Ufficio nuovo
di alfa_beta

05/03/19, ore 11:35

Amo questa fanfic da quando é uscita, così quando ho visto questa fanart ( https://www.facebook.com/1173262312715308/posts/2593710567337135/ ) non potevo non pensare a te ;) sembra ispirata alla tua storia! Anyway, anche se lo dico soltanto adesso: ragazza, sta storia spacca!!
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 11:01 pm)

26/05/17, ore 10:18

Ok precisiamo subito che Natasha non è una stupida anzi, scommetto che prima o poi capirà tutto e non perderà l'occasione di prendere in giro Steve (quindi preparati psicologicamente Capitano, sei avvisato!).
Passando alla storia posso dire solo... wow! Io li amo e vederli inaugurare il nuovo ufficio... beh... è taaaanta roba, ma parecchia. Soprattutto se inizia con Tony che fa un bel "lavoretto" al proprio uomo XD
La storia mi è piaciuta molto, è scorrevole e leggibile, i personaggi sono IC (Steve qui è un po' intraprendente e sfacciato, ma chissene importa mi va bene anche così ;) ) e non mi sembra che ci siano errori di ortografia.
Complimenti veramente.

24/05/17, ore 10:12

Guarda per me annoiarti quanto vuoi se poi scrivi Stony cosi ben venga. Devo dire che all inzio ci ero quasi cascata... questi due insieme in qualaiasi caso fanno scintille e io li adoro grazie per la Stony alla prossima molto bella

23/05/17, ore 20:48

La storia mi è piaciuta ed è ben strutturata. Le stony le ho scoperte da poco,lo ammetto, ma più leggo certe cose e più sono invogliata a cercarle. La situazione che hai delineato è precisa e fa quasi sentire a pelle ciò che i due protagonisti stanno provando e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto ogni atto e scena: molto fluido e scorrevole.
Nonostante il rating rosso, ha una buona trama di base e ha uno stile di scrittura lineare e preciso.