Amore nell'oscurità
di AkiUchiha

06/09/18, ore 15:31

Ehi ciao!
Iniziamo con le cose brutte che ho visto (che comunque non sono tante):
Nella seconda riga hai scritto "Leviare" ma secondo me volevi dire "Alleviare" però ci sta, voglio dire, un errore di battitura può capitare a tutti;
Quando scrivi una FF che non rispetta esattamente la storia originale, come in questo caso, puoi inventare le cose, le situazioni, etc, di conseguenza non è necessario che tu scriva, anche se tra parentesi, "Il ciondolo è vero…", perché interrompe un po' la magia della storia, se vuoi puoi metterlo nelle note sotto l'angolo autrice.

Per il resto è una storia molto bella, breve ma significativa, e mi sa che poco fa ho recensito un'altra tua storia, sempre su questo tema e devo ammettere che mi piacciono molto.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

KindlyLight

04/06/17, ore 16:37

okey questa cosa ha potenzialità
dico davvero, in se è un po disorganizzata e forse corta, ma hai potenzialità devi solo rivederla e cercare, diciamo di mettere insieme una storia.
mi offro se vuoi, per darti una mano, perchè credo che potresti creare qualcosa di meraviglioso

24/05/17, ore 18:51

Buonasera.
Allora, come fanfic è carina... È solo un po' sgrammaticata, e mancano i riferimenti spaziotemporali. Dove siamo? Ad Heartland? In Lapponia?
Le espressioni dialettali la rovinano e la rendono difficile da leggere.
Non voglio criticarti, ma ti consiglio vivamente di rivederla. Se aggiusti l'italiano zoppicante e la allunghi potrebbe venir fuori qualcosa di carino.