Happy beginning
di ballerina 89

18/08/18, ore 00:08

Buonasera commento solo ora perchè ero in vacanza :)
L trama di questa mini storia mi piace veramente molto, il fatto che tutti devono accettare e vivere il proprio lieto fine.
Emma pero che insulta Hook prima di partorire è fantastica .ahahah povero HookXD Snow mette ansia come sempre XD David che sempre geloso di HookXD Regina che finalmente ha la gioia hok versine padre è sempre bello vederlo in questa versione

31/07/18, ore 21:00

Da ieri a oggi l’ho letta tutta in un giorno praticamente....
Mi è piaciuta tantissimo😍😍😍😍
Ogni singolo capitolo è stato entusiasmante,adoro i nomi scelti per le bimbe,adoro il ritorno di Robin,adoro ogni singolo evento,ci vorrebbe il continuo adesso😍

31/07/18, ore 00:17

Risveglio traumatico,povera Leila,essere chiamata così è traumatico per la piccola🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Certo non tanto quanto scoprirsi improvvisamente genitore per Emma e non di una bimba ma di due 😍
Mi è piaciuto davvero moltissimo questo capitolo,chissà cosa scopriranno ancora i nostri amati personaggi .
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 12:18 am)

31/07/18, ore 00:06

Un gran bell’inizio,sono curiosa,molto curiosa,leggerò fino a che non prevarrà il sonno,anche perché l’idea del viaggio nel tempo ma nel futuro la trovo meravigliosa.

02/10/17, ore 12:12

Ci avrei scommesso che sarebbero tornati dopo il parto. Meno male che con la pozione emma non si ricorda di quanto passato l'ultimo giorno. Comunque la storia è davvero carina sì sì. Alla prossima. Bye

02/10/17, ore 02:02

Ma l'hai fatta pure partorire...speriamo che quando toccherà a lei avere la seconda figlia un'altra Emma del passato prenda il suo posto, se no le tocca farsi un parto in più. Bene, andiamo a scoprire il nome e come Leila reagirà. A presto.

02/10/17, ore 01:15

Alla faccia dello stare tranquilla. Questa mi partorisce davanti a robin. XD. Povera Emma ritrovarsi nel futuro incinta all'ottavo mese e nemmeno in forma...da spararsi. Vado avanti vediamo che succede. Ciau

01/10/17, ore 21:14

OK, quando Leila ha chiesto ad Emma perché si portava sempre dietro la sorella mi sono scassata dalle risate a immaginarmi il volto di Emma e l'intera scena. Però ora so anche che l'altra storia finirà bene. Va bhe che ci speravo. Vediamo quanto ci mette la nostra salvatrice ad accettare il suo futuro. Byeee

10/08/17, ore 17:52

Ciao, mi sono iscritta da poco ma questa è la prima ff che ho iniziato a leggere... che dire?! Creativa e stupenda! Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e come hai dipinto i personaggi. Complimenti! Attendo altri tuoi lavori.
Ladymusic

07/08/17, ore 08:57

Non posso credere che siamo arrivati alla fine di questa storia😭😭😭 mi mancherà tantissimo..... a parte la tristezza per la conclusione mi è piaciuto molto questo happy begining, Emma che corri fuori casi a comprare il testt di gravidanza la grande notizia , non una ma per ben due volte assistere alla reazione di Killian e di Emma che finalmente non ha più paura e possono finalmente godersi la loro vita. Quindi grazie per avetmr creato questo storia grazie per averci dato ciò che Adam ed Eddy non ci vogliono dare😣😣😣 e non vedo l ora di leggere l altra storia che coinvolgerà i nostri eroi e la piccola Leila. Quindi questo non è un addio ma un arrivederci😊😊😊😊

06/08/17, ore 21:41

Ciaooo :D Che peccato che sia finita :( è stata davvero una bella ff!!! L'ho adorata dall'inizio alla fine! Sei stata davvero molto brava, perciò i miei complimenti!!! Alla fine hanno avuto il loro, se si può dire, lieto inizio dai :D La Emma senza ricordi non è totalmente impazzita per la notizia della sua gravidanza ed è pronta a costruire il suo futuro :D Bello, bello e bello!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono sicura che sarà degna di essere letta!!! Mi raccomando: tanta avventura e tanto amore *-* mi fido di te :D
Che altro dire??? A prestissimoooo!!
Un abbraccio :-*

04/08/17, ore 12:25

Ciao carissimaaaaaaaa :D Eccomi pronta per la recensione :D Ma che dolciiiiiiiii sono una melassa e li adoro! Alla fine Emma si è resa conto che quella situazione non era terribile e ha accettato la situazione ammettendo che on realtà è proprio quello che vuole. Credo che adesso il desiderio di M.M sia finito e siano tornati alla realtà.... voglio vedere cosa succederà adesso. Sono anche molto contenta che la piccola Leila abbia accettato la sorellina auhauahauh Bella lei *-*
Alla prossima cara :D

30/07/17, ore 22:05

Eccomi finalmente ho recuperato tutto.... finalmente è nataaa e quanto sono dolci emma e killian e il resto della famiglia😍😍😍😍 che peccato che ora che tutti hanno raggiunti la felicità tornino indietro 😔😔😔😔😔 ma almeno in questo modo hanmo avuto un assaggio di quello che succederà. Mi dispiace che questa storia stia per finire mi mancherà molto. Non vedo l ora di leggere il finale.

24/07/17, ore 21:52

Uuuuh *-* che dolce è nataaaa!! Anche se ho faticato con lei! Povera Emma ahahah sei stata un pò crudele ahahahaha Adesso cosa combinerà Leila? E la nuova pupetta come si chiamerà? Adesso riusciranno a tornare a casa? Aggiorna presto ;)
Ciaooo!

17/07/17, ore 21:54

Ciaooo e bentornata !!! Ho recuperato il capitolo precedente e adesso eccomi qui pronta a recensire!!! Cavoletti! Quella bambina ha un caratterino tutto pepe! E' molto simile ad Emma ahahaha però è anche molto dolce :) Hai finito il capitolo lasciandomi con l'amaro in boccaaaa ahahah caspitaaa!!! Aggiorna presto!!! Voglio vedere come se la caveranno con il parto Emma e Killian ahahhahaha
Alla prossima :D
Ciaoo