SCELTA SU VOI
di lclementi2

28/05/17, ore 14:32

Ciao! Ho saputo di questa poesia da "la luna nera" e mi è davvero piaciuta. È ispirata al primo capitolo della storia, ed è scritta davvero bene. Ti faccio i miei complimenti, e ti saluto,

Emmastory :)

P.S.= Non ti vedo sulla mia pagina da parecchio tempo, ma conto di risentirti presto, poichè oltre alla saga delle sorelle Finnegan, che ancora ti aspettano, ne ho scritto altre due, fra cui una ancora in corso. A presto! :)

26/05/17, ore 01:04

perdona l'immenso ritardo! (ma adesso esordisco sempre così da te???? O___O)

non ho letto il racconto ispiratore anche se da questa poesia la curiosità è partita e si sta facendo sempre più grande....
come sempre un bel ritmo, in particolare mi sono piaciuti l'inizio dove davvero ti figuri questo improvviso trasporto in stile fantasy con un bel lampo a sorpresa, e il finale con quell'intrigante verso di "ignota versione"
bella e... si incuriosente versoil racconto ispiratore!^_-
ciao!
Un abbraccio
Nala

25/05/17, ore 10:22

Per me è sempre un grandissimo piacere oltre che un immenso onore leggere una poesia ispirata ad un mio lavoro e mi scuso sin d'ora per il ritardo con il quale mi faccio viva.
Descrizione perfetta degli orologi nella parte iniziale, strumenti di misurazione temporale che con i loro ingranaggi dagli incastri perfetti, danno il via ad un'avventura quanto mai bizzarra. L'orologio è il simbolo del tempo per eccellenza e in questo caso, proseguendo con la lettura, si va ad immergersi nella storia, quella vera, quella che noi possiamo solo immaginare e ricostruire dalle fonti in nostro possesso.
Sono onorata di tutto quello che ha saputo trasmetterti ed ispirarti il primo capitolo e non posso fare a meno di ringraziarti infinitamente. Ovviamente sono inclusi tutti i complimenti che ti meriti, a volte mi chiedo come riesci a scrivere quello che scrivi! (😋 perdona il gioco di parole)

A presto e ancora complimenti!

🌛

23/05/17, ore 22:24

Ciao Luca!

Hai reso davvero bene la situazione di stupore che si prova nell'abbandonare la propria epoca per essere immersi in un'altra.

Sempre esaustivo ed eccellente!
Complimenti!

Alla prossima

-Bigin

23/05/17, ore 15:07

Buon pomeriggio.
Bellissimo!!
Complimenti per l'idea; il racconto ispiratore è stupendo, l'ho letto con immenso interesse. Una poesia su di esso è più che meritata ^^
Il componimento tratta di uno dei momenti più importanti del racconto, ovvero quando gli orologi hanno compiuto il misfatto, se così si può chiamare... da lì è nata la splendida avventura che ha saputo intrattenermi piacevolmente e farmi emozionare :)
Ottimo, ancora tanti complimenti anche qui, per tutto.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)