You were the sun and I was crashing into you.
di Little Redbird

14/02/20, ore 13:44

No!! Perché ci lasci così. Povero Raphael! Se mai decidessi di continuare mandami un messaggino!!!

25/05/17, ore 08:42

Tu non capisci niente, è palese. Questa cosa è bellissima. Forse una delle più belle Saphael che abbia mai letto (non aggiungo "sul tuo profilo" perché sai benissimo che non ne leggo altre).
Sono un po' in conflitto, perché nei libri succede tutt'altra cosa, quando Raphael scopre che Simon può stare al sole, ma rimane anche il fatto che Simon è anche più crudere. "Sei geloso," gli dice.
Quindi non mi stupisco affatto di questa storia, di come suoni bene, di quanto sia realistica.
Sono sveglia da poco e ho l'ansia e il mal di testa, quindi non so recensire (meno del solito, I mean), ma so che dovevo dirti qualcosa perché me la sono trovata davanti su fb (non mi hai avvisata, bitch) e per la prima volta da eoni mi sono divorata una ficcy in italiano e ho pensato "ne voglio ancora".
Quindi, sappi che io ti vedo solo quando scrivi queste cose. Puoi tentare con tutti i romanzi che vuoi, ma se dai le spalle a queste cose ti esaurirai prima di quanto credi. Il trash è il nettare della vita :3
E con queste cazzate, me ne vado. A rileggerti.
Cià ♥

(e scrivila la side!corspe, checcazzo)

25/05/17, ore 08:04

Ciao! Molto bella questa tua storia, mi piace come hai descritto i sentimenti di Raphael e poi quel momento di intimità... Davvero dolce! Spero che ci regalino altre scene Saphael nella serie :D intanto grazie per scrivere di loro! A presto :)