L'aquila e il leone
di Rihannon

03/04/10, ore 12:00

Naaah, sono tanto carini insieme, non farla finire triste! É così bello vederli che si vogliono bene...

22/01/10, ore 17:08

Cara Quil, che fine ha fatto questa storia?
Non si potrebbe avere un piccolo aggiornamento, o almeno una divagazione...
Mi dispiace vedere il fandom Alexander così poco movimentato. Sembra che Ale e Fe ormai non se li fili più nessuno.
E poi questa storia era particolare, calda, tenera, fuori da schemi già visti. E' un peccato lasciarla a metà.

07/12/09, ore 14:35

confermo, è dolcissima :)
Spero che la continuerai.
Ciao

07/12/09, ore 14:31

che storia tenera, bellissima! E'strana ma abbastanza verosimile per essere "sentita". alessandro che si distrae pesando alla notte: e ci credo. Efestione che fa irruzione nudo: ma cosa s'è fumato? Corro a leggere il seguito

26/10/09, ore 19:21

"Ed Efestione lo sa meglio di tutti, lui che ha visto il celeste sia bruciare, sia paralizzare, ma anche generare lacrime che percorrevano sentieri assai poco battuti sulle gote ambrate del Re. E anche lo avevano abbracciato, quegli occhi, avevano accolto il blu dei suoi..." *__* Stupendo, davvero mi è rimasto incollato al cervello questo pezzo.
Ahhhh bravissima, cuccioli loro! Ecco, tu lo farai finire male io piangerò a fontana davati a te e ci crollerà il cielo in testa u.u
A presto, un bacio.

23/10/09, ore 23:13

Evvai!... la casacca viola, le pantofole di pelouche... questa versione di Efe è una cosa da innamorarsi!
Bello il tuo delicato umorismo, il linguaggio vario, insolito, mai eccessivo: mi piace il tuo stile.
Ma la fai già finire? No eh? Sono così teneri i dolci batuffoli... Falla lunga please please please!!!!

23/10/09, ore 19:50

ciaoooo^^
in che senso finire triste???
cmq davvero bel capitolo ahahah alessandro ed efestione che vanno a cercare i vestiti^^
cmq l'ultimo cappy meglio lengo sisi^^
alla prossima
kssssssssssssssssss

02/10/09, ore 07:42

mio dio che cucciolo, ha perso i vestiti ammore!!! hai dipinto efestione di una sfrontatezza adorabile e alessandro è così tenero mentre si distrae pensando al suo amore. grande!!!

06/07/09, ore 15:13

STUPENDA^^ devi aggiornare al più presto... davvero bella^^ aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa t pregoooooooooooooooo^^ a presto ksssssssss

11/06/09, ore 15:58

Bella, ma ne mancava un pezzetto!Stupendo Alessandro che tutto contento pensa:Tanto si fa come dico ioo!. P.S: Ahh io ti ispiro e tu mi dai pure della cretina??XD Ovviamente scherzo anche perchè è vero^^

10/06/09, ore 23:14

ke ridereee! troppo carina! geniale la trovata di rallentare il ritmo narrativo introducendo i pensieri di Alessandro e poi ritonare al tempo del racconto interrotto bruscamente da un colpo di scena eclatante chiamato Efestione che cerca i vestiti! splendido! Da continuare assolutamente!!!!!!!