :3
Dici di aver tagliato la parte smut perché non ti piaceva: quel poco che hai messo per me si cala fin troppo bene con la trama u.u non so, dopo aver letto tutta la prima parte secondo me lasciare il sottinteso è stata una buonissima mossa ^w^
Bene credo di essermi dilungata fin troppo, ma davvero appena ho letto le note finali volevo urlare di gioia: grazie per questa dedica, la storia è spettacolare, i personaggi sono bellissimi e questa coppia è bellissima!
Quindi ti ringrazio infine per aver scritto una così bella storia e per aver deciso di renderla pubblica così che altri possano deliziarsi di ciò :3
Noi ci sentiremo presto tanto, quindi per ora passo e chiudo :D

22/05/17, ore 17:33

Buon giorno Charlie e benvenuta nel fandom o di fairy tail!
Ho divorato la tua os! Così dolce e intrigante con quel pizzico di angst che basta a non appesantirla ma rendere il tutto una delizia per gli occhi!
I personaggi sono perfettamente ic a mio parere è lasciati dire che ho adorato minerva! Lei mi stava un po antipatica fino a qualche tempo fa ma ultimamente ne apprezzo l'acidità 😂😂 e qui hai saputo valorizzare al massimo il suo personaggio.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, scorrevole e impeccabile.
Spero di vederti presto con qualche altra chicca!
Un bacione e tanti complimenti ancora!