Absence
di nikita82roma

25/05/17, ore 23:00

Ma come? Ho appena finito di leggere l'happy ending e tu mi/ci tratti così? Dietro la maschera della ragazza romantica si cela una super sadica! No, scherzo, il romanticismo della lettera è lacerante. Eppure, a pensarci bene, sarebbe anche potuta andare così. Ma....il fatto che non gli abbiano lasciato vedere il cadavere....non sarà mica una finta morte e lei è andata da qualche parte sotto copertura, sotto protezione di FBI etc.etc.? No, eh?

25/05/17, ore 20:48

Leggendola mi sono rattristata ma penso anch'io che senza stepmother poteva accadere e quindi la assimilo e la leggo con occhio diverso e penso allora che la lettera è bellissima. Ciao e grazie
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 08:49 pm)

25/05/17, ore 11:38

Nikita, complimenti, non ti smentisci mai, sia che la tua storia sia lunga, sia che sia corta, sei unica. grazie

25/05/17, ore 10:34

Ciao!!
"Tristerrima" questa shot!!! Bella l'idea di far scrivere a Kate una lettera di addio, anche se lei, come chiunque altro, sperava che non lo fosse.
Devo dire che generalmente non mi piacciono le storie che finiscono con un "Sad Ending", però comprendo che nella realtà non esistono solo i finali felici.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

24/05/17, ore 23:28

💔😭💔😭💔😭💔😭💔😭
Non c'è altro modo per recensire se non il grande dolore nel pensare beckett morta.
Ma il pensiero che mi rimane di questa ff è l'amore . L'amore di beckett che per proteggere rick è andata via e l'amore di rick e la sua non vita.
Si soffre è vero , ma anche nella sofferenza tu fai prevalere altro di più profondo e immortale L'AMORE ❤

24/05/17, ore 23:26

quanto ci si può sentire male? tanto, quindi hai centrato l'obiettivo
se non fosse arrivata stepmother sarebbe finita esattamente così
la lettera... vabbè lo struggimento, è Kate, hai colto

p.s. poi sono io quella angst...