Play Pretend
di emme30

03/12/17, ore 15:20

Non smettere di scrivere cose del genere. Adoro gli Ereri, adoro Jean e Marco e sto recuperando tutte ke tue fanfic su entrambe le coppie. Scrivi dannatamente bene! 💖

02/06/17, ore 22:09

Credimi, dopo tutto il tempo passato a sbavare dietro al maga e all'anime de "l'Attacco dei Giganti" e ad aver rincorso in lungo e in largo l'Ereri nei secoli dei secoli, amen, come Hanji insegue i suoi amati giganti, credevo di essere una specie di veterana, della serie: "tsk, plebei, ammiratemi pure dietro la mia fortezza di DIGNITA' e COMPOSTEZZA: nessuna, e dico NESSUNA, Ereri mi terrà sveglia ad orari improponibili perchè, perlabarbadiMerlino, DEVO sapere come va a finire; non imprecherò e non improvviserò siparietti imbarazzanti SOLO perchè Levi ha sorriso o perchè Eren è così dannatamente Eren, e porCO CRONO OGNI VOLTA CHE VEDO IL BRUTTadorabile faccino di Erwin io sono ASSOLUTAMENTE calma. Impassibile. Manco Levi che uccide giganti a ripetizione. Tiè."
E poi leggo una delle tue fanfiction e sono tipo "FANCULO CHI HA BISOGNO DELLA DIGNITA' ERERI ARRIVOH!1!!1"
Scusa, ma era necessario per farti comprendere. Cioè, non proprio necessario, ma mi sembrava che rendesse abbastanza bene l'idea.
Le tue fanfiction sono quelle piccole meraviglie del mondo, le gioie inesistenti della vita. Ogni volta che ne leggo una o mi spacco dalle risate o vorrei saltare addosso a Levi come Eren. Oddei, chi non vorrebbe. Sicuramente qualcuno con un sistema neuronale molto limitato. E non puoi assolutamente capire la mia eccitazione quando ho letto che stai lavorando a qualcosa di nuovo a cui tieni particolarmente e che è Ereri. Hai reso il mio piccolo mondo malato un posto migliore in cui vivere. Insomma, è inutile fingere: qualunque cosa sia mi piacerà da morire, così come mi piace tutto quello che scrivi. Apprezzo tantissimo la scelta di ambientare le storie in un contesto reale e contemporaneo, perchè così si aprono tantissime possibilità, tradotto, posso sclerare ancora di più di quanto già non faccia adesso. Sì, sono messa davvero male. Ma è colpa tua, eh XD. Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e aspetto con ansia nuove piccole gioie. Illuminiamo questo mondo blasfemo con la potenza dell'Ereri.
Amen.
(Recensione modificata il 03/06/2017 - 02:23 pm)

27/05/17, ore 13:40

*si vanta in giro bc anche questo è un suo prompt completamente cazzone*

Ho amato questo breve esercizio di stile, amore mio! Levi gay quanto la sfilata del Pride importunato e salvato da Eren? SIGN ME THE FUCK UP FOREVER PROPRIO!

Che bello vedere Levi ridere, sorridere, fare battute, essere una persona la cui unica preoccupazione è Hanji in ritardo agli appuntamenti... io gliela augurerei davvero dal più profondo dal cuore una esistenza così! E poi Eren... ma quanto coraggio e generosità possiede sto ragazzo? Ne vogliamo parlare? Si mette in mezzo a una situazione del genere per salvare uno sconosciuto (affascinante, ofc) e senza volere niente in cambio... dove si trovano Eren Jaeger nel mondo, eh?

Sono sempre bellissimi, perfetti e meravigliosi dovunque li metti... potresti anche scrivere di loro che segnano la lista della spesa e io AMAZING MARTINA THIS IS TRULY AN ERERI MASTERPIECE! Lo sai che è vero!

Ps: grazie Hanji, sappiamo tutti che sei arrivata e hai visto dall'esterno Levi venire salvato da Eren e hai permesso la nascita della nostra otp! <3

26/05/17, ore 23:49

Molto carina e ben scritta, adoro le AU :3
Ho letto anche altre tue fic che prima o poi recensiró, vedrai, e trovo che il tuo modo di scrivere sia particolarmente piacevole e che le situazioni in cui inserisci i nostri cari Eren e Levi siano sempre azzeccatissime!
Mi piace questo Eren intraprendente che salva il nostro soldato più forte dell'umanità, e la Hanji ritardataria ha sempre un posto speciale nel mio cuoricino <3
Forse Levi è più sciolto rispetto al solito, addirittura si mette a ridere..ma in fondo, c'est l'amour!

25/05/17, ore 23:34

Ma quale noiosa e noiosa, adoro tutte le tue fanfiction e il tema dei primi incontri lo trovo sempre interessante. Questa poi è troppo dolce, adoro questo tipo di storia con qualcuno che dà buca al personaggio A e il personaggio B che interviene per salvarlo e Levi e Eren vestono questi panni davvero bene e poi tu li rendi sempre così bene che anche se postassi milioni di storie AU le leggerei tutte. Hai come sempre la mia gratitudine per aver condiviso anche questa, alla prossima!

25/05/17, ore 18:52

Cristo santo, non hai idea di come io stia letteralmente divorando le tue fic!
Sono così semplici, ma contemporaneamente così intense, reali, perfette.
Il modo in cui prendi Eren e Levi dal mondo apocalittico a cui siamo abituati e li trasporti in un giorno qualunque della nostra banale realtà quotidiana è speciale. Hai una grande affinità con i personaggi, non sono mai fuori posto.
Te lo giuro, non me ne sto perdendo una. Inserirti tra le autrici preferite è stata la miglior mossa di sempre, sono estasiata.
Era da tempo che non leggevo Ereri (ma anche SebaCiel eh) così.
Non posso che rinnovarti i miei complimenti, e fartene sempre di più.
Adoro la tua scrittura fluida, il tuo rispetto per la grammatica italiana, la tua "apparente" semplicità.
Grazie per queste perle!
A presto,