Nel mondo della magia
di Black Mist

26/07/17, ore 17:31

Hei! come va?
Devo dire che questa storia mi piace sempre di più!
​Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.
​Perdonami il ritardo ma purtroppo sto studiando per cambiare indirizzo e sono sommersa dai libri ​ormai dormo con il libro di Pedagogia di fianco a me
​Comunque Ginevra mi sta proprio iniziando a piacere! in più Phoenix è troppo carino!!
inoltre non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Macey con tutti i suoi compagni Serpeverde.
​Ci sentiamo al prossimo capitolo!
bye Alle

17/07/17, ore 15:55

Holaaa!
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Baci

17/07/17, ore 07:20

Ehila 😄
Mi scuso per aver recensito così tardamente (?) ma ieri non avevo trovato il tempo di farlo .-.
Ebbene! Un ottimo capitolo, mi è piaciuto molto **
Poi la parte di Etsuko "qualquadra non cosa"... son scoppiata a ridere 😂 è proprio nel mio stile xD (visto che Etsuko è tipo me ma dettagli)
Cooomunquo! Ripeto, un ottimo capitolo e continua cosi! 😎💪
Spero aggiornerai presto :3
Sayonara!
~ Moon 🌙

16/07/17, ore 23:05

Hey!
Capitolo molto bello, inoltre il mio OC lo hai presentato molto bene!
Ottimo lavoro!
Spero che continuerai così,
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Astal
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 11:23 pm)

16/07/17, ore 21:37

Ehilà.
Ti ringrazio per aver fatto partecipare la mia OC.
Capitolo bellissimo e OC bellissimi.
Ginevra e Etsuko sono grandi xD.
Mi scuso per la piccola recensione e ci vediamo al prossimo capitolo.
Alla prossima.

16/07/17, ore 20:26

Finalmente torno a recensire questa storia.
La trama si sta sviluppando molto bene e velocemente, non ho trovato errori ne di battitura ne grammaticali. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento
Baci e abbracci Shine

16/07/17, ore 19:28

Ok. È sicuro. Amo Ginevra!😍 Sul serio, la sto adorando alla follia, quella ragazza è straordinariamente simpatica, dinamica e soprattutto non si fa mettere i piedi in testa.
Per quanto riguarda lo spazio dedicato al mio personaggio sono pienamente soddisfatta, inoltre la descrizione degli OC è davvero eccellente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

16/07/17, ore 18:50

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti. Ci leggiamo presto. Ciao

15/07/17, ore 11:31

Hei!
​Prima di tutto mi scuso per il ritardo a recensire, ma purtroppo sono molto impegnata con lo studio, dato che cambio indirizoo ho ben quattr materie da recuperare.
​Comunque i nuovi personaggi mi sembrano molto carini e quelli vechhio mi continuano a piacere sempre di più.
​La mia piccola Macey la adoro!!! l'avevo proprio pensata proprio così! simpatica e un po' golosa.
​l'incontro con Xavier e Shawn è stato troppo bello!
​Ok, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e non ti preoccupare per i ritardo, capita a tutti.
Ci vediamo alla prossima.
​Bye Alle

12/07/17, ore 18:41

Ehilà!
Ciao sono La Rita.
Stavo cercando una storia da leggere e ho trovato questa storia ad OC.
Wow Harry Potter e Inazuma Eleven bellissima idea.
Ho già letto tutti e 3 i capitoli,il tuo modo di scrivere è fantastico.
Purtroppo sono arrivata in ritardo se scoprivo questa storia prima avrei partecipato volentieri.(Ovviamente se avrai bisogno dell'Oc saró felice di mandartelo).
Bene mi dispiace per la piccola recensione e ti faccio ancora i complimenti per questa storia (leggerò i capitoli che posterai).
Ciauu.
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 12:57 am)

07/07/17, ore 12:30

Ehiiiiii **
Oh che bello hai aggiornato! 😍😍😍😍 (?)
Fa niente per il ritardo, succede a tutti u.u
Beh è un bellissimo capitolo e non vedo l ora di vedere gli smistamenti **
Sayonara!
~ Moon 🌙

06/07/17, ore 22:50

06/07/17, ore 22:16

Devo dirlo, per quanto mi dispiaceva attendere questo capitolo mi ha proprio soddisfatta, per non parlare che Ginevra mi incuriosisce e soprattutto mi dispiace per lei che deve avere a che fare con il mio Phoenix, spero tanto che nasca un'amicizia tra i due. Per non parlare del mio attacco di Fangirling tra Ginevra ed Etsuko! Troppo divertente.

Spero che tu possa aggiornare presto, il capitolo è stato più che soddisfacente! Ci sentiamo presto 👋🏻

26/05/17, ore 22:06

Ciao. Bella ff. Ho visto che le iscrizioni sono ancora aperte. Mi interessa partecipare. Aspetto il tuo okay per mandarti l'oc. Ci leggiamo presto. Ciao

26/05/17, ore 20:02

Ciao. Mi presento, mi chiamo Giulia e questo crossover mi sembra molto interessante (adoro il mondo di Harry Potter, unito ad Inazuma poi.. il massimo). Questi nuovi personaggi mi piacciono, soprattutto Rowena. Infine volevo chiederti se posso partecipare. I nomi degli inazumiani li terrai nella versione europea o giapponese? Aspetto la risposta è a presto
Giulia