Hold me by the heart
di Shine_

07/07/17, ore 20:32

Okay devo essere onesta. Quando ho visto che Zayn non era Zayn ma Zayna, ho pensato che non sarei riuscita a leggere la storia perché pensavo che non mi avrebbe catturata. Invece mi sono ricreduta, mi sono totalmente immersa nella lettura e tutto quello che riesco a pensare è che tutto quello che hai scritto è stato bellissimo. Voglio ringraziarti perché quando leggo le tue fanfiction sui ziam provo un sacco di emozioni e mi danno tante gioie. Devi sapere che vado sempre sul tuo profilo per vedere se hai aggiunto una nuova storia, perché sei in assoluto la mia autrice preferita, meriti molto davvero perché sei davvero bravissima. A questi tempi trovare FF ziam è un'impresa e sono felice di sapere che prima o poi ne pubblicherai altre. L'attesa ne vale la pena davvero, ti mando un grosso abbraccio e adesso che finalmente so come stalkerarti su qualche social, fa che non trovi il coraggio di contattati ahahha.

02/06/17, ore 18:15

Vaaaabbene ce l'ho fatta a finirla. Hai visto son stata brava
e mi era mancato troppissimo leggere qualcosa di tuo. perchè come gia ti ho detto tu con le tue storie ci sei <3 e non sai quanto significa per me
aspetto altre storie
e beh sei fantastica e n0n smetterò mai di ripetertelo
bacioneee
ps poi mi sentirà la liste di canzoni ma non ora devo andare al cinema o paolo mi urla a presso ahahaha