Un altro posto per noi
di White Pika girl

19/06/17, ore 21:46

Alba... in questo momento ho una leggera voglia di ucciderti, sai :D?

No vabbeh, scherzi apparte (anche se in realtà non sto scherzando)

La lunghezza di questa storia mi ha decisamente massacrato T^T

Però è bellissima *^*

Quindi niente, complimenti^^

Hoshi-chan <3

03/06/17, ore 19:13

*sfonda la porta con una Katana e con dei dolci in mano*
Scusa il ritardoooooooooo
*le da un peluche di Spring-Bonnie
Per farsi perdonare*
Scusa ancora... ^^"""
E... come mai Trevor si è fatto menare da mister Pan alto mezzo metro e due puffi? (Puffi nani)
E... Denis... No comment -.-
Sei sul serio talmente tonto da seguire i consigli di Morfen (e.. tral'altro questo nome mi piace un casino come suona)
... un abbraccio meccanico

29/05/17, ore 06:21

ALBAAAAAA *sfonda una porta*
Chiedo scusa, sono in ritardo, ma non riuscivo a trovare un momento libero!
E finalmente la storiella dei fratelli Sneaky è iniziata! E la prossima volta tocca a me...e ho già in mente qualcosina u.u
Povero Denis, mi fa una pena!
E...Trevor, va bene che eri debole...MA CAVOLO, PAN È UN NANO! Come hai fatto a farti picchiare da un nano?!? O.O
Beh io vado...bella storia ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

25/05/17, ore 20:55

Giorno Alba! :D
Allora come promesso eccomi a recensire!^^ che dire la seria si preannuncia interessante, anche se devo dissentire per Denis: Morfen lo avrà consigliato male, ma la colpa è più che altro sua che non solo l'ha acoltato... ma ha perseverato negli anni senza mai smettere, ormai è troppo tardi per addossare tutta la colpa al cugino u.u
Parlando d'altro, mi dispiace per Trevor che è stato menato da sua nanezza Pan, però vorrei capire... con Trevor si rifiutano di mangiare cose che non siano anime, con Pan invece tutti ubbidiscono ciecamente... sarà che Pan sembra più temibile a dispetto dell'altezza :D
E adesso forza fratelli Sneaky! Siete l'unica speranza per la vostra famiglia! :D
Elias: Allora fammi capire, Denis è così perché ha seguito i consigli del cugino? Beh in tal caso non è solo un pervertito, è un pervertito idiota, talmente idiota da perseverare e perseverare ancora e ancora, poi d'un tratto si alza e pensa "è colpa di Morfen" no, la colpa è tua che sei stato così stupido da ascoltarlo... ah inoltre, visto che la famiglia Sneaky riprende a mangiare anime... se non fate qualcosa voi due mocciosi allora potrei pensarci io, e non sarà piacevole *sulla sua mano destra appare una specie di sera... che prende l'aspetto di un sole in miniatura* la carne di demone arrostisce mooolto velocemente.
Ehm si ovviamente Elias doveva commentare! Anche se alla fine lui non ha mai incontrato Denis in nessuna storia... e forse ciò non è necessariamente un male visto cosa potrebbe accadere xD
Detto ciò i miei complimenti per la storia, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e posso immaginare che cosa farà Ale xD
Beh penso di aver detto tutto, dunque rinnovo i miei complimenti, ciao e alla prossima :D