Lame a Doppio Taglio
di Thurin

23/05/17, ore 00:19

Ciao Thurin, sono proprio contenta che i miei spunti ti abbiano spinto a scrivere questa fanfiction e devo ammettere che non mi aspettavo di vederla pubblicata cosė presto: evidentemente hai molta pių voglia di gettarti a capofitto nella scrittura, di quanto mi lasci credere! :P

Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti per questa one-shot su Katarina: con il titolo e lo svolgimento di questo racconto hai creato un'immagine decisamente calzante per la Lama Sinistra di Noxus, fatta di dolore ed orgoglio. Sei riuscito a condensare molto bene questi due aspetti all'interno della storia, dove le battaglie e l'inseguimento danno vita anche ad un'interessante introspezione sulla donna ed in particolare ti devo fare i miei complimenti per le scene d'azione: sono essenziali e per questo capaci di evidenziare tutti gli aspetti del combattimento in efficaci lampi di tensione, dai dolori per la tuta troppo attillata, alle mirabolanti acrobazie della donna. Mi hai stupito in positivo, anche per i ricordi che affiorano durante queste scene, con cui si tratteggia una donna forte sul campo, ma ancora profondamente ancorata alle sue insicurezze di ragazzina.

Mi č piaciuta anche molto il momento in cui Katarina rievoca la nascita della sua passione per l'assassinio: povera tutrice, avere a che fare con Katarina da bambina dev'essere stata un'impresa! :P

Comunque, ti faccio ancora tantissimi complimenti, spero che in futuro troverai altre ispirazioni per mettere in moto long-fanfiction anche per League of Legends! :D

Avventuriera