One Upon a Time
di Devilcat

26/06/09, ore 08:54

l'inizio mi è piaciuto molto ma da quando la principessa si è innamorata dalla guardia ho smesso di leggere XD ma questi sono gusti personali... è molto simpatico il mondo in cui scrivi molto allegro e vivace

23/06/09, ore 01:48

è tardissimo, me ne rendo conto perfettamente, ma appena ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo sono corsa a vedere! mi dispiace di non averla notata prima! è proprio bella, mi sono divertita tantissimo a leggerla!! mi èpiaciuta un sacco "Le pricipesse non sono più quelle di una volta!". guarda, solo ad immaginarmela che scende giù per una corda fatta con i lenzuoli legati sono scoppiata a ridere! ah, per la cronaca, appena ho letto della guardia del corpo ho pensato" Sarebbe stupendo se alla fine venisse fuori che lui è innamorato perso di lei" e guarda un po' che mi hai scritto?! Non davvero parole! questa la chiamerei telepatia indiretta... bon ti lascio perchè è davvero stra tardi... tanti auguri con la tesina Mary, ti aaaaadooooooooroooo e ti volgio tanto bene!!! la tua

21/06/09, ore 18:09

Che carina.Complimenti!!^________^Brava!!!(scusa al recensione molto breve!)<3

10/06/09, ore 23:40

Che bella che è questa ff! Sono le 23.32 e non desideravo altro che una fiaba della buona notte... lascia stare un po' di sonno che renderà questa recensione sicuramente non al pari della storia, che è stupenda. La principessa, bè, non è quella di una volta, ma intrepida e coraggiosa!! Derek poi è il principe azzurro ideale, anzi reale, molto più dei "veri" principi. Una fiaba semplice, ma che come tutte le fiabe contiene tanta magia... a me è piaciuta tanto!=) baci, ciao!

10/06/09, ore 16:40

Waaaaa che strano chissà perchè il protagonista si chiama Dereck?!... mah! XD Cmq bellissima la favoletta,dolce, poi la protagonista assomiglia molto alla svampita che le ha dato la vita, o almeno così mi è sembrata XD!!!! Brava, continua così!!!P.S. buona contemplazione della tesina :) kiss