mudblood
di Yaelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/18, ore 22:01

E si solo la riccia poteva avere un idea e un piano cosi geniale anche se rischioso e solo lei poteva trovae l’ingrediente necessarrio un capello di luc! E si sti mangiamorte terranno puer in mano il potere ma sono dei veri incapaci se basta una semplice polisucco per liberare dei prigionieri, ma dico un po di controlli no!? Be meglio per i nostri ma decisamente male per luc che subito viene accusato solo per difendersi e bestemiare , deciso a ripulire da quella macchia il suo buon nome di mangiamorte, e si ne cadranno di teste prima di sera . Ma tornaiamo indietro un preoccupato nev si fa vivo al manor pu sapendo il rischio sopratutto sentita la ghiotta notizia della riccia ecco finamente il momento di agire far capire a tom che i ribelli non erano solo una oce o una memoria ma erano realtà . Lo stesso dra si chiedeva cosa avrebbeo fatto i ribelli da quel momento in poi perche era chiaro che la caccia sarebbe ripresa piu spietata di prima con unluc forse come segugio e il che non era un bene per loro ma a distrarre dra ecco zabini preoccupato ha cercato theo ed entrando in caso ha trovato il mano in uno stato pietoso e senza padrone con un messaggio diretto al principe erano i ribelli che prponevano uno scambio , theo per herm . Dra va in ascandescenza come il papino e promette lampi e fulmini mentre zab è piu attento e cerca di farlo ragionare loro l’amico lo rivogliono vivo
“volevi vedermi e io sono arrivato. Ora riconsegnami Nott e nessuno si farà male”
Abbiamo fatto quello che ci avete chiesto. Siamo venuti per il nostro amico e non ci impedirete di portarlo via!
“Loro non vi impediranno niente…sono io che voglio restare qui”  “Non guardatemi cosi, non proprio voi che mi conoscete. Che motivo avrei di tornare tra le fila dei mangiamorte, eh? Quel bastardo mi ha portato via tutto, mi ha portato via l’amore della mia vita senza neanche un minimo di rimorso ma con quel suo sorriso disgustoso sul volto. E se per vederlo morire tra atroci dolori devo allearmi con la resistenza, bene, così sia. E credimi, dovreste farlo anche voi. Il destino dei mangiamorte è ormai segnato, quanto pensate che ci voglia prima che inizi a sbarazzarsi di tutti quanti? Loro possono combatterlo.”
“LORO? Tu, miserabile traditore. Per sette anni io e Blaise siamo stati la tua famiglia, NOI siamo stati con te quando la Abbott è morta, NOI abbiamo cercato di consolarti, NOI siamo i tuoi fratelli. E tu ci abbandoni per cosa, per andare a farti uccidere in nome di una causa non tua? Perché diavolo hai voluto questo incontro, e
Anche tu sei un maledetto traditore… mio padre ha sempre pensato che facessi il doppio gioco… come hai potuto, dopo avermi fatto marchiare come un cane… dopo aver giurato fedeltà alla mia famiglia…”
“Tuo padre è uno stolto, Draco. Ti prego di non commettere i suoi stessi errori; la resistenza è più forte ed estesa di quanto il Lord Oscuro possa pensare ma siamo ancora deboli. Unitevi a noi, questa non è più la vostra guerra.  Avete ancora la possibilità di scegliere, di avere un futuro, di non essere schiavi di quell’essere…”
forse dovremmo pensarci, Draco... insomma, anche tu ti sei mostrato preoccpato riguardo il futuro di questa guerra, riguardo il nostro futuro…. Forse…”
“Forse...” disse amaramente “anche tu che mi dici forse, Blaise? Loro hanno le mani macchiate del sangue dei nostri amici, noi di quelli dei loro… e adesso tutti voi mi venite a parlare di allearsi? Mi venite a dire di tradire? E per cosa, sentiamo. No, io non tradirò, io non tradirò mai, dovessi morire!”
Quando sarai tornato in te, sai dove trovarmi… per quanto riguarda voi state pur certi che ci rivedremo…molto presto”
e si era piu che ovio che nott non voglia muoversi da li, dra sopratutto avrebbe dovuto fare piu attenzione alle parole dell’amico , e non considerarle e prenderle solo come una sfuriata, parole dette al vento alimentate dal dolore di una perdita , i ribelli gli stanno dando l’opportunità di vendicarsi, di far si che la morte del suo amore non sia stata vana , dargli una nuova missione significato di vita . Non si aspettava dai due quello sguardo stupito e infuriato non dopo aver visto cosa è capace il pazzo , e anzi li sprona a seguire i suoi passi poiche i mangiamorte saranno i prossimi a morire. Dra è quello che la prende peggio, gli ricorda che per anni sono stati come e piu che fratelli erano una famiglia che si guardava le spalle e il cuoe a vicenda , no puo sopportare di essere abbandonato per poi dover anche temere per la sua sorte , per cercare di evitare che lo prenano , be semmai è combatter per tom che non è la loro battaglia, theo sta combattendo una guerra che sta volta ha ddeciso di combattere perche ha fattto suoi quegli ideali, non com egli altri mangiamorte o peggio i due amici che combattono solo per ubbidire ciecamente a un pazzo. Dra chiede il perche di quell’incontro ed eco che una voce e una persona che tutti credevano defunta fa la sua comparsa sev, dra pur essendo l’uomo il suo padrino lo insulta e lo chiama traditore , spia e doppiogiochista . l’unico a cui sev puo essere interessato oltre a harry per via di sua madre è dra che cerca di salvare e di fargli capire che è ora che ragioni con la sua zucca e non con quella bacata e difettata di luc . Si sono forti ma con il loro aiuo lo saranno ancora di piu. Sembra che il moro sia il piu propenso ad accetttare e seguire le strada di theo a differenza di dra che si è impuntato , solo per orgoglio sa bene denro di se che i ribelli hanno ragione m no lo ammetterà mai , ma sa anche che le amni di tutti sono macchiate reciprocamente del sangue di amici perduti e che mai questo sarà dimenticato cosi come non sarà scordato che non ha salvato il rosso. Be lui ci ha provato senza successo ma ci ha provato, forse non avrà salvato il rosso ma ne ha salvato il cuore e la mente della ribelione e questo non lo si puo dimenticare
nev non sembra prendere bene il piano dell’amica sopratutto la parte in cui lei affermerà di voler restare con dra è pericoloso per lei restare sopratutto se il recupero dei prigionieri andra a buon fine , cosa poi le fa credere di nott è un laytra cosa che non si spiega, la riccia ha creduto veramente alle parole del ragazzo ha visto il doloe lasciare il posto alla determinazione di fare di tutto per cambiare le cose ed è certo che si unira alla resistenza spontaniamente . Si sa per ingannare il nemico prima devi ingannare gli amici solo cosi ha la possibilità di sperare di essere creduta . Tra la mente e i ribelli vengono usate da entrambe le parti voci e parole grosse ed offensive al mannsimo , senzaalcun rispetto per dimostraer e convadlidare la fine la rottura dei rapporti tra riccia e ribelli
e si credo che herm abbia capito il motivo della rabia di dra non tanto il tentativo di fuga ma il fatto che cosi facendo ha incrinato il loro rapporto di fiducia che si era venuto a creare . Anzi se andasse via dal mano adesso sarebbe evidente che la talpa fosse lei e sarebbe un brutto guaio. Speriamo che bla si decida , ma la sua dolce meta come pensa di comportarsi qquanto sarebbe concorde con l’idea del moro di abbandonare agli e ricchezze per unirsi ai ribelli e combattere? E poi che fine farebbe la rossa affidata a zabini? E si sperimao che dra e herm si leghino

02/05/18, ore 09:51

Interessanti le macchinazioni di Hermione... Anche se nella finzione effettivamente passa un po' come meretrice schierandosi dalla parte di Malfoy... Diciamo che quelli dell'Ordine, per essere dei Grifondoro onesti, sanno recitare molto bene anche loro! Ora verrà per Hermione la parte difficile: tenere separati i suoi sentimenti dalla sua missione... e poi c'è sempre Lucius che li tiene d'occhio e potrebbe denunciarli da un momento all'altro...
Mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e le idee sono più che buone! Mi sto ancora domandando chi possa essere l'uccellino che porta informazioni a Voldemort, ho un mezzo sospetto ma non lo dico così non rischio di influenzarti eheh! Vedremo col seguito della storia se ho intuito o se ho preso una cantonata...
Un abbraccio e buona continuazione!

01/05/18, ore 17:53

Bel capitolo, mi è piaciuto molto l'uso dei flashback. La storia è sempre più interessante

27/04/18, ore 13:59

Ciao carissima!
È sempre un piacere leggerti 😊
Per quanto riguarda i tuoi problemi, non preoccuparti di nulla. Io sarò sempre qui, pronta a leggerti, anche se dovesse passare un anno. Risolvi tutto (ti auguro per il meglio) e poi vedrai che anche l'ispirazione tornerà (io mi son lasciata malissimo dopo due anni, anche se poi abbiamo chiarito e quindi ci siamo.lasciati un po' meno male, quindi ti capisco).
Per il resto. Capitolo mooooolto interessante e scritto bene (come sempre) quindi vai avanti così che non sbagli 😉
Ora, io sono una curiosa ficcanaso e voglio sapere che cosa ha in mente quel.cervellino laborioso di Hermione e come la prenderà Draco in ogni caso, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ah, mi stavo per dimenticare: bel colpo di scena il "tradimento" di Theo, i dubbi di Blaise e l'apparizione di Piton: molto bene, davvero molto bene 😌
A presto
Baci Lagertha ❤❤❤❤

09/04/18, ore 19:08

Che dire, ho trovato quasi per caso oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. La trovo veramente fantastica e nonostante io abbia sempre preferito la coppia Herry/Hermione vedo hai creato con grande maestria questo rapporto tra Draco e Hermione. Spero di leggere presto il seguito

04/04/18, ore 01:45

Ciao cara, inizio col dirti che non mi potrò mai stancare o dimenticare di questa storia bellissima, anzi ad essere sincera vorrei non finisse mai per quanto la amo. Mi è piaciuto molto questo capitolo, come gli altri del resto, trovo la scelta di Draco più un gesto per sopprimere le sue emozioni che una punizione che un "padrone" fa alla sua serva e un comporamento del genere è molto nello stile del giovane Malfoy. Però la cosa che mi è piaciuta davvero tanto è l'amicizia e la lealtà che c'è tra i ragazzi, mette a nudo i sentimenti e il lato umano di ognuno e fa capire quali sono i veri pensieri e timori che affollano le loro menti. Continua sempre così. Amo la tua storia, alla prossima!

04/04/18, ore 00:27

Eccomi tornata con una nuova recensione, capisco purtroppo cosa vuol dire studiare all'università e non avere nemmeno tempo per vivere, ma spero che sotto questo punto di vista sia tutto apposto e che procede tutto bene. Parlando invece del capitolo, mi ero illusa troppo presto che le cose potessero andare solo bene da ora, ma ero ovvio che era impossibe. Ancora troppe cose da capire e da risolvere, ed era impensabile che Draco potesse scherarsi dalla parte dei buoni cosi facilmente. Infondo è sempre un figlio di un mangiamorte. Questa è una cosa che amo della tua storia, che mantieni i personaggi con i loro caratteri autentici, senza troppe forzature. Per il resto nulla è scontato in questa storia e questo rende tutto molto avvincente. I tuoi capitolo sono come le ciliegie: uno tira l'altro. Detto questo, non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli. Sei fanatstica come sempre, continua così.
Alla prossima recensione, bacioni!

21/03/18, ore 18:39

Ehi ciao! Ho passato tutto il pomeriggio a leggere la tua fanfiction e che dire, mi piace davvero tanto! Secondo me non è poi così sbagliato che il rapporto tra i nostri Draco ed Hermione si evolva lentamente, d'altronde, come hai ribadito più volte, non sarebbe nella loro natura! Mi piace tantissimo questa storia e, data l'attenta lettura che ho rivolto agli avvisi, spero che riuscirai a pubblicare anche sotto sessione. Detto ciò spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto spero!
Banshee_Argent

19/03/18, ore 22:21

E si povero dra capirà presto che ad ogni sua azione corrisponde una rezione opposta del destino. Infatti la riccia sta disturbando anche il suo sonno , una leonessa in versione pedatrice infatti si sta avvicinando tanto da ribaltare le solite posizioni ora era la serpe ad essere sotto attacco e sotto il tocco di lei che invece di dolci carezze sfodera gli artigli desiderosa di fargli un gran male tanto da estrargli il cuore in parte nero a quel punto la serpe si sveglia urlando peccato che la sua promessa sposa una volta soddisfatta abbia il sonno più pesante di un elefante e nulla riesca a svegliarla , intanto la riccia si sta preparando e per un attimo si lascia andare ai ricordi dei giorni felici e di quello che avrebe potuto essere il loro futuro
il tuo stato d’animo non ha nulla a che fare con l’aver constatato che il bel biondino ha trascorso la notte con qualcuno. Cosa ti aspettavi principessa? Di essere l’unica? Che dopo quel bacio mozzafiato ti avrebbe portata via di qui, verso la vostra futura dimora circondata da farfalle e fiorellini? Oppure, aspetta, non ti sarai mica illusa che si sarebbe unito alla resistenza, vero? Mio dio Hermione, sei così stupida? –
e si il sapere che il biondo dopo quel bacio appassionato, furioso che tanto l'aveva provata si sia dato da fare con un altra la manda in bestia e si la leonessa è gelosa e la cosa è un bene , certo è dura dover convivere con l'apparente certezza di non essere nulla per lui, convivere e guardare ogni donna come se fosse la nemica peggiore solo perche purosangue e quindi libera di avvicianrsi a lui, se solo sapesse quanto alla fine la serpe si sia pentito del gesto che non è servito a nulla . E si la parte sognatrice speranzosa buona di herm aveva sperato che la serpe sarebbe cambiata e che avrebbe combattuto per loro e con loro , ma poi si da mentalmente della stupida è malfoy non cambierà mai m ase solo sapesse che la serpe sta gia mutando lentamente . Certo non è il massimo vedere la fidanzata nella stanza tranquilla come se nulla fosse a dimostrare che quello si il suo posto. “Oh, dimenticavo. Grazie per stanotte, sei stato incredibile, come sempre” La donna però ha fatto male i conti una serpe gia esasperato dalla pessima notte non tollera i capricci di lei , e sopratutto gli insulti verso zabini. La riccia è sorpesa non immaginava che la serpe potesse tenere a qualcuno in quel modo
Come ben saprai Theodore, dopo la morte di Hanna, è molto solo e, visto che i tuoi servigi non mi sono indispensabili, ho convenuto di cederti a lui. Dopo il the di oggi organizzerò il tuo trasferimento
“Ho fatto qualcosa di male?
Non ti sto punendo, Granger. È semplicemente una mia decisione e non amo essere contradetto”
“Tu pensi davvero di poter decidere per me, Malferret? Non sono una tua dannatissima proprietà, non puoi prendere e sballottarmi come se fossi un oggetto privo di valore!
 proprio questo che ti sfugge, piccola sanguesporco. Tu SEI una mia proprietà; io posso disporre di te come mi pare e piace, dovresti averlo ormai capito. Che fai, ora, ti allontani? Non mi pare che ieri sera tu volessi allontanarti da me…” La provocò vedendo che la ragazza tentava di retrocedere.
“E non mi pare affatto che tu volessi mandarmi via ieri sera, Malfoy”
; non so cosa diamine tu mi abbia fatto, ma ti assicuro che l’idea di avere a che fare con te mi disgusta. Non ti toccherei mai spontaneamente e se ti sei messa in mente che quello stupido bacio avesse anche solo un minimo significato, sei su una strada totalmente errata; e pericolosa. Io non mi mischio con la feccia, mai, ricordatelo”
e si dra sganci la sua bomba herm comprende che deve sbrigarsi ad avvisare nev , ma sopratutto una parte di lei ha capito che cosi non potrà piu vederlo e questo la distrugge forse piu di qualunque altra tortura . Be la riccia dovrebbe ringraziare e sfruttare quel cambiamento per rafforzarsi, rimettersi in forze chiarire mente e cuore e far si che dicano entrambi la stessa cosa. Senza contare che theo la proteggerà per benino e gli farà bene poter parlare, ricordare e condividere la sua perdita con qualcuno che ha conosciuto la sua hanna. Capiamo di tenere alle persone quando rischiamo di perderle, e la mente della serpe ormai è gia andata a farsi un giro e poco manca che ceda alla tentazione come iun pivello innamorato alla prima cotta , ha deciso di distruggere quello che sta nascendo non solo per se , ma per assurdo sopratutto per lei non vuole che faccia la stessa fine di hanna la riccia con quella risposta sembra vedersi veramente come schiava , timorosa di aver sbagliato, ma quando mai lo è stata !? La riccia sembra aver ritrovato lo spirito e la sua vecchia lingua tenendogli testa come se fosse libera ricordandogli che è un essere umano nonosatnte i suoi tentitivi di schiacciarla e spezzarla . Ma sappiamo che la serep non ama essere contraddetto sopratutto non da lei e non in quella situazione ma deve stare attento a quello che dice infatti lei s allontana anche se di poco e la cosa non gli piace , be se brontola per qualche centimentro cosa farà quando a dividerli sarano chilomemetri!? La riccia ha trovato il punto debole del biondo e lo usa senza tanti scrupoli , ricordandogli che la sera precendente ha fatto tutto lui e che di certo non pensava di scacciarla . E si la piccola a furia di stare con la serpe ha capito la lezione e la usa a suo vantaggio non immaginando quanto il biondo sia sul punto di perdere la calma , poiche piu che allontanarla vorrebbe avverla tra le baccia e farla sua ma ancora un avolta dra parla e ragiona con l'orgolio negando l'evidenza mai andrebbe con lei e chi il solo quasi vederla lo disgusta figurarsi toccarla , che quel bacio per lui non aveva significato niente, neppure per togliersi uno sfizio. I cattivi si sa sono troppo sicuri di se certi che la resistenza sia ormai solo leggernda parlano tranquillamente addirittura di un strasferimento di prigionieri dando precisi punti di riferimento e tragitto, una notizia troppo ghiotta per herm decisa a passarla a nev . Sappiamo che theo ormai è pronto a fare il grande passo e che altrettanto lo sia zabini, ma è chiaro che non muoveranno un passo senza il loro fratello biondo che invece sembra deciso a restare nella sua decisione . Chissa che il non avere la riccia tra i piedi non gli faccia sentire la mancanz di qualcosa . E poi com eprenderebbe un eventuale avvicinamento di theo alla riccia ? Lo accetterebbe o sotto sotto si roderebbe dall'invidia e dallla rabbia ben sapendo di essere statoo lui a darla via? sperimao che theo insegni ad herm a conoscere dra sotto un altro aspetto per lei cosi raro quello di amico sincero e perche no non riesca a fr ingelosire l'amico

19/03/18, ore 12:22

Ciao carissima!
Dunque, che dire?
Astoria io non la sopporto (l'ho già detto?!) e mi disturba la sua presenza in questa storia, ma evidentemente è necessaria, quindi ingoierò il boccone amaro ahahahha
Draco combattuto è una delle cose che mi piace di più, perchè è come me lo sono sempre immaginato. Mi piacciono questi lievi e progressivi accenni di interesse e gelosia che metti.
Hermione, umh, non so che dire. È palese che a lei Draco interessi e non so come reagire al fatto che possa andare da Theo. Certo, Nott è sicuramente più buono di Draco, la farebbe stare meglio, ma è uello che entrambi vogliono? È davvero quel che serve loro? Io credo di no. Ma voglio comunque vedere come si disbrigherà la cosa.
Per finire, Maergery e la resistenza. Nonostante sia qualcosa di buono, non so come vedere il tutto. Si mettono in mezzo a Draco ed Hermione e ho paura che se lei scegliesse loro invece che lui, tutto andrebbe a rotoli. Ma staremo a vedere :)
Come sempre, complimenti!
Ti aspetto con ansia!
Baci Lagherta 😘

17/03/18, ore 14:09

Dra è ancora scosso dal litigio con gli amici e non compende perche i ribelli continuino ad insistere nelle loro speranze e tentativi di cambiare le cose se aveva fallito il prescelto come potevano loro dei senza tetto sperare di vincere e poi ci si metteva pure la riccia con la sua tentativo di fuga. La donna è certa che sia venuta per ucciderla ma non sono questi i piani ne gli ordini che dra ha ricevuto, neppure lui sa perche il lord tenga in vita la donna che anche da prigioniera si sta rivelando una seccatura . Ma dra ha fatto un errore madornale che potrebbe ribaltare la situazione le ha tolto il collare e quando se ne accorge la mente di herm inizia a lavorare a pieno regime è la strega migliore sa fare qualche incoanto senza bacchetta e questo è certa dra non lo sappia infatti uno stupito , sconcertato e sorpeso furetto si vede disarmare con estrama facilita , la sua bacchetta è ora saldamente nelle mani della leonessa che pero la perde a causa del suo incantesimo e sta volta il legnetto torna nelle mani del padrone ma nel farlo senza accorgersi entrambi si sono avvicinati arrivando a sfiorasi la riccia non ha intenzione di ubbidire e di servire quei pazzi e anzi gli da pure del borioso figlio di papa e di certo questo non sarebbe il primo ed unico inulto che uscirebbe dalla bocca di lei, se non che tra la situazione, la vicinanza e la voglia di farla stare zitta e perche no pure il desiderio di assaggiarle nuovamente le labbra il furetto la bacia ancora. Un mis di mille sensazioni un mix di lor e di quello che almeno apparenemente non possono essere , almeno fino a che tom regna e si alla fine entrambi cedono nuovamente a quel legame che li spinge l'uno ra le braccia dell'altro come due disperati peccato che l'idea di fare uno sbaglio risvegli dra dalla trans e furioso si allontana incazzato con il mondo e con se stesso per aver ceduto alla tentazione solo per scopreie che quanto ha assaggiato non gli basta , di volerne di piu , un altra dose , e si le labbra della riccia stanno diventando la sua droga . Peccato che in vece di cercare quella originale e che alla lunga non gli avrebbe dato effetti negativi ma solo positivi decide di ricorre alla sosia a quella di seconda categoria , la sua promessa sposa che tutta contenta pensando e fraintendendo la chiamata arriva tutta contenta certa che ogni malinteso , tensione tra loro si sia risolta , peccato che la serpe non abbia ottenuto il vero appagamento sperato e goniato in quanto si è ben reso conto che desiderava e vedeva solo la riccia e non Ast che gia si immaginava e credeva di poter rstare li la notte solo per essseremessa a cuccia da dra che l'avvisa non si ripeterà un altra volta sopratutto ora che ha capito che nessuna è capace di cancellargli dalla zucca il corpo della riccia . Be neppur lei se la passa meglio in quanto a dormire sembra non riuscirci proprio pr la seconda volta aveva ceduto alla serpe
Come aveva potuto abbandonarsi così a Malfoy? Lui era il nemico, Avrebbe ucciso anche lei, di questo era certa; forse prima si sarebbe divertito per un po’, trattandola come il suo giochino personale. Che smacco far cadere nella sua rete la sorella di Potter, l’eroina dei ribelli…oh certo, lui doveva divertirsi un mondo a renderla la sua puttana personale, a smascherarla per quello che davvero era. Eppure c’era qualcosa nei suoi occhi, qualcosa nel suo bacio così violento ma allo stesso tempo così passionale… possibile che sarebbe fingere così bene? Perché, con tutte le donne che poteva avere, si comportava così proprio con lei?
-Non lo capisci, stupida? Per lui sei un divertente passatempo, una prova che, sotto sotto, neppure tu riesci a resistere al suo fascino. È un riscatto per tutti gli anni in cui ti sei mostrata superiore; non penserai certo che tu possa piacergli davvero? -
Aveva commesso un errore imperdonabile cedendo alle lusinghe del serpeverde, un errore che non sarebbe più dovuto accader
e si entrambi non sanno di maledirsi reciprocamente per aver ceduto non una ma nensi due volte alla tentazianone, una puo capitare , due comincia ad essere piu che una debolezza! E si entrambi si vedono ancora come il nemico l'uno dell'altro la causa di ogni loro male , senza pensare che poi si dra pesino pure le morti di amici della riccia che è certta che alla fine la serpe la ucciderà ma non prima di esersi divertito con lei giocando come il gatto fa con il topo . E si anche la resistenza alla fine avrebbe ceduto semmai avesse saputo che la mente del trio la spalla di potter aveva ceduto non alle torture e al dolore ma semplicemente al fascino del suo carceriere . Eppue il cuore grand ee buono di herm sta ancora cercando un briciolo di luce ne mare oscuro di dra e sembra averlo trovato nella passione e nella furia rabbiosa di quei baci , baci di chi sa benissimo di star commettendo un azione sbagliata opposta al suo credo ma di cui non puo fare a meno , puo un essere apparenemente senza cuore incapace di provare emozioni fingere passione e desiderio cosi bene da sembrare veri? E poi dato che aveva fidanzata e un intero arem di oche pronte a scattare ad un suo cenno, perche interstardirsi con lei che invece
gli avrebbe reso le cose difficili? Peccato che sta volta la mente di herm o meglio il suo orgoglio si faccia sentire e si la riccia dovrà rapidamente imparare a distinguere la vpce della mente da quella dell'orgoglio , la prima la si puo pure ascoltare , ma le seconda va eliminata sull nascere sopratutto se si vuole sperare in un legame tra i due . Un detto babano dice non due senza tre cè da chiedersi tra quanto tempo arriverà il terzo bacio

16/03/18, ore 15:38

Che carina questa storia!
Credo sia la prima volta che la recensisco, beh... quindi il commento che ti faccio è valido per l'insieme dei capitoli.
La trama effettivamente non è "nuova", nel senso che ci sono già Dramione che trattano della prigionia di Hermione sotto le grinfie di Malfoy!
Nonostante ciò, sei stata brava nel renderla interessante, aggiungendo dei dettagli intriganti.
La scrittura non è per niente pesante, ed è ben lontana da quelle scialbe ed infantili che mi capita fin troppo spesso di leggere, ahimè...
Si... capisco assolutamente quello che hai detto all'inizio di quest'ultimo capitolo: si inizia sempre a scrivere con un'idea bene chiara, e poi si finisce con fare aggiunte, modificare, sviare dalla via che ci si era imposta! Sta succedendo anche a me... Pensavo avessi problemi io, invece a quanto pare è una cosa normale!
Se il lieto fine è ancora lontano, beh... meglio così! A me non piacciono le storie in cui i tormenti sono di breve durata. Lo so che è da pazzi ma è così... Draco ed Hermione devono soffrire, si!
Sono cattiva, ma secondo me, più soffrono e più sarà bello il momento in cui finalmente depositeranno l'ascia di guerra per amarsi.
Io li adoro! Aaah, se solo la Rowling avesse capito il potenziale di questa coppia... Io sono fermamente convinta che questo sia stato il suo unico madornale errore. Ma pazienza!
Spero di non dover aspettare troppo per l'aggiornamento, purtroppo ho la memoria corta, e quando passa troppo tempo, non mi ricordo più niente!

15/03/18, ore 14:22

Capitolo veramente bello!
Non so come tu faccia a trovare il tempo per scrivere, ma ti prego, continua a farlo perché la storia che si sta delineando a poco a poco è affascinante.
Proprio per questo il tuo aggiornamento così tempestivo mi ha lasciata senza parole 😍, spero che tra pochi giorni possa arrivare un altro capitolo emozionante come questo!
Un bacio grande ❤

14/03/18, ore 21:13

Nonono!!!! Niente fuga! E tanti baci passionali! Astoria - quella viscida serpe infida e approfittatrice - la odio a prescindere. Draco è stupido: ma non cpaisce che la sua Lei è davanti ai suoi occhi, grifona fino al midollo e buona come un angelo? Ah, dannati uomini. Spero che Blaise e Theo riescano a far ragionare quel testone di un Malfoy. Hermione...beh spero che sceglierà di fare la cosa giusta - che assolutamente NON è fuggire (no, non sto tentando di influenzarti...nonono 🙃🙃) - e che capisca che se qualcuno ti vuole bene, lo farà a prescindere dalle tue scelte.
Detto questo, sono piacebolmente sorpresa da questo aggiornamento così rapido 😊
Come sempre, bravissima!
A presto
Baci Lagherta ❤
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 09:15 pm)

13/03/18, ore 15:37

Ben tornata , finalmente !
Tit azzeccatissimo e adatto sia per il terzetto d'argento, sia per il legame tra herm e nev!
“non è come pensi, posso spiegarti…”
“Pensi?” disse lui interrompendola bruscamente “da quando siamo passati al tu, mezzosangue? Ti sei forse dimenticata qual è il tuo posto? A meno che… tu non ti sia illusa che quel bacio valesse veramente qualcosa. Oh per Salazar, sanguesporco, quanto sei ridicola…”  il biondo sentiva un sentimento strano, una sorta di delusione per il gesto della ragazza che lo turbava non poco. Cosa poteva aspettarsi poi? Che lei sarebbe rimasta con lui per sempre senza tentare di scappare? Anche lui al suo posto sarebbe scappato, probabilmente avrebbe fatto anche di peggio. Ma lei era diversa e lui aveva davvero creduto per un momento che le cose sarebbero andate diversamente.Malfoy non se ne accorgeva ma nella sua mente stava montando anche una rabbia incontrollata derivante dal tradimento
E si scappare dal manor non è stata una brillante idea nonostante le parole e le minacce ben poco allusive di luc. Lentamente infatti tra le due nemesi si stava creando un certo legame fatto anche di fiducia e sappiamo che il furetto non dia la sua al primo che capita , ma neanche lei se per questo, eppure dei passi avanti erano stati fatti da parte di entrambi sempre piu stupiti di quella cosa , come di un energia , che compariva appena si sfioravano senza usare maschere . E si il furetto ha preso proprio male non solo e non tanto il tentativo di fuga ma semmai il venire meno di quella fiducia che se si pensa a chi è stata accordata vuol dire tanto. un purosangue mangiamorte fedele a tom che concede dei privilegi , che compie degli atti di puro cavallerismo , che da quasi una libertà a colei che fin da sempre è stata la sua nemesi, l'eroina , la fiera leonessa e che ora invece pur essendo la sua schiava non ha perso la lingua saccente, l'orgoglio , la fierezza che neppure il collare segno evidente del suo nuovo stato è riuscito a spezzare. E si herm sta osando un tu che indica parità uguaglianza assai diverso da come è la realtà . Chissa che non sia anche lui ad aver fatto film sul bacio .il ridicolo è solo lui che sta cercando in ogni modo di controllarsi di oppoorsi a quel cuore che sta iniziando a battere . E si perche lui aveva creduto nel carattere e nella lealtà di lei , come se queste sue piccole attenzioni lo rassicurassero e assicurassero la sua presenza costante di lei, ha creduto di incontrare qualcuno di diverso, qualcuno che mantiene la parola data nonostante tutto, nonostante la situazione non positiva ne facile , sopratutto quando si paventa la possibilità praticamente unica di una fuga . Cio che gli brucia è il tradimento
theo praticamente si sta ubriacando da due giorni vuole dimenticare il dolore per la perdita del suo amore nell'alcol ma non sembra funzionare , un moro lo accompagna dal biondo deve parlare con la riccia assolutamente la rossa ha saputo del fratello e lui e la sua ragazza non sanno come aiutarla , non riescono ad avvicinarla nel tentativo di consolarla a quanto sembra anomalo non è solo il moro ma pure l a sua fidanzata che è assai diversa l'opposto della sorella che è la futura sposa di dra che si è rivelata una vera palla isterica. Il moro non ha reagito per nulla bene sapendo dove si trova la riccia forse sotto sotto sperava che la donna per chissa quale miracolo o magia riuscisse se non ha domare e cambiare il biondo almeno a calmarlo ,la cosa sembra riportare tra i vivi theo anchegli non contento della piega presa tra i due  “cosa avrei dovuto fare, sentiamo? Farla scappare? Magari farle anche i miei complimenti e aiutarla a raggiungere i suoi stramaledetti amici? No, signori, non esiste. Pensate solo per un attimo a cosa avrebbe potuto fare il signore oscuro una volta venuto a saperlo... ci tengo alla mia pelle, grazie.”
“Io non ho più intenzione di sottomettermi a lui...” sussurrò Nott.
“Cazzo, Theo, parla più forte... non riesco a sentirti se bofonchi come una femminuccia”
“Ho detto che io non ho più intenzione di sottomettermi a lui, Draco, e dovreste essere stanchi anche voi”
? E poi cosa pensi di fare, farti uccidere? Oh certo, come se questo riportasse qui la Abbott, fai pure l’eroe…”
“Dannato di un Malfoy, non osare parlare di lei… NON OSARE! Non mi importa se mi uccide, anzi fallo tu con le tue stesse mani se credi. Non prenderò più un ordine dal quel mostro, ho chiuso con questa follia. Cosa pensi che succederà quando avrà finito con gli amici di Potter, eh? Comincerà a uccidere i suoi stessi seguaci, chiunque commetta anche solo un piccolo errore… possibile che tu sia così stupido da non capire?”
e si dra è esasperato dalla prega presa dagli eventi si aspettava piu solidarietà dagli amici senza contare che lui non intende morire giovane , ma nott sembra aver trovato la forza e il coraggio ammette che non intende servire oltre il mostro e lo urla alla sala mettendo cosi in ansia il furetto che cerca di farlo ragionare ovviamente a modo suo e sbagliando approccio, mai nominare il nome dell'amore defunto davanti al sopravvissuto, perche anche se tuo amico non puoi sapere come potrebbe reagire infatti nott riscopre un forza concessa dal dolore , dalla rabbia e dalla disperazione tanto che mette apertamente la sua vita nelle mani del biondo che lo uccida lui , per quanto lo riguarda non prenderà più ordini ha smesso di essere il burattino , l'assassino senz'anima di tom meglio la morte che continuare a vivere , perché è certo che finita con la resistenza il capo aspetterà solo un passo falso per uccidere anche uno dei suoi ed è certo di essere uno dei primi della nuova lista . Sta al moro intromettersi tra i due amici e impedirgli di venire alle mani ma sopratutto di separarsi poiche ha capito che solo restando uniti come lo sono sempre stati potranno uscire da quell'incubo , intanto il malcontento serpeggia gia sopratutto tra i piu giovani che stanno meditando di unirsi alla resistenza . Ma dra non si cura di essa considerandola solo una somma di leoni pazzi e pronti a morire fori solo in gruppo ma che in realta se ne stanno belli nascosti. E poi se non li uccidono iribelli per scarsa fiducia lo faranno i loro compari per tradimento . Il moro cerca di farlo ragionare quella è una lotta che riguarda gli adulti non loro sopratutto lui che ha gia una maledizione sulla testa a cui pensare. E si dra non ha avuto nessun altro attacco durante o dopo aver fatto del male ad herm?
La leonessa sembra essersi abbituata alla prigione a farle visita la nuova a mica meg preoccupata e spaventata per come l'ha trovata non immaginava che dra potesse tanto la rassicura la resistenza sembra finalmente pronta per farsi vedere ed agire la notizia , il volto e il sorriso di una persona cara sembrano scaldare il cuoe della leonessa e darle nuovo vigore
Presto sarò libera? E come poteva essere così? Malfoy aveva occhi ovunque, non sarebbero mai riusciti a liberarla... d’altro canto, se ci fossero riusciti, questo avrebbe voluto dire combattere contro di lui. Sarebbe stata pronta? Ma si certo, che domande, non potevano esserci dubbi! Eppure c’erano… e se fosse riuscita a convincerlo a ribellarsi a Voldemort, a scegliere una vita migliore? Idee stupide di una ragazzina stupida, si disse.
E si l'idea sembra bellissima ma quasi impossibile cosi come lo è combattere alzare la bacchetta contro il biondo, qualcosa nonosante la costanza la certezza di trovarsi dalla parte giusta sembra frenare il braccio , forse quello strano ed assurdo legame si sta dimostrando un coltello a doppia lama che li lega , impedendo o per lo meno rendendo meno sicura la riccia di riuscire a colpire il biondo che a modo suo è comunque stato se non gentile comunque passabile . Per un attimo forse ripensando al bacio spera di riuscire a cambiarlo o meglio fargli cambiare bandiera. Cosa difficile , sopratutto se si scappa , e si l'unico modo per riuscirci sarebbe rinunciare a farsi liberare accettare di stare li a suo fianco riconoquistando la fragile fiducia che si era instaurata tra loro . Ma ecco che qualcuno è tornata a farle visita e non è certo uno con buone intenzioni, sarà luc o dra ?
E come prenderà cissy sapere che la ragazza sia in cella , e delle attenzioni di luc?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]